Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 09 agosto 2018 19:32
8 hours fa, Gedeont dice:

Non è la verosimiglianza il problema, è che una ragazzina che cavalca un lupo fa ridere. Mica è un orco di LOTR.

 

A me non farebbe ridere più di tanto, ma io adoro Miyazaki e la principessa Mononoke, quindi non faccio testo :yeah:

In ogni caso, è tutta una questione di percezione. A me, per dire, il primo volo di Dany stile Atreiu nella Storia Infinita -coi capelli immobili come se fosse seduta in salotto- aveva fatto ridere parecchio...


O
Oblivion
Confratello
Utente
64 messaggi
Oblivion
Confratello

O

Utente
64 messaggi
Inviato il 09 agosto 2018 20:15

Sicuramente è stato già detto, ma se Gendry fosse il figlio legittimo di Robert e Cersei? Se fosse lui quel bimbo che si ammalò di febbre, di cui Cersei racconta a Catlyn mentre veglia Bran, e che venne portato via e a cui cersei non fece mai visita nella cripta?


Cita

Nei miei sogni uccido quell'uomo ogni notte..

 


the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 09 agosto 2018 23:38

non sarebbe un brutto colpo di scena questo......


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 10 agosto 2018 1:01

Sarebbe in effetti un bel colpo di scena. Però sarebbe più verosimile per Gendry-libri, che all'inizio se ben ricordo ha 15 anni e quindi è poco più vecchio di Joffrey. Gendry-serie è un po' troppo adulto rispetto agli altri tre figli di Cersei, anche se anagraficamente Joe Dempsie potrebbe essere figlio di Lena Headey (tra di loro ci sono 14 anni di differenza, con un po' di elasticità potrebbero diventare 17 o 18)


G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 10 agosto 2018 9:50
14 hours fa, Pongi dice:

 

A me non farebbe ridere più di tanto, ma io adoro Miyazaki e la principessa Mononoke, quindi non faccio testo :yeah:

In ogni caso, è tutta una questione di percezione. A me, per dire, il primo volo di Dany stile Atreiu nella Storia Infinita -coi capelli immobili come se fosse seduta in salotto- aveva fatto ridere parecchio...

 

Dipende dal tono della storia, in GoT ci starebbe come un pugno in un occhio.

E sì, il primo volo di Dany era pessimo tant'è che quella scena è stata presa per i fondelli in lungo e in largo (più per la realizzazione che per altro).

 

13 hours fa, Oblivion dice:

Sicuramente è stato già detto, ma se Gendry fosse il figlio legittimo di Robert e Cersei? Se fosse lui quel bimbo che si ammalò di febbre, di cui Cersei racconta a Catlyn mentre veglia Bran, e che venne portato via e a cui cersei non fece mai visita nella cripta?

 

Sarebbe una vaccata colossale, speriamo di no.

Nei libri è del tutto impossibile, la storia del neonato moro vissuto pochi giorni è un'invenzione di D&D nella loro crociata per rendere più umana Cersei.


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 10 agosto 2018 10:13

Beh, su quello che dice Cersei la tara va fatta in ogni caso. Io ho sempre avuto l'impressione che la storia del neonato morto fosse una balla raccontata per accattivarsi Catelyn, quindi non me l'ha resa affatto più umana.

Concordo con te comunque, un simile colpo di scena a giochi già fatti mi sembra improbabile, anche se dopotutto non mi dispiacerebbe. Se avessero avuto in mente una cosa del genere non avrebbero scelto un attore come Dempsie, che è un uomo fatto e sembra anche più vecchio della sua età.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 10 agosto 2018 16:21
Il 9/8/2018 at 14:50, Iceandfire dice:

Io credo che a tutto ci sia un limite ,pure a certi leaks deliranti tipo Arya che cavalca un metalupo anzi soprattutto per questo leak assurdo e francamente ridicolo .

D&D credo vogliano chiudere la loro esperienza di showrunners di GoT nel migliore dei modi e sono certa che faranno tesoro delle critiche avute per certe incongruenze temporali .

Non credo che sia trapelato granché e chi ha partorito questi leaks è solo un esibizionista con poca fantasia che si serve anche di qualche foto trapelata dai vari set per fare ipotesi neanche troppo intelligenti o razionali .

Peraltro che Approdo del re sarà bruciata lo sappiamo tutti dalle foto del set e non solo 

Il resto non vale nulla

Assolutamente. 

 

Ormai ne stanno uscendo veramente troppi di leak 

 

qualcuno ci avrà sicuramente azzeccato in qualcosa però se vai su reddit è pieno di finti leak


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 10 agosto 2018 17:13

Io ho provato a leggerne qualcuno, ma sono quasi illeggibili da tanto sono noiosi. A parte le assurdità, perché li farciscono di dettagli inutili? " Gilly prepara a Sam la zuppa di fagioli", " Jon e Arya rievocano le fantastiche partite a rubamazzetto che facevano nelle sere di pioggia", eccheppalleeee 

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 12 agosto 2018 14:47 Autore

Un video che riassume la timeline di alcuni avvenimenti che si possono considerare sicuri o quasi.

 

 


O
Oblivion
Confratello
Utente
64 messaggi
Oblivion
Confratello

O

Utente
64 messaggi
Inviato il 14 agosto 2018 21:04
Il 10/8/2018 at 10:13, Pongi dice:

Beh, su quello che dice Cersei la tara va fatta in ogni caso. Io ho sempre avuto l'impressione che la storia del neonato morto fosse una balla raccontata per accattivarsi Catelyn, quindi non me l'ha resa affatto più umana.

Concordo con te comunque, un simile colpo di scena a giochi già fatti mi sembra improbabile, anche se dopotutto non mi dispiacerebbe. Se avessero avuto in mente una cosa del genere non avrebbero scelto un attore come Dempsie, che è un uomo fatto e sembra anche più vecchio della sua età.


Non è affatto una balla, tanto che Cersei ne parla anche con Robert nella prima stagione e dice una cosa tipo "Ti ricordi la morte del nostro primo figlio?..".
E sull'età incompatibile per essere il figlio di Cersei e Robert, cito quello che il mastro fabbro disse a Ned: "è molto forte per la sua età.."
Tale frase suggerirebbe che abbia un'eta inferiore ai 20 anni (perchè a 20 anni si è nel pieno delle forze), dalle parole del fabbro si evince quindi che abbia 16 o al massimo 17 anni e Robert e Cersei sono sposati appunto da 17 anni.
Ripeto, è solo una mia ipotesi, però volevo sottolineare che temporalmente ci potrebbe stare tutta.
 


Cita

Nei miei sogni uccido quell'uomo ogni notte..

 

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 15 agosto 2018 2:32

Temporalmente ci sta, però rimane il fatto che nella serie l'attore che interpreta Gendry ha trent'anni. Quindi mi chiedo: se l'avessero scelto sapendo che alla fine sarebbe saltato fuori che era figlio di Cersei, non sarebbe stato sensato scegliere un attore con l'aria più da ragazzino? Questo Gendry sarebbe molto più credibile come suo marito che come suo figlio...

 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 15 agosto 2018 9:16

Mi auguro di no... >_>


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 15 agosto 2018 16:02

Anagraficamente intendo :stralol:


O
Oblivion
Confratello
Utente
64 messaggi
Oblivion
Confratello

O

Utente
64 messaggi
Inviato il 15 agosto 2018 17:01
14 hours fa, Pongi dice:

Temporalmente ci sta, però rimane il fatto che nella serie l'attore che interpreta Gendry ha trent'anni. Quindi mi chiedo: se l'avessero scelto sapendo che alla fine sarebbe saltato fuori che era figlio di Cersei, non sarebbe stato sensato scegliere un attore con l'aria più da ragazzino? Questo Gendry sarebbe molto più credibile come suo marito che come suo figlio...

 


Beh sulla scelta degli attori per il ruolo da ricoprire non mi pare si facciano scrupoli basati troppo su età e verosimiglianze, vedi l'ultimo Gregor Clegane, maggiore dei fratelli ma che sembra il figlio di Sandor, o il giovane Ned Stark che si vede alla torre della gioia, un ragazzo poco più che maggiorenne, che si ritrova, 17 anni dopo, ad essere un ultracinquantenne.
Re Tommen che prima di fare il re, si dilettava a fare lo scudiero e farsi infilzare da Karstark (almeno avrebbero potuto far parlare l'altro, ed inquadrare il futuro Re in secondo piano).


Cita

Nei miei sogni uccido quell'uomo ogni notte..

 


the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 18 agosto 2018 20:19

secondo me massimo 30-45 giorni e abbiamo il primo teaser....se non ancora un trailer....


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi