Entra Registrati
Settima Stagione
A di alexxxk
creato il 17 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 23 luglio 2016 9:39

Ma si potrebbe creare un sondaggio con scommesse su cosa succederà nella settima stagione ? Avendo pochi riferimenti tra serie tv e libri un' ipotesi vale l' altra. ;) Sulle vincite penso basti la gloria.. :D

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 23 luglio 2016 11:49

primo video ufficiale della settima stagione!

ultima frase!!! :wub:

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 23 luglio 2016 12:43

Con questo sono d'accordo, è inutile continuare a discutere facendo botta e risposta perchè finiremmo per restare a discutere per giorni su ogni cavillo, ho detto come secondo me andrà e ci spero vivamente perchè l'alternativa che proponete voi per me sarebbe noiosa

Io non contestavo le previsioni, ognuno spera di vedere quello che gli piace; non ero d'accordo sulla tua interpretazione di cose che abbiamo già visto. XD

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 23 luglio 2016 14:31

Interessante screenshot dal video postato in precedenza: http://imgur.com/a/PvYoq

La freccia rossa infatti indica uno scudo con sopra l'emblema dei Whent, sembra sempre più possibile quindi che vedremo il torneo di Harrenhal.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 23 luglio 2016 14:53

Con questo sono d'accordo, è inutile continuare a discutere facendo botta e risposta perchè finiremmo per restare a discutere per giorni su ogni cavillo, ho detto come secondo me andrà e ci spero vivamente perchè l'alternativa che proponete voi per me sarebbe noiosa

Io non contestavo le previsioni, ognuno spera di vedere quello che gli piace; non ero d'accordo sulla tua interpretazione di cose che abbiamo già visto. XD

L'ho capito, ma nessuno dei due riusciva a convincere l'altro, purtroppo non ho più tempo libero per questi botta è risposta.

S
sieglinde
Confratello
Utente
38 messaggi
sieglinde
Confratello

S

Utente
38 messaggi
Inviato il 23 luglio 2016 15:35

Un breve resoconto del Comicon:

http://www.badtv.it/2016/07/comic-2016-live-panel-game-of-thrones/

Viene detto poco o nulla sulla settima stagione, solo dopo hanno mostrato quel bellissimo video già postato :lol: ma alcune cose non mi tornano: sbaglio o era stato confermato che Saphochnik NON sarebbe tornato per la settima stagione? E Isaac cosa vorrebbe insinuare con "un altro incesto dei Lannister"? wtf

Sophie è contro la ship SansaxJon 😂😂

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 23 luglio 2016 15:39

Ma i Whent non hanno con simbolo un pipistrello nero su sfondo giallo?

La freccia mi sembra indichi uno scudo rosso su cui è riportato un simbolo dorato....o vedo male o so male io?

Comunque il torneo mi piacerebbe molto....vedremo bene Rhaegar...o eventualmente la figura del principe rimarrà emblematica? Tipo con succede in Ben Hur: Gesù non si vede mai il volto...

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 23 luglio 2016 15:44

Il regista sembrerebbe che tornerà nella ottava stagione.

Isac vuole sotto intendere che Jon potrebbe essere figlio di Lyanna e Ned...va beh

Comunque proprio queste affermazioni mi fanno pensare che scene di Rhaegar e Lyanna ci dovranno essere nella settima.

Se si saprà che il giovane Ned e la giovane LyannA stanno girando...direi che il torneo é confermato...anche senza sapere chi interpreterà Rhaegar...

S
shewolf
Confratello
Utente
459 messaggi
shewolf
Confratello

S

Utente
459 messaggi
Inviato il 23 luglio 2016 16:08

Ho sempre pensato che, se finora nella serie alcuni eventi del passato, così come pure le varie profezie, sono stati taciuti, è solo perché sarebbero stati svelati verso la fine, nel momento in cui sarebbero stati funzionali alla trama. Un conto è seminare indizi qua e là in un libro, frammentare il racconto del presente con riferimenti al passato. In un telefilm l'impatto sarebbe stato diverso...già è tanto difficile stare dietro a tutti i vari nomi, personaggi, casate, legami di parentela, se non si ha il supporto dei libri (e dei forum!).

Ecco perché sono convinta che, ora che le trame convergono e si va verso la fine, finalmente vedremo Harrenhal, conosceremo Rhaegar, probabilmente ci sarà la seconda parte della profezia di Maggy (sarà nella stessa puntata in cui Cersei morirà) e verrà raccontata la leggenda di Azor Ahai (anche se secondo me il momento giusto per raccontarla sarebbe stato il pre-rogo di Shireen, tanto per dare il senso del sacrificio di Stannis, ma vabbè....)

"Welcome home my queen"...non era la voce di uno degli attori, vero?

15ewqrq.jpg 

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 23 luglio 2016 16:14

"Welcome home my queen"...non era la voce di uno degli attori, vero?

La voce è quella di Tyrion ;)

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 23 luglio 2016 17:06

Interessante screenshot dal video postato in precedenza: http://imgur.com/a/PvYoq

La freccia rossa infatti indica uno scudo con sopra l'emblema dei Whent, sembra sempre più possibile quindi che vedremo il torneo di Harrenhal.

:wub:

Oltre allo scudo dei Whent si vede ancora lo scudo dei Baratheon ormai estinti, secondo me è un altro indizio che porta al torneo di Harrenhal e le foto delle location sono un ulteriore indiizio.

Oltre a questo indizio, nel trailer si vedono molte pietre con occhi disegnati, ci saranno molti funerali? Ma di chi? L'esplosione di altofuoco nel tempio di Baelor dubito che abbia lasciato corpi, anzi,... credo si siano polverizzati.

Nel trailer si vede la cartina di Dorne, è un indizio che Dany sbarcherà a dorne e poi risalirà via terra verso approdo del re?

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 23 luglio 2016 18:29

L' unico che avrebbe potuto avere gli occhi finti era tommen perchè era integro dopo il volo. Supponendo che nel tempio di baelor siano diventati tutti cenere gli occhi finti saranno per altri personaggi.. Dorne è il regno più vicino a essos e probabilmente le armate punteranno prima su castel granito e poi su approdo del re.

ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2465 messaggi
Inviato il 23 luglio 2016 20:27

A parte il filmato sulla produzione della settima, il panel mi pare sia stato uno dei meno interessanti di sempre. Poi Sophie Turner per me era ubriaca proprio... ma quelli del pubblico che fanno le domande, invece di chiedere sempre le stesse cose agli attori, non potevano fare qualche domandina utile ai cari D&D? Tipo "Nulla da dichiarare su Dorne" oppure "Come ci sono arrivate le Serpi sulla barca ad Approdo?"e cose così.

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 24 luglio 2016 18:58

il torneo di harrenhal riuscirebbe a essere da solo la trama portante di un intero episodio.......me lo immagino suddiviso in 3 momenti...

1)l'arrivo ad harrenhal durante la falsa primavera di aerys, che teme qualche trama per rovesciarlo e si mostra per la prima volta fuori da approdo dopo duskendale

2)il cavaliere dell'albero che ride

3)lo scontro finale tra rhaegar e barristan, con il primo che, magari mostrato solo di spalle e con l'armatura completa, oltrepassa elia e si dirige verso lyanna.....

brividi anche solo a scriverlo....

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 24 luglio 2016 19:16

Il terzo punto sarebbe più utile per la serie tv rispetto ai primi due. Il cavaliere con l' armatura dell' albero che ride richiederebbe un bel prequel.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE