Che si faccia beccare dagli estrani si può dire sia quasi ufficiale viste certe immagini. Può anche essere che venga interrotto proprio poco prima della rivelazione con gli Estranei che raggiungono la grotta.
Una cosa certa è che io dubito fortemente che quel flashback abbia un prosieguo. Non vedo le basi né cose che facciano pensare ciò.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Ma lo sai che sei proprio pessimista?!?! Forse ci sarà un seguito della torre della gioia o forse no. Intanto continuamo a seguire i prossimi episodi.
Comunque non è male come è stata riportata. Avrei preferito che dayne combattesse con alba, o che ci fossero state tutte e tre le guardie reali. A parte qualche particolare, mi è piaciuta.
A me la scena del trailer di Bran con l'Other sembrava una visione, ce ne sono state altre?
Ma lo sai che sei proprio pessimista?!?! Forse ci sarà un seguito della torre della gioia o forse no. Intanto continuamo a seguire i prossimi episodi.
Comunque non è male come è stata riportata. Avrei preferito che dayne combattesse con alba, o che ci fossero state tutte e tre le guardie reali. A parte qualche particolare, mi è piaciuta.
Più che pessimismo è realismo. Anche perché se non erro fu detto che la Serie non avrebbe spoilerato i Libri.
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Anche a me sembrava una visione, dato che Bran è in piedi.A me la scena del trailer di Bran con l'Other sembrava una visione, ce ne sono state altre?
Comunque la serie ha già spoilerato i libri, Jon è resuscitato.
Anche a me sembrava una visione, dato che Bran è in piedi.A me la scena del trailer di Bran con l'Other sembrava una visione, ce ne sono state altre?
Comunque la serie ha già spoilerato i libri, Jon è resuscitato.
Ma quello era il segreto di pulcinella. Qualcosa di ovvio. Mostrare la ToJ è una cosa del tutto diversa.
Non so, secondo me è una situazione che si giocheranno anche nella serie, non dimentichiamo che ormai anche R+L=J è diventato un segreto di Pulcinella dopo tutto questo tempo, praticamente ne parla chiunque. Come potrebbe anche capitare nella serie, che ne so, che si inventano qualcosa di assurdo tipo che Meera è la gemella di Jon (assurdo perché io credo non lo sia, ma ho letto in giro che molti lo pensano). Se avessero voluto solo farci vedere quanto Bran sta imparando e basta avrebbero potuto inventarsi tante visioni diverse da questa, che ha comunque richiesto un impegno anche in termini di ricerca di location, di casting eccetera.
Personalmente ritengo anche la TOJ e quindi la reale genitorialità di Jon un avvenimento acclarato. Se non mostrasse nulla di "interessante" perchè farcela vedere anche nella serie? Perchè riproporci il personaggio di Lyanna? Anche se dovesse fermarsi lì, mi sembra evidente che l'avvenimento dovrebbe avere importanza nell'economia della storia.
Che non abbiano mostrato tutto e subito è un vecchissimo espediente per mantenere gli ascolti, non si butta subito tutta la carne al fuoco. Alla terza puntata poi!
Quello che manca e potrebbe mancare nella serie potrebbero essere le ragioni (o le follie) di Rhaegar e la consensualità eventuale di Lyanna.
Io credo che tutti noi popolo di internet stiamo dando per scontate un po' troppe cose su quello che è avvenuto alla Torre della Gioia, non tanto per la teoria R+L=J, che anch'io ritengo sia la più sensata, quanto sul fatto che si esaurisca tutto con ciò: secondo me c'è molto altro da scoprire.
Io prima della fine della ToJ vorrei vedere il torneo di Harrenhal
Un esperto di armi e combattimenti medievali analizza gli errori e le cose ben fatte nel combattimento alla Torre (inserendo anche qualche curiosità: per esempio, il combattimento con due spade, seppur raro, ha avuto qualche precedente - nell'Italia rinascimentale ed in particolare a Bologna).
Molto interessante!
Mi ha fatto ridere quando si dice che di solito in GoT i combattimenti sono coreografati male (they suck), esempio the Sand snakes!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
...e quelli con Jaime (che in effetti era completamente imbranato con la spada in mano).
Io non vedo il video :/
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Posso dire che trovo ridicolo che esperti di storia medievale analizzino i combattimenti di Game of Thrones e delle serie tv in generale? Se avessi voluto vedere un documentario mi sintonizzerei su History Channel, dove fanno serie tv molto accurate e belle come Vikings.
Personalmente trovo si stia parlando troppo della Torre della Gioia in modo sbagliato.
Giusto parlare dei discorsi mozzati, giusto parlare del numero ridotto di combattenti, ma analizzare anche "come hanno combattuto" mi sembra troppo. È un mio pensiero, quindi per favore non incominciate a darmi del pagliaccio o del rovina storie come fate ogni minuto con D&D. Grazie.