Non so se qualcuno l'ha già proposto, ma se Cersei avesse la "Compagnia dorata" dalla sua parte? Insieme alla flotta di Euron e magari i Secondi Figli potrebbe in qualche mondo intaccare/indebolire la Armata di Dany...così, per tenere vive le "speranze" per Cersei..
Edit
Ho corretto il correttore grazie al Principe che fu promesso!
Non so se sia già stata citata però effettivamente potrebbero tirarla fuori, anche il tradimento di Daario non mi stupirebbe. Comunque si dice Compagnia Dorata, altrimenti si riferisce al pesce ;)
Daario penso non lo rivedremo più visto che nei 13 episodi ci sarà spazio solo per westeros. Non ce lo vedo a tradire dany ma magari con il tempo diventerà il più potente sovrano/reggente di essos. Inventandomi un finalone romantico (almeno per la serie tv) dany una volta riconquistato westeros, sconfitto gli estranei, rotto la ruota del trono se ne tornerà a essos da daario che ha scoperto mancargli molto. E vissero felici e contenti..
sembra che rivedremo jorah
http://watchersonthewall.com/game-thrones-stars-heading-back-belfast-advance-season-7/
Io jorah lo vorrei rivedere alla testa di un drappello di uomini di pietra che partono oltre la barriera a combattere gli estranei essendo immuni ai non morti. ps. invenzione mia ;)
HBO conferma ufficialmente che l'ottava serie sarà l'ultima della saga.
Continuano le voci sempre più insistenti di un probabile spin-off http://www.ign.com/articles/2016/07/30/hbo-confirms-game-of-thrones-will-end-with-season-8
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Per quanto riguarda Brienne, penso sia probabile che finisca prigioniera della Fratellanza Senza Vessilli (in linea con i libri). Beric le dirà qualcosa del tipo: "Dimostra di non essere un‘alleata della corona: portaci la testa di Jaime Lannister e quella del ragazzo (Pod) rimarrà attaccata al suo collo", e lei si sentirà in dovere di raggiungere King's Landing (se non per uccidere Jaime, quantomeno per informarlo dell'accaduto).
Allo stesso tempo, Beric potrebbe incaricare il Mastino di accoppare la Montagna in loro vece (del resto era questa la missione per cui ai tempi nacque la fratellanza; e, se non sbaglio, nei libri mi pare che Beric fosse ancora intento ad adempierla prima di decidere di dare vita a Lady Stoneheart), e così, per la gioia dei telespettatori, si avrà un nuovo dinamico duo: “Brienne e Sandor in viaggio per Approdo”. Si prospettano tempi duri per il regno di Cersei! Altro che Daenerys e la sua flotta!
Positiva l'ufficialità sull'ottava stagione come ultima. Oramai sono morti troppi personaggi e resta da concentrarsi sulle storie centrali, trono ed estranei. Meno episodi spero servano ad evitare episodi lenti e di passaggio. Credo che nella settima ci si concentrerà sulle cose che avete evidenziato, in primis lo scontro Cersei-Daenerys per il trono. Penso che questa sarà ancora una stagione di intrighi politici per avere poi la lotta con gli estranei tra la fine della settima e l'inizio dell'ottava.
Ormai dicono tutto e il contrario di tutto
Secondo questo articolo un portavoce della HBO ha smentito quello che ha detto l'altro portavoce dell'altro articolo che ho riportato qualche giorno fa: ovvero Game of thrones potrebbe non finire con l'ottava stagione, ma proseguire. Continuano le voci sullo/sui spin-off :)
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Mmh ma se vogliono fare più di otto stagioni che senso ha accorciare le stagioni da 10 episodi a 6/7?
Credo che la notizia dell'ottava stagione come stagione finale sia vera :)
Dato che il tour musicale con direttore proprio Ramin Djawadi finirà per aprile
http://winteriscoming.net/2016/08/08/game-of-thrones-live-concert-tour-announced/
Direi che Djawadi potrà lavorare sulla colonna sonora da fine aprile...per le altre stagioni (a meno di puntate specifiche, tipo il piano per l'ultima puntata) lui inizia a comporre più o meno un mese prima dalla messa in onda...
Voglio sperare, quindi, che la settima inizierà a fine giugno e non luglio...
Mmh ma se vogliono fare più di otto stagioni che senso ha accorciare le stagioni da 10 episodi a 6/7?
Credo che la notizia dell'ottava stagione come stagione finale sia vera :)
Ormai GOT è un gioiello da sfruttare.
Penso che sia una questione di marketing, meglio 3 stagioni da 6/7 episodi che 2 stagioni da 10.
Io comunque penso che le voci e l'incertezza che ancora girano siano dovute al tira e molla tra HBO e D&D, con i secondi che vorrebbero finirla qua ed HBO che vorrebbe allungare il più possibile (mi pare fino alla decima). E quando c'è di mezzo così tanta grana, qualcuno potrebbe scendere a più miti consigli XD
per una volta sono d'accordo con la scelta di D&D di chiudere la saga in tempi brevi, per il marketing e tutto il resto vanno benissimo gli spin off magari affidati ad altri sceneggiatori. Grande hype per guerra dell'usurpatore, anche se aimè gia si sono bruciati il personaggio di Ned con un attore insipido. Mi piacerebbe anche vedere uno spin off sulla prima lunga notte e anche uno sull'ascesa dei Targaryen. Materiale, oltre la storia principale, ce ne quanto ne vogliono per sfruttare per altri 15 anni il brand
Un nutrito gruppo di rumors su nuovi personaggi:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ma il seguente casting...
Il Giovane Lord nei suoi late 20s dite che potrebbe essere Rhaegar?
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King