Entra Registrati
Settima Stagione
A di alexxxk
creato il 17 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 31 agosto 2016 18:20

Sono abbastanza d'accordo con The Neck.

Se ci pensiamo, 13 puntate in tutto sono una serie regolare seguita da un gran finale in 2/3 parti.

Secondo me D&D si limiteranno a tirare le fila di quello che hanno già messo in campo.

Naturalmente qualche sorpresa ci sarà, ma tutte le storie line sono avviate alla loro conclusione.

Certo, devo dire che pensare a un'ottava serie senza Cersei sembra molto strano anche a me...

Ma lo trovo inevitabile. Peccato comunque. A meno che non ce la trasciniamo fino alla fine

e lo scontro con gli estranei sono quelle 3 puntante in più.

Potrebbe anche essere, in effetti.

Vedremo.

P.s. Mi rincuora non essere l'unica a ritenere probabile che almeno uno dei draghi muoia.

Per altro - anche se le due cose non sono necessariamente collegate - non sono così sicura

che 3 teste = 3 discendenti o almeno 3 persone che montano i draghi... quindi.

Ad ogni modo non so, è solo una sensazione.

Ciao a tutti

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 31 agosto 2016 18:53 Autore

presunta locandina season 7 più data d'inizio

http://tvzap.kataweb.it/news/177839/game-of-thrones-la-settima-stagione-in-onda-il-25-giugno-2017/

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 31 agosto 2016 20:06

Concordo anch'io con la possibilità di un Bran che evita l'incontro con Jon per dirigersi da Howland Reed, considerando il loro amore per il cliffhanger a tutti i costi.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 31 agosto 2016 21:07 Autore

iniziano le riprese

http://watchersonthewall.com/game-thrones-season-7-filming-begins-belfast/#more-72211

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 31 agosto 2016 22:54

Entra a far parte del cast anche Jim Broadbent (prof Lumacorno in Harry Potter).

Nell'articolo si dice che interpreterà un ruolo importante...mi é venuto subito in mente Howland Reed, ma é troppo vecchio

http://www.ew.com/article/2016/08/31/game-thrones-jim-broadbent-season-7

Nooooo....e se fosse l'arcimaestro Marwyn?!?! Ci starebbe proprio bene!!!!

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 31 agosto 2016 23:06

La locandina è fan-made, non è ufficiale.

Broadbent dovrebbe essere troppo vecchio e imbolsito per fare Howland Reed. Un arcimaestro (se non Marwyn stesso) mi pare più probabile.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 01 settembre 2016 0:53

Voto per il maestro! Howland Reed proprio no

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 01 settembre 2016 0:58 Autore

Da alcune fonti di WoW durante le riprese ce un grosso movimento di uomini Mormont

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 01 settembre 2016 1:36

Io ho letto che qualcuno della produzione stava lavorando su degli scudi col simbolo dei Bolton. Che jon mandi alla barriera i prigionieri nemici?

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 01 settembre 2016 3:00 Autore

Io ho letto che qualcuno della produzione stava lavorando su degli scudi col simbolo dei Bolton. Che jon mandi alla barriera i prigionieri nemici?

Forse ancora c'è ancora una guarnigione a Forte Terrore

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 01 settembre 2016 10:36

concordo anche io che possa avere il ruolo dell'arcimaestro alla cittadella......

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 01 settembre 2016 11:07

Per chi ha visto Harry Potter e il principe Mezzosangue....l'incontro tra Sam e l'arcimaestro (le candele, i discorsi sulla magia, sulla venerazione di Dany e dei Targ, l'atmosfera di quella scena) non vi ricorda propria il Lumaclub e proprio Lumacorno?

Dai ormai sono troppo entrata nell'ottica di vederlo con l'arcimaestro !!! ;) :D :D

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 01 settembre 2016 12:19

secondo voi, dato che

aegon non è stato inserito nella serie, potrebbero alla fine optare per varys come un blackfyre(o magari anche semplicemente come un aspirante sovrano dei 7 regni)e di conseguenza potenziale traditore di daenerys? quando approdo sara conquistata, quando la vera minaccia sara un pericolo ben presente nella mente di tutti, non mi dispiacerebbe vedere un personaggio del genere continuare a tessere le sue trame anche con il mondo a rischio, nella speranza che gli eroi compiano il miracolo e lui alla fine possa approfittarne!

i vari "io servo il reame" per un personaggio come lui hanno fatto il loro tempo....

prima fa si che si azzannino lupo e leone

poi, con i lannister in difficolta, va da daenerys per procurarle alleanze e consiglieri validi come tyrion

e infine cerca di fregarli tutti, soprattutto l'erede targaryen, dando un senso a quella discussione con oberyn in cui lasciava chiaramente intendere che mirava al bersaglio grosso!!

in questo senso poi potrebbe ancora di piu collegarsi la notizia delle origini di jon, che rappresenterebbe l'intoppo che manda tutto il suo castello all'aria, con il ragno colto totalmente alla sprovvista con annessa risata di ned stark in sottofondo.....

sarebbe secondo voi possibile come scenario? o vedremo un varys "sprecato" in intrighi minori e che ormai ha puntato sul suo cavallo?

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 01 settembre 2016 13:12

Non penso. I Blackfyre sono forse stati nominati una volta nello show, inoltre l'idea che Varys stesso voglia sedersi sul trono è completamente priva di senso. L'eunuco è un sincero sostenitore di Daenerys, mi sa.

D'altro canto però è vero che lo show si è già dimostrato parecchio ridicolo in proposito (Ellaria che governa Dorne, ad esempio) quindi in realtà nessuna ipotesi può essere esclusa del tutto.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 01 settembre 2016 13:18

Dopo Cersei, sicuramente seguirà la "sconfitta" di Ditocirto, per me, quindi per l'ottava stagione ci potrebbe stare il colpo di scena di Varys come minaccia futura o comunque post-estranei...però se dovesse essere così...nella settima dovremmo già vedere apice di Ditocorto e va beh sconfitta di Cersei la diamo per certa, e indizi velati su Varys.

Per ora nella serie, per come sembra a me, vogliono confrontare Ditocorto e Varys e sottolineare come il primo cerca la vittoria personale e il secondo quella del regno. Per ora mi sembra troppo posto in questa maniera...unico elemento che potrebbe far pensare é il dialogo Varys-Oberyn, nel quale Varys sembra alludere al trono...ma non la ricordo benissimo...

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE