Entra Registrati
Olimpiadi di Rio 2016
di Lady Monica
creato il 02 agosto 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 08 agosto 2016 17:35

Intanto segnalo anche il meraviglioso oro di Antonio Cassarà nel fioretto. Grazie di tutto Antonio, un intero paese è orgoglioso di te. E lo sarebbe ancora di più se tu esistessi davvero!

13902576_708113035995567_404367158461265

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 08 agosto 2016 21:47 Autore

E Argento per Pellielo nel tiro al piattello. Serie infinita finale, bellissima gara.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 08 agosto 2016 22:24

altra buona giornata....in nottata la pellegrini in semifinale nei 200 stile, concorrenza spaventosa...

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 09 agosto 2016 9:08

La Pellegrini si è qualificata per la finale :) che ci sarà stanotte dopo le 3

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 09 agosto 2016 12:12 Autore

Forza Fede! mi spiace non potermela vedere, ma l'orario è proibitivo.

Nel frattempo la grande sorpresa del basket si chiama Australia che prima ne ha rifilato 20 alla Francia e poi 15 alla Serbia: i canguri fanno sul serio.

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6542 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6542 messaggi
Inviato il 09 agosto 2016 13:22

Oro per Nicolò Campriani alla carabina ad aria compressa da 10 metri. Grandissimo!

Ho conosciuto questo fenomeno di persona (é un vicino di casa di un mio amico, vi abita insieme all'altra tiratrice azzurra, Petra Zublasing), ed é davvero una persona splendida. Solare, con i piedi per terra e quel tipo di persona che emanano disciplina e forza. Ha già vinto 3 medaglie olimpiche, (più della tanto osannata Pellegrini), ha stabilito un nuovo record olimpico e sarà in gara almeno per un altra medaglia, nella tre posizioni, la sua specialità.

Forza Nicolò!

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 09 agosto 2016 22:18

SPETTACOLARE l'Italia di pallavolo maschile!!! Battuti gli Stati Uniti 3-1!!!

Mai guardato per intero una partita di Zaytsev & Co., direi che è stato un buon momento per incominciare :wub:

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 09 agosto 2016 22:23

Partita stupenda quella della maschile di pallavolo!!!! Brividi!!!

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 09 agosto 2016 22:46

Impressionante vedere le gare di tiro a segno. Una concentrazione del genere non riuscirei mai ad averla. Ho visto la greca che ha vinto l'oro nei 25 m essere sopra 6 a zero, andare nel panico e farsi rimontare fino al 6-6, per poi fare il punto decisivo.

19884467_10213276566612556_1074857699646

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 10 agosto 2016 10:19 Autore

Per la gioia di gil e di tutti i suoi detrattori, la Pellegrini arriva "solo" quarta nei 200 sl. A me spiace molto, vedremo se si rifà nei 400.

Oggi scendono in pedana le fiorettiste, campionessa in carica e vice campionessa olimpica in carida: Errigo e Di Francisca. Speriamo che la finale sia un derby tutto italico.

In Pedana anche Aldo Montano nella sciabola.

Fronte basket: secondo tonfo della Spagna che perde col Brasile. Questa è una grande sorpresa.

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 10 agosto 2016 10:28

A me la Pellegrini non è mai stata simpatica e infatti avrei preferito la Cagnotto come nostra portabandiera perché al di là dei meriti sportivi la preferisco nel suo modo di porsi e di fare ed avendo dichiarato il ritiro dalle gare lo vedevo come un bel riconoscimento per tutto quello fatto. Detto questo mi spiace per il quarto posto perché è comunque una medaglia persa per noi, speriamo nei 400 m.

Ho visto la finale femminile di ginnastica artistica: di un altro pianeta le statunitensi, meravigliose.

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 10 agosto 2016 10:51

Intanto procede a gonfie vele il progetto di Michael Phelps di vincere abbastanza oro da potercisi costruire una propria effige con cui farsi inumare, tipo faraone.

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 10 agosto 2016 12:30

Mi è sempre piaciuto Phelps, però certe dichiarazioni al vetriolo sulla nuotatrice russa poteva anche risparmiarsele... Dopotutto il CIO le ha permesso di gareggiare perché evidentemente era pulita, che ne vuole sapere lui?

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 10 agosto 2016 13:09

Oro per Nicolò Campriani alla carabina ad aria compressa da 10 metri. Grandissimo!

Ho conosciuto questo fenomeno di persona (é un vicino di casa di un mio amico, vi abita insieme all'altra tiratrice azzurra, Petra Zublasing), ed é davvero una persona splendida. Solare, con i piedi per terra e quel tipo di persona che emanano disciplina e forza. Ha già vinto 3 medaglie olimpiche, (più della tanto osannata Pellegrini), ha stabilito un nuovo record olimpico e sarà in gara almeno per un altra medaglia, nella tre posizioni, la sua specialità.

Forza Nicolò!

Sono pienamente d’accordo con te. Le persone semplici ci fanno tenerezza e ci regalano emozioni maggiori di quelli che se la tirano.

Mi dispiace per la Pellegrini che non sia salita sul podio, è pur sempre un’insegna per l’Italia, ma per il suo caratteraccio non m’infiamma estremamente il cuore.

Sicuramente ora mi piomberanno addosso le folgori dei Pellegrini boys.

La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

ponpon3_02.gif

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 10 agosto 2016 13:18

A me la Pellegrini non è mai stata simpatica e infatti avrei preferito la Cagnotto come nostra portabandiera perché al di là dei meriti sportivi la preferisco nel suo modo di porsi e di fare ed avendo dichiarato il ritiro dalle gare lo vedevo come un bel riconoscimento per tutto quello fatto. Detto questo mi spiace per il quarto posto perché è comunque una medaglia persa per noi, speriamo nei 400 m.

Ho visto la finale femminile di ginnastica artistica: di un altro pianeta le statunitensi, meravigliose.

Anch’io sarei stata per la Cagnotto portabandiera. Non mi divulgo per le motivazioni, l’hai già fatto tu egregiamente.

La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

ponpon3_02.gif

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE