Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x09
D di Darklady
creato il 29 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
RyanSnow
Confratello
Utente
138 messaggi
RyanSnow
Confratello

R

Utente
138 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 18:02

Dalla breve discussione che c'è nel trailer tra Jon e Sansa mi sono ricordato perché mi è sempre stata antipatica quest'ultima. A questo punto spero che Jon diventi KINT e che la rossa non abbia più questo grande "potere".

- Jon: I fought beyond the Wall against worse then Ramsay Bolton.

- Sansa: You don't know him. (Saansaaaaa!! Ma levati vaaaa!!)

PS. Molto interessante la teoria in cui i GdN arrivano per aiutare il loro ex lord comandante; peccato che non sarà così e che in suo "aiuto" arriverà quell'avvoltoio di LF...

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 18:10

O sono i GdN oppure 5 tizi a caso. Comunque dedicherei tutta la puntata alla Battaglia, come accaduto a quella del Castello Nero.

Comunque nei leaks di mesi fa c'erano le immagini con il vessillo dei...

Reed

Da dove salteranno fuori?

Oddio se succedesse davvero credo che esulterei XD

Comunque Spettro spero non partecipi alla battaglia, anche perché altrimenti sono sicura farebbe la fine degli altri metalupi e sia mai!

Temo moltissimo per il povero Ghost, difatti.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

R
RyanSnow
Confratello
Utente
138 messaggi
RyanSnow
Confratello

R

Utente
138 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 18:39

Descrizione della battaglia da parte di Frikidoctor:

Schieramenti e svolgimento dello scontro:

Ramsay: (Bolton), Umber e Karstark

Jon: Hornwood, Mormont, bruti e mercenari

- Rapporto forze di 6 a 1, ma sappiamo già che con l'aiuto dei soldati della Valle tutto si ribalterà.

- La morte di Rickon sarà la scintilla che farà scattare finalmente Jon.

- La strategia di Ramsay sarà quella di far diminuire i soldati di Jon con l'aiuto dei suoi arcieri e di accerchiare l'esercito nemico prima con la cavalleria e poi con la fanteria armata di lance.

- Tormund ucciderà Jon Umber ma quello che dice Friki, è molto probabile che Tormund muoia...

- Davos guida gli arcieri

- L'esercito della Valle attacca alle spalle e rompe l'accerchiamento dei Bolton permettendo così agli Stark di salvarsi dopo ingenti perdite.

- Ramsay scappa a piedi come un codardo e le sue truppe si ritirano dentro Grande Inverno.

- Wun Wun riesce a fare breccia e spacca il cancello/la porta permettendo così agli Stark di entrare nel castello. Wun x2 muore, dopo essere stato colpito da una freccia nell'occhio.

- Jon uccide Ramsay (non ci credo anche se mi piacerebbe tanto) - si dice che un metalupo lo ucciderà.

Tra l'altro afferma ha sentito dire, da chi lavorava con lui sui set, che Kit è una persona che lascia a desiderare e altro... Sinceramente non me lo aspettavo ma vabbe il mondo è pieno di sorprese :D

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 18:51

Tra l'altro afferma ha sentito dire, da chi lavorava con lui sui set, che Kit è una persona che lascia a desiderare e altro... Sinceramente non me lo aspettavo ma vabbe il mondo è pieno di sorprese :D

Lo diceva un tipo su reddit che aveva partecipato alle riprese della battaglia e ad Approdo. Parlava male di Kit e bene di altri attori (tipo Cersei, se non sbaglio).

Però non è detto che se uno lo trova antipatico o spocchioso, lo sia davvero.

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 19:08

io spero che Howland Reed

si sia unito ai cavalieri della valle e incontri Jon, perche ha molte cose da dirgli secondo me

ora o mai più

M
MorSnow
Confratello
Utente
55 messaggi
MorSnow
Confratello

M

Utente
55 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 19:15

io spero che Howland Reed

si sia unito ai cavalieri della valle e incontri Jon, perche ha molte cose da dirgli secondo me

ora o mai più

come ti quoto!

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 19:20

il cervo di legno potrebbe essere caduto a Shireen prima di arrivare sulla pira e li essere rimasto....

Ricordo bene che il cervo le cade prima di salire sulla pira. Devo trovare il frame.

Saremmo quindi al secondo rinvenimento miracoloso della stagione, dopo Jorah-Aragorn. A parte la poca credibilità (un punto dove nevica di frequente,e dove è transitato un esercito in assetto di guerra- quante sono le possibilità che giocattolino che sta in mano a una bimba rimanga sul posto?), sta diventando veramente stancante questo susseguirsi di eventi dove si sacrifica la credibilità psicologica dei personaggi al colpo di scena spettacolare. Ma c'era veramente bisogno del cervo -reliquia per far ricordare Shireen a Davos?

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 19:27

- Tormund ucciderà Jon Umber ma quello che dice Friki, è molto probabile che Tormund muoia...

- Wun x2 muore, dopo essere stato colpito da una freccia nell'occhio.

ma no... Tormund e Wun Wun no <_< Ma come può un gigante morire per una freccia? :wacko: :angry: :angry:

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

R
RyanSnow
Confratello
Utente
138 messaggi
RyanSnow
Confratello

R

Utente
138 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 19:58

ma no... Tormund e Wun Wun no <_< Ma come può un gigante morire per una freccia? :wacko: :angry: :angry:

Eh lo so.. Anche a me per Tormund dispiace tantissimo. Per quanto riguarda Wun Wun, scusami la cattiveria ma non mi importa più di tanto (ahah), si vede che quella è una delle poche zone sensibili e fatali che possono abbattere un gigante.

Ps. Molto bella la tua firma su Lyanna Mormont, condivido tutto! :stralol:

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 20:03

- Jon uccide Ramsay (non ci credo anche se mi piacerebbe tanto) - si dice che un metalupo lo ucciderà.

Sulla fine di Ramsey non sono sicuro: un altro leaker presente alla battaglia disse che Ramsey sarebbe stato preso prigioniero, e in seguito fatto sbranare dai cani. Anche Truede (leaker affidabile) ha detto che sarà preso prigioniero.

U
UnoDeiCorvi
Confratello
Utente
53 messaggi
UnoDeiCorvi
Confratello

U

Utente
53 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 20:05

Secondo me reed se ci sarà guarderà john e gli dira tipo: We bello, senti avevo promesso di non dire niente a tuo padre ma visto che è morto te lo posso dire, ero con lui quando tu sei nato e voglio dirti la verità sulle tue origini in realtà...ssszacckk un cavaliere dei bolton gli stacca la testa :D :D . Oramai e chiaro che martin e DeD godono se soffriamo.

Penso che john sia un fine stratega , e riuscito a difendere la bariera dai bruti che erano 100000 volte piu di loro.. se non ricordo male erano 150 N.W contro se non erro un 400M bruti.

Conosce meglio lui grande inverno che bolton, sa perfettamente che appena uscito dalle porte di grande inverno bolton si troverebbe con il vantaggio di essere piu in alto rispetto ad un esercito invasore.John sa perfettamente cosa diceva "suo padre" eddard su quanto fosse impossibile espugnare grande inverno.E che pochissimi uomini potevano tenere testa ad un esercito immenso dalle sue mura.

Ora il pazzoide dei bolton sa perfettamente di essere piu forte e cosa fa svuota completamente winterfell... Chissà che dalla torre dove bran è caduto non ci siano passaggi segreti per entrare dentro la fortezza.oppure altrove.. Non è cosa cosi insolita anzi e la norma che ci siano. E se manda dentro 200\300 uomini per bolton è impossibile entrare perchè ha tirato fuori tutto tranne le scale per assediare la sua fortezza :D . E con arceri dietro di loro sulle mura e la cozzaglia di john davanti potrebbe vincere con le sue forze.

Altro scenario e che l'esercito di ditocorto sia nei boschi adiacenti, mentre quelli si guardano john davanti la cavalleria gli arriva da dietro.

P.s sempre che il corvo fosse indirizato a ditocorto e non hai reed... invece il corvo del pesce nero che fine ha fatto ? potrebbe essere intercettato dai bolton che leggendo "niente ho fallito niente supporto dai tally" quello si gasa di piu e pensa di vincere facile ? XD

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 20:20

E non dimentichiamo che nella 5 stagione Melisandre dice a Jon di venire con Stannis a Grande Inverno per cacciare i ratti che lo abitavano dato che lui conosceva Grande Inverno come nessuno...trattasi dei soliti indizi che gli showrunners si divertono ad inserire per un motivo preciso.

E poi Melisandre ha detto che ha visto Jon vittorioso sui bastioni di Grande Inverno in fiamme...non so se nel loro colloquio glielo ribadirà.

In ogni caso,prima della battaglia di Stannis contro Ramsay capisce che non era Stannis colui che avrebbe sconfitto i Bolton ma Jon e per questo ,prima della battaglia,scappa alla barriera...più chiaro di così... si dirà che Mel è famosa per le sue cantonate,vero,ma stavolta non credo abbia sbagliato il cavallo vincente.

Il trailer è fatto apposta per annunciare la sconfitta di Jon...ma oggettivamente Jon non è il tipo che manda al massacro i suoi uomini,molti dei quali suoi amici,per insipienza tattica, e Sansa lo capirà...e chi sarà attento lo capisce già ora :D

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

R
RyanSnow
Confratello
Utente
138 messaggi
RyanSnow
Confratello

R

Utente
138 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 20:22

Sulla fine di Ramsey non sono sicuro: un altro leaker presente alla battaglia disse che Ramsey sarebbe stato preso prigioniero, e in seguito fatto sbranare dai cani. Anche Truede (leaker affidabile) ha detto che sarà preso prigioniero.

Neanche questa ipotesi mi dispiacerebbe affatto. Così farebbe una fine giusta e forse anche più dolorosa e soddisfacente per lo spettatore.

M
MorSnow
Confratello
Utente
55 messaggi
MorSnow
Confratello

M

Utente
55 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 20:24

scusate ma non dovrebbero essere

i Bruti a far indietreggiare i soldati dei Bolton, anziché il contrario? Voglio dire sono pur sempre guerrieri e nel promo si è visto come Tormund e i suoi indietreggino davanti agli scudi dei Bolton

R
RyanSnow
Confratello
Utente
138 messaggi
RyanSnow
Confratello

R

Utente
138 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 20:30

Un'analisi abbastanza breve e interessante: