Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 8:37

Non sembra di vedere nulla di nuovo in quel trailer 


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 8:39

Già, sono scene di stagioni passate, l'unica novità pare effettivamente questo saluto tra Jon e Sansa, in realtà non svelano nulla..


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 8:41
1 minute fa, porcelain.ivory.steel dice:

Già, sono scene di stagioni passate, l'unica novità pare effettivamente questo saluto tra Jon e Sansa, in realtà non svelano nulla..

Ah visto poco fa. Effettivamente sembra una scena inedita.

 

Comunque non ce la faccio, io Sansa non la posso sopportare :unsure:


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 8:46

Nooooooo povera <_<un altro detrattore della reggente del Nord :excl2:è sicuramente una scena inedita, furbescamente però si riferisce ad un momento della season7 quindi tecnicamente non ci viene svelato nulla, ecco tutto… aspetteremo ancora dei mesi, la cosa sta diventando snervante.


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 10:15

Da quello che ha detto HBO sembrerebbe proprio una scena della stagione 8:

Game of Thrones reveals first glimpse of season 8


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 10:41 Autore

Nell'articolo riportato qui sopra, si parla anche dei tempi di uscita dello show e si smentisce il ritardo:

 

GoT returns for its final six episodes that will air during the first half of 2019. There have been reports over the weekend claiming the show’s return has been “delayed” to mid-2019 making not eligible for Emmys until 2020. Rest assured, “first half of 2019” means exactly that, and HBO expects the show will air all its episodes in time for the 2019 Emmy eligibility cut off. 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 10:58 Autore

Se è vero che vogliono farla finire in modo che rientri nelle votazioni per gli Emmy 2019, significa che deve finire entro Maggio.

 

E quindi l'ultima data possibile per l'inizio è il 21 Aprile.


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 11:02

Riguardo i tempi della messa in onda della Season8 credo che il fraintendimento sia nato dal fatto che per “first half of 2019”   molti abbiano inteso i primi mesi dell’anno, mentre potrebbe benissimo andare in onda tra maggio e giugno ed essendo di soltanto sei episodi rientrare nei tempi dichiarati fin dall’inizio. 

 

Sulla scena inedita, anche l’apparente assenza di neve mi farebbe propendere per una scena girata in precedenza e proposta poi nella 8, ma tutto può essere. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 11:05

Per essere candidabile agli Emmy 2019 l'ultima data utile per la premiere è il 21 aprile o, in caso di interpretazione favorevole delle regole, 5 maggio. 


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 11:11 Autore

Sulla presunta scena dell'ottava stagione: non so, a occhio mi sembra una scena tagliata della stagione 7 (Jon che parte per Roccia del Drago?), ma non ho controllato vestiti, acconciature, ecc.

Ricordo anche che, riguardo alla partenza di Jon per Rocca del Drago, awayforthelads aveva detto qualcosa tipo: "Ghost non può andare: una nave non è un posto per metalupi" implicando una scena di saluto tra Jon e Ghost con quella frase (?) e quindi anche una scena di saluto a Sansa (?). Anche la faccia di Sansa ricondurrebbe ai piccoli screzi che c'erano tra loro in quel periodo.


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 11:23

Esattamente, Bryan Cogman, autore di Stormborn, ha dichiarato che nel precedente episodio, 7x02, è stata prima girata e poi tagliata una scena in cui Jon saluta Ghost lasciandolo a Winterfell, probabile che nella stessa occasione sia stato girato anche il saluto tra lui e Sansa. Anche a me sembra quella l’ambientazione. 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 12:12

Hanno messo tutte scene già viste l'anno scorso, tranne quella di Jon. Secondo me è molto più plausibile che questo sia il saluto tra Jon e Sansa quando lui torna a Grande Inverno con Daenerys nella prossima stagione. Si nota infatti che lei durante l'abbraccio guarda da un'altra parte con sguardo semi-sospettoso, magari ha visto Daenerys.


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 12:48

Secondo me è una scena nuova, l’acconciatura di Sansa nella 7.02 mi sembra diversa e mi pare che al momento del saluto tra i due, dalle mura, stesse nevicando, mentre in questa scena parrebbe di no. Anche per me lo sguardo potrebbe essere rivolto a Dany/ al seguito di Jon. 

Anche nella pagina Instagram di entertainment weekly sembrano dire che sia una nuova scena :) 


"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 13:04

Ho appena rivisto la scena della 7x02, hai ragione, nevica, il mantello di Jon è cosparso di neve mentre in questo frame pare non essercene traccia. Cosa a mio avviso ancora più strana, vista l'incombenza delle nevicate ormai su tutta Westeros.

Ad ogni modo, potrebbe essere sia una scena del tutto nuova sia un inedito, dai dettagli non si capisce granchè.

Bellissimo a mio avviso lo sguardo diffidente di Sophie.. :blink:

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 agosto 2018 13:23

A me non sembra che ci sia quel clima post caduta della barriera anzi sembra proprio un giorno normale a GI. Magari dovranno ancora sistemare l'illuminazione 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi