Entra Registrati
George vs D&D
di ziowalter1973
creato il 12 luglio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Maestro Yandel
Confratello
Utente
195 messaggi
Maestro Yandel
Confratello

M

Utente
195 messaggi
Inviato il 31 agosto 2017 20:44
3 hours fa, ziowalter1973 dice:

Dell' argomento Gerge RR Martin vs HBO vs D&D ne stiamo parlando in parecchi topic e quindi mi sembra giusto riesumare quato mio topic ;) 

Ricapitoliamo:

1. george non si decide a finiire TWOW e ADOS
  2. decide di vendere i diritti per lo sfuttamento delle cronache alla hbo che ci fa un pacco di soldi
  3. george continua a non finire i libri ma si occupa di altri progetti tra cui alcune sceneggiature degli episodi
  4. george da delle informazioni ai D&D che sarebbero state svelate solo nei prossimi libri
  5. i D&D prendono queste informazioni ma procedono malissimo con evidenti buchi di trama e sceneggiatura
  6. george continua a non far uscire i libri

Gli interrogativi che rimangono sono quindi:

• george ha qualche accordo con la hbo per l' uscita dei libri dopo la serie tv?
  • quante informazioni ha passato ai D&D sulla sesta, settima e ottava stagione?
  • alla casa editrice di george sono contenti che non finisca il ciclo delle cronache?
  • c' è qualche motivo per far uscire o meno gli ultimi libri prima della fine della serie tv?
  • il contenuto dei libri sarà totalmente diverso dalla serie tv?
  • Dubito fortemente
  • In teoria niente se non qualche elemento importante (Hodor, Jon Snow etc.). Sbaglio o non tiene appunti tipo Tolkien?
  • Non credo proprio :stralol: strano che non gli dicano di darsi una mossa, un altro autore credo sarebbe già stato cacciato a pedate
  • A prescindere dalla serie direi che devono uscire con una cadenza decente, non a intervalli di decine di anni!
  • Penso proprio di si, erano già quelli passati (tagli o miscugli di pg etc.), lo saranno anche i prossimi, anche perché D&D hanno fatto delle porcherie assurde.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE