Entra Registrati
Settima Stagione
A di alexxxk
creato il 17 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 24 agosto 2016 12:58

ricordo che Rhaegar muore poco dopo i venti anni, più adolescente che giovane uomo, quindi: "Young Lord in his late 20s" credo sia poco adatto.

24 anni non è adolescente. Inoltre la serie ha alzato l'età di tutti i personaggi, potrebbe farlo anche con Rhaegar.

B
Brynden Pesce Nero
Confratello
Utente
23 messaggi
Brynden Pesce Nero
Confratello

B

Utente
23 messaggi
Inviato il 24 agosto 2016 18:44

a questo punto secondo voi quante possibilità ci sarebbero di vedere anche Lord Hightower entrare in scena? ricordando che Sam e' a Vecchia Città

S
Ser_Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
86 messaggi
Ser_Rhaegar_Targaryen
Confratello

S

Utente
86 messaggi
Inviato il 24 agosto 2016 20:43

ricordo che Rhaegar muore poco dopo i venti anni, più adolescente che giovane uomo, quindi: "Young Lord in his late 20s" credo sia poco adatto.

24 anni non è adolescente. Inoltre la serie ha alzato l'età di tutti i personaggi, potrebbe farlo anche con Rhaegar.

perdonami ma 24 anni è ancora un'età adolescenziale, non voglio insultare nessuno e nemmeno generalizzare ma l'età adulta inizia circa a 30 anni (e con quell'età compaiono sventuratamente anche i primi segni dell'invecchiamento..). non so poi quanto vogliano farlo crescere ma credo opteranno comunque per una bellezza "immatura": quanti si immaginano rhaegar con barba folta e pancetta? onestamente io lo vedo molto in stile DiCaprio

Quest'aspetto non l'ho preso in considerazione in quanto la serie tende ad alzare l'età di tutti... Anche il giovane Ned ha un'aria piuttosto matura per essere un "ventenne".

spero che non sia lui perchè "the RP accent" è veramente snob e poco usato, i Targaryen dopotutto sono conquistatori stranieri di valyria, non certo anziani londinesi conservatori

Ahahah vero, ma gli unici Targaryen doc della serie (Viserys, Dany e Aemon) hanno quell'accento. Tra l'altro, Emilia Clarke è stata scelta proprio per la sua perfetta RP, che usa anche nella vita reale... In circa trecento anni, i Targaryen si saranno sicuramente adattati all'accento di KL! :)

Ad ogni modo, di regola RP grida "Approdo del re" e relativo ambiente: questa è l'unica cosa per ora "certa"...

non saprei, nel miscuglio di accenti che è Got faccio fatica a trovare un filo conduttore, anche tra personaggi di stesse famiglie ci sono accenti improbabili o mascherati viste le provenienze geografiche degli attori.

restando in casa targaryen e a king's landing la pronuncia di Aemon resta credibile data l'anzianità mentre già l'accento di Viserys è abbastanza odioso anche nell'attore https://www.youtube.com/watch?v=JclFpwgJpoM

credo comunque che sia proprio questo l'obiettivo della regia, l'inglese delle classi alte è sempre stato visto, dal pubblico americano memore della colonizzazione britannica ma anche da quello medio-basso inglese, come simbolo di supponenza e snobismo, diciamo che rende ostile e allo stesso tempo potente il personaggio

la clarke invece l'ho sempre considerata borghese, non so se per l'aspetto fisico o per il timbro di voce ma non mi sembra assolutamente usare un'accento upper class (magari sbaglio io ma l'impressione è quella).

comunque se aprissimo la parentesi accenti non finiremmo più, è un discorso linguistico troppo complesso e variabile: basta guardare la famiglia reale inglese, 3 generazioni che parlano in modo diverso, merito anche di una regina estremamente longeva.

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 25 agosto 2016 8:40

A 24 anni sei adulto o perlomeno un giovane adulto nella nostra società.

In quella medievale lo sono eccome,

L
LordBolton87
Confratello
Utente
205 messaggi
LordBolton87
Confratello

L

Utente
205 messaggi
Inviato il 25 agosto 2016 15:15

Interessanti i commenti degli attori,soprattutto di Maisie Williams.Vedremo. C'è attesa per la storia di Arya. Sono abbastanza curioso anche per le nuove location.

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 25 agosto 2016 16:59

Per me le dichiarazioni di maisie sono le solite dichiarazioni semi pubblicitarie. Sarebbe strano nn avere rhaegar in questa stagione. Le nuove locations che ho visto sembrano adatte per dorne (ahi noi)

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 26 agosto 2016 2:18 Autore

Nuovi Casting Call. Interessante su chi possa essere il bambino

http://watchersonthewall.com/nikolaj-coster-waldau-stark-sisters-back-belfast/#more-72124

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 26 agosto 2016 13:54

Possibile che Dany abbia un'altra visione in cui compaiono Drogo e suo figlio?

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 26 agosto 2016 22:23

Grosso spoiler su Dany

arriverà ad Approdo del Re nella prossima stagione e vedremo anche la Fossa del Drago.

http://watchersonthewall.com/game-thrones-spoiler-report-daenerys-season-7/

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 27 agosto 2016 1:16

Stavo appunto leggendo su Facebook.

Mi piace lo Spoiler!!

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 27 agosto 2016 9:24

Stavo pensando leggendo "l'enciclopedia" di ASOIAF riguardo

Spoiler

Dragon pit, che si erge sulla collina, dove prima c'era il primo tempio dei Sette....e se quindi non fosse la stessa Cersei a "distruggere" questo luogo, per far erigere il nuovo tempio?

Ovviamente l'arrivo di Dani ad Approdo ci sta tutto, ma quello che mi puzza un po' é che addirittura si dica "che sicuramente ci saranno anche i draghi"....cioè Dani ad Approdo quando ci arriverà? A metà stagione? La conquisterà definitivamente all'ultima?e quindi...come si fa a far uscire uno spoiler del genere, anche se previsto da tutti?

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 27 agosto 2016 9:49

In che senso come fa a uscire uno spoiler del genere? :unsure:

WOTW ha dei contatti, a che livello non lo sappiamo, ma è dalla prima stagione che riesce a dare anticipazioni in anticipo. Con tutte le persone che lavorano a GOT è pressochè impossibile che non escano indiscrezioni di questo tipo. Segnalo comunque che:

non hanno detto che Dany vincerà per forza, ma solo che sarà ad Approdo del Re e che si vedrà la Fossa dei Drago. Sembra scontato immaginare l'inevitabile ma i dettagli ancora non li conosciamo.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 27 agosto 2016 10:38

Si si, infatti è uno spoiler, ma in un certo senso anche moderato

é che nella,pagina viene detto che Dany visiterà la fossa. Ora, come hai detto tu, lavorando un sacco di persone alla serie é quasi impossibile che non escano spoiler/anticipazioni, ma é il particolare che "Dany sarà lì", che mi sembra una Super anticipazione, visto che non hanno neanche materialmente iniziato a girare.

Quindi poi il pensiero che segue è: se escono delle news del genere già ora, figuriamoci dopo.

Alla fine, comunque, tutti ci aspettiamo che Dany arrivi ad Approdo, altre strade non sono così probabili...quindi un vero spoiler sarebbe stato invece che Dany non arriva neanche in questa stagione :)

Poi pensando più a me stessa, mi chiedo certe cose se le voglio sapere prima o no..a questo chiaramente é una valutazione molto personale.

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 27 agosto 2016 11:17

che il bambino

possa essere aegon nella visione che ha daenerys su rhaegar e le tre teste del drago?

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 27 agosto 2016 23:09

che il bambino

possa essere aegon nella visione che ha daenerys su rhaegar e le tre teste del drago?

Io ho capito che il casting è per un neonato di razza mista di peso inferiore 4.5 kg. Poi magari sbaglio, eh.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE