Oltre a Rhaegar si specula molto su il guerriero 35-45 anni, potrebbe essere Daven Lannister
avrebbe avuto piu senso inserirlo nell'assedio a delta delle acque pero, magari mostrano
cersei che lo nomina protettore dell'ovest
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Tornando al guerriero tra le altre ipotesi ci sono Lyn Cobray o meno probabile Gerold Dayne.
Per quanto riguarda al generale si pensa ad un generale Redwyne forse lord Paxter Redwyne, oppure fantasticando Jon Connington
Ed infine il giovane Lord ci sono tre ipotesi, che secondo me sono tutte errate, Aurane Waters, Rhaegar Targaryen e Young Griff
Il prete chi è il nuovo Alto Septon ?
Il prete chi è il nuovo Alto Septon ?
nuove locations
http://watchersonthewall.com/details-spain-new-game-thrones-locations/#more-72018uove
ulteriori locations
http://watchersonthewall.com/game-thrones-set-film-trujillo-castle-november/
"Young Lord in his late 20s. He's a tall, handsome young lord, and the show is looking for a white actor who uses the RP accent. He's scheduled to shoot in the week commencing September 20th."
Se è per un flashback, opto anch'io per Rhaegar. Avrei pensato pure al giovane Robert o Jaime, ma la pronuncia RP è troppo Targaryen!**
Comunque, un personaggio di cui il pubblico abbia almeno sentito parlare, mi sa.
Quanto alle locations... Castel Granito in arrivo? È stato anche nominato (quasi dal nulla) da Daario nell'ultimo episodio e francamente mi chiedo cosa possano far fare a Daenerys in tutta la season 7...
Considerando le super mega inquadrature su Alba nell'ultima puntata...
perché non Ned Dayne? Deve essere un po' più giovane di Jon Snow, ma Kit ha 30 anni, quindi ci potrebbe stare
Possibile ma improbabile, stando alle dichiarazioni di D&D circa il voler continuare a lavorare con quanto hanno già. Se proprio saranno introdotti nuovi personaggi cartacei nel presente della storia, ciò avverrà - dove possibile - in forma ibrida. Per il resto mi aspetto pg da flashback o creati ex novo.
Punto su Rhaegar perché: 1) aleggia in ambienti HBO l'idea di una miniserie prequel sulla guerra di Robert e sarebbe importante osservare la reazione del pubblico dinanzi alla trasposizione di uno o più frammenti di quella vicenda (tanto per capire se ci interessava solo la ToJ); 2) è un personaggio che merita di essere approfondito e che, ormai, tutti vogliono vedere... e, in questi ultimi tempi, la serie non si è propriamente sottratta al fan service. XD
Intervista di Kit e tweet di Masie alla lettura degli script
Mi sembrano i soliti commenti che fanno prima di ogni nuova stagione, per pubblicizzarla come incredibile, imperdibile e superiore alle precedenti.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Possibile ma improbabile, stando alle dichiarazioni di D&D circa il voler continuare a lavorare con quanto hanno già. Se proprio saranno introdotti nuovi personaggi cartacei nel presente della storia, ciò avverrà - dove possibile - in forma ibrida. Per il resto mi aspetto pg da flashback o creati ex novo.
Punto su Rhaegar perché: 1) aleggia in ambienti HBO l'idea di una miniserie prequel sulla guerra di Robert e sarebbe importante osservare la reazione del pubblico dinanzi alla trasposizione di uno o più frammenti di quella vicenda (tanto per capire se ci interessava solo la ToJ); 2) è un personaggio che merita di essere approfondito e che, ormai, tutti vogliono vedere... e, in questi ultimi tempi, la serie non si è propriamente sottratta al fan service. XD
ricordo che Rhaegar muore poco dopo i venti anni, più adolescente che giovane uomo, quindi: "Young Lord in his late 20s" credo sia poco adatto.
oltretutto spero che non sia lui perchè "the RP accent" è veramente snob e poco usato, i Targaryen dopotutto sono conquistatori stranieri di valyria, non certo anziani londinesi conservatori
ricordo che Rhaegar muore poco dopo i venti anni, più adolescente che giovane uomo, quindi: "Young Lord in his late 20s" credo sia poco adatto.
Quest'aspetto non l'ho preso in considerazione in quanto la serie tende ad alzare l'età di tutti... Anche il giovane Ned ha un'aria piuttosto matura per essere un "ventenne".
spero che non sia lui perchè "the RP accent" è veramente snob e poco usato, i Targaryen dopotutto sono conquistatori stranieri di valyria, non certo anziani londinesi conservatori
Ahahah vero, ma gli unici Targaryen doc della serie (Viserys, Dany e Aemon) hanno quell'accento. Tra l'altro, Emilia Clarke è stata scelta proprio per la sua perfetta RP, che usa anche nella vita reale... In circa trecento anni, i Targaryen si saranno sicuramente adattati all'accento di KL! :)
Ad ogni modo, di regola RP grida "Approdo del re" e relativo ambiente: questa è l'unica cosa per ora "certa"...
In tutto questo pare si siano aggirati nei dintorni di Belfast Joe Dempsie (Gendry) e Jason Momoa (Drogo)
Il secondo mi sorprende ma non voglio illudermi