E' un anabolizzante come lo sono i beta 2 agonisti short acting tipo salbutamolo,anche se il piu' usato specie in Germania Est era il clenbuterolo,usato anche per gonfiare i vitelli....non le marmotte.......
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
La francia ci ha battuto nel fioretto maschile a squadre e vola in finale , l'Italia se la giocherà per il bronzo stasera alle 22 ancora non si conosce l'avversario
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Mi sa che sarà contro gli USA.
Comunque mamma mia... una vergogna queste olimpiadi
Paltrinieri fantastico
Caspita, se spariamo bene
ci voleva l'accoppiata oro-argento nel tiro a volo per risalire un po....ci manchera forse qualche oro ma fuori dai primi 10 non dobbiamo uscire
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Argomentazioni di Carlo Vittori sull'atletica, interessante se si vuole andare un po' in profondità.
Nota estetica sulle inquadrature internazionali, secondo me sono quasi tutte sballate ossia regia un po' cialtrona ma io sono fissato con le inquadrature^^.
Giá, se non sbaglio i conti siamo a 5 medaglie, 4 nel tiro a volo e uno con la carabina. E non é ancora finita...Caspita, se spariamo bene
Abbiamo grandi speranze di medaglia con Paltrinieri, nei 1500sl, alle 03:14 di domani e c'è anche un altro italiano in gara (Detti)
Ledecky come un treno si prende oro e nuovo record mondiale negli 800 sl.
Senza contare oro e argento con le varie staffette, ha già vinto 4 ori individuali alle olimpiadi.
Ha 19 anni, se continua così, si candida come miglior nuotatrice di sempre, in ogni caso una che farà la storia di questo sport nella sua epoca.
Fortissima!
A me quelli che vincono medaglie a raffica nel nuoto passando da gare veloci a lunghe ed a stili diversi così come se fosse nulla mi lasciano sempre dei gran dubbi e sospetti....
Gil Galad - Stella di radianza
Piccola curiosità: I rivali di Bolt sui 100 (Gatlin) e i 200 (Merritt) sono entrambi stati positivi al doping (e non di tipo "leggero") basta guardare le loro prestazioni prima e dopo quanto sono migliorate.
Bravo Alex hai detto giusto, io ricorderai poi il caso di Marion Jones.... poi certa gente fa i moralizzatori verso altri paesi. Chi ha avuto poi un truffatore come Lance Armstrong sotto i suoi colori dovrebbe tacere in eterno...
Gil Galad - Stella di radianza
Li hanno avuti e li hanno condannati alla morte mediatica. Nessuno li ha mai coperti. Sicuramente non come succedeva nella Ex Germania Ovest e nei paesi dell'est o in Cina.
Va bene le antipatie personali, ma almeno non foderiamoci gli occhi di Prosciutto.
Nel frattempo Rossetti nello Skeet è alla finale per l'oro.
Intanto sto ascoltando Radio 1 e parlano della parabola dell'acqua verde delle piscine. Pare che vogliano svuotare le piscine e cambiare totalmente l'acqua e che sposteranno il nuoto sincronizzato dove avrebbe dovuto giocare la pallanuoto e viceversa. In quella dei Tuffi la situazione è ancora peggiore, sembra di nuotare nella passata di verdura. Più di qualche atleta ha protestato perchè pare che l'acqua sia anche oleosa e nonostante le docce, gli atleti rischiano continuamente di scivolare dai trampolini. Situazione Vergognosa.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E Rossetti ha vinto la medaglia d'oro nello skeet. Grandissimo, non ha sbagliato neanche un piattello!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )