E così Ditocorto, dopo aver causato la morte del primo cavaliere di Re Robert e poi aver tradito Eddard Stark di Grande Inverno facendo passare lui stesso per traditore del regno ... si ritrova a fare l'eroe. Come mi sta sui c********i!!!!
Non credo per molto...:)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Esatto! Piuttosto che vederlo manipolato in questo modo da Sansa e Ditocorto avrei preferito che rimanesse morto... Non mi piace per niente il fatto che dopo 6 puntate non è cambiato niente e che Jon sia rimasto esattamente come nella 6x03. A quando pare sarà la morte di Rickon a farlo scatenare. Fossi in lui, una volta diventato KITN, avrei sostituito i capi delle varie casate che si sono schierati con Ramsay con gente fedele ma ci scommetto che neanche questa volta sarà così è che tutti cambieranno schieramento come niente fosse e senza troppe domande.
Concordo. Io continuo a sperare non diventi KITN e lasci Winterfell dopo la Battaglia. Sia perché da bastardo non ha senso una sua ascesa a tale titolo. Servirebbe prima una legittimazione. E poi soprattutto perché so già che Ditocorto lo fregherà come ha fregato Ned. E che lui e Sansa continueranno a farne il burattino che è ora. Ma purtroppo per molti fa più f.igo avere un nuovo Re sopra l'Incollatura.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Fonte?E se
,pare che gli Umber nel corso della battaglia cambieranno schieramento...il perché e' intuibile
E del resto domenica vedremo...
Che cambino casacca dopo
l'uccisione del lord Umber da parte di Tormund?
Chissà quale sarà la ricompensa di Ditocorto...
Nessuna ricompensa, Littlefinger vuole veramente bene a Sansa e sta cercando di aiutarla, specialmente in nome dell'amore onesto e sincero che provava per Catelyn. Certo, la rovina degli Stark è in gran parte colpa sua, ma ormai sono passate un sacco di stagioni, è in prescrizione.
Ditocorto buono che fa qualcosa senza un tornaconto personale non ci credo nemmeno se lo vedo. Stiamo parlando sempre dello stesso personaggio che ha mandato la figlia della sua tanto amata Cat nelle mani dell'uomo (Roose) che ha ucciso il fratello e la madre. Ne ha fatto sposare il figlio pazzo che ha un debole per le torture e per far sbranare la gente dai suoi cani.
Se Littlefinger tratta così la gente a cui vuole bene e che ama non oso immaginare cosa fa ai suoi nemici
Secondo me LF se si è scomodato ad andare a nord con tutto l'esercito della Valle è perchè vuole il nord sotto il suo controllo. Per ora gli fa comodo avere come alleati/pedine Sansa e Jon ma sono sicura che al momento opportuno non perderà l'occasione di fare fuori anche loro. Questo sempre se prima qualcuno non fa fuori lui per prima
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
ma siamo sicuri che Sansa non abbia scritto a
lady Waynwood e Lord Royce per complottare contro Baelish e farlo fuori subito dopo la battaglia dei bastardi e cosi suggellare una vera alleanza tra nord e valle?
Credo ma anche vedereFonte?
Che cambino casacca dopo
cosa fa Ramsay a Rickon che era sotto la protezione degli Umber credo abbia il suo peso
La fonte e' su free folk reddit dove ci sono molti spoiler
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Raga torna Arya a westeros, cosa credete che fara una volta saputo di ditocorto ? almeno lo spero... oramai di john mi fido poco come Q.I ... gia nella vita non è una cima arrivare a 11 anni per sapere che non si chiama kit ma e un diminutivo e grave..
Anche se e bravo come attore ed è simpatico.
varys non ha mai stimato piu di tanto ditocorto , perchè erano le due coppie esatte ma opposte ,ditemi se sbaglio.
Che lo fa per interessi non ci metto nessun dubbio ,anzi probabilmente ha calcolato che la cosa oltre che "buona" perchè infondo infondo amava cat e ora ama sua figlia , e vantaggiosa per lui..Chissà magari ha pensato che un brutto incidente al piccolo regnante della valle in battaglia è palusibile e che lui sarà il nuovo Lord.
Ma che aggiungere raga, l'importante e che gli stark si riprendano casa loro. Sempre meglio dito corto su per il naso che un lannister e amici belli giu per la gola.
oppure sempre riguardo a Sansa, pensate se subito dopo la battaglia dei bastardi
ordinasse di arrestare Ditocorto per l'omicidio della zia
Non credo
Pero'
sarebbe bello che lei usasse Ditocorto per poi avallare il titolo di Re del Nord per Jon e lasciare il re delle trame con un palmo di naso
;
Ditocorto buono che fa qualcosa senza un tornaconto personale non ci credo nemmeno se lo vedo. Stiamo parlando sempre dello stesso personaggio che ha mandato la figlia della sua tanto amata Cat nelle mani dell'uomo (Roose) che ha ucciso il fratello e la madre. Ne ha fatto sposare il figlio pazzo che ha un debole per le torture e per far sbranare la gente dai suoi cani.
Ma io sono d'accordo, la logica imporrebbe di pensare quello che scrivi tu. Solo che conoscendo gli autori, temo che lo show cercherà di far passare il messaggio che LF tiene veramente a Sansa. Mi sembra di aver letto da qualche parte che la sua costernazione di fronte al racconto delle schifezze inflitte alla giovane Stark da Ramsay fosse sincera, ad esempio.
Per me Ditocorto verrà costretto ad essere una comparsa, mancano 15 puntate per finire la serie e stanno tagliando tutte le trame. O verrà ucciso da Sansa/Arya per piacere dei fan o avremo un nuovo Davos (Alfredo) che non sapendo cosa farsene, senza farsi problemi a rovinarne la sua natura, finirà aggregato ad un'altra storia. Probabile a quella di Jon per alimentare il dualismo con Dany e Varys.
Credo ma anche vedereFonte?
Che cambino casacca dopo
cosa fa Ramsay a Rickon che era sotto la protezione degli Umber credo abbia il suo peso
La fonte e' su free folk reddit dove ci sono molti spoiler
ah, ok
Affidabili secondo te?
non so,quelli affidabili sono quelli di tale truede che non accenna alla cosa
Comunque
ecco un cavaliere della valle http://i.imgur.com/sGBVBXA.jpg
;
Che Ditocorto diventi il consigliere più fidato di Jon assieme a Davos in caso di KITN non lo escludo proprio per niente. Sarà al 100% così. Jon si fiderà di lui con chissà quale motivazione assurda e via.
Quindi da una parte avremo:
Badass Daenerys
Malgioglio (perché quello non è Varys, dai)
E dall'altra:
Jon King On The Floor
Ditocorto
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Senza dimenticare il fido Davos e il geniale Tyrion.