Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x09
D di Darklady
creato il 29 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
alessandrox
Confratello
Utente
19 messaggi
alessandrox
Confratello

A

Utente
19 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 16:26

ce la possiamo rigirare come ci pare ma dai pochi frame che si vedono è chiaro che Jon sia in una situazione disperata non dissimile da quella in cui si trovava Stannis, anzi forse forse numericamente anche peggiore. Da quello che si vede parliamo almeno di un 5-1 a favore di Ramsay. Quindi strategicamente te la puoi rigirare come ti pare ma l'esito finale appare scontatissimo. A meno che non ci sia qualche elemento a sorpresa di cui non sappiamo nulla ma lo vedo improbabile, D&D da sempre sono avari di piacevoli sorprese. Quindi finirà come tutti pensiamo.

lo sanno anche i muri come andrà a finire

i cavalieri della valle aiuteranno Jon a scontro quasi deciso, ribaltando la situazione

un esito poco piacevole, significherebbe altre lunghe puntate sul nulla e via dicendo...

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 16:36

Ma... solo a me sembra di aver sentito un drago?

Anche a me sembrava di averlo sentito...poi ho rivisto e niente....sarà che nell'ultima immagine in cui si vede Jon, mi ha ricordato quella di Dany su Drogon, vi dico solo che mi sono immaginata che Jon fosse su un Drago!!!! :)

Da trailer sembra che Jon di battaglie e strategia ne sappia meno anche di Sansa, Ramsay non solo ha un esercito 5/6 volte quello di Jon, ma anche una tattica migliore...mah con tutto che il trailer sia fatto per farci pensare che Jon&Co perderanno, sto aspettando la settimana prossima per vedermi la puntata...per capire cosa si inventano per farli vincere e soprattutto per vedere questa crescita nel personaggio di Jon.

Non solo, Jon, come ha detto qualcuno, sembra non essere colui che ha organizzato le difese di Hardhome...proprio a combattere non ne vuole sapere.

Il fatto che dica a Melisandre di non riportarlo in vita ci sta secondo me nel personaggio, e vuol dire che é cosciente che si sta lanciando in un attacco suicida (il problema allora perché ci vai!?! Non capisco, vorrei capire meglio)

Spero rivedremo Spettro...e purtroppo mi aspetto la morte di Rickon da un momento all'altro...

Poi, capisco che una cosa é vederle le atrocità e un'altra cosa solo sentirle dire, ma se Jon dovesse scatenarsi " solo " perché vede Rickon torturato/morto...allora tutto quello che ti ha raccontato Sansa? Tutte le cose che ha subito lei?!?! Poi ci credo che lei ne sappia di più sulla perfidia, malizia, di Ramsay e Jon ne prenderà atto in tempo!?!?

Non so...comunque spero di vederla indiretta!!!!!!! ;)

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 16:41

Oh comunque finalmente ci sarà una scena tra Melisandre e Jon. Hanno ridotto una donna in grado di partorire ombre e riportare in vita la gente ad un mero soprammobile inutile. A momenti mi dimentico che c'è anche lei. Non ne parliamo poi del fatto che hanno mostrato Spettro solo nelle prime due puntate e poi è scomparso nel nulla.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 16:59

Guardando Alfredo che osserva pensoso del legname bruciacchiato, pregusto il momento in cui dalle fascine emergerà, come AA, il cervo di legno (o d'amianto?) di Shireen.

T
Tokoroth
Confratello
Utente
43 messaggi
Tokoroth
Confratello

T

Utente
43 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 17:03

Io penso che il trailer sia costruito apposta per farci pensare al peggio. Credo che alla fine gli Arryn ribalteranno la situazione, anche se come scelta non mi piacerebbe e, in più, porterebbe Ditocorto in una situazione di gloria e risalto, magari facendogli addirittura reclamare un qualche diritto sul nord. Davvero preferirei vedere Jon farcela con le proprie forze ma la vedo dura: può essere bravo in battaglia quanto vuole ma Ramsay è in superiorità numerica, e di parecchio.

Speravo che gli Umber si rivoltassero e che fosse tutto un #gomblotto quello di portare Rickon a Grande Inverno ma penso proprio di essermi sbagliata XD

Mi chiedo chi siano gli uomini che vediamo bruciare: che sia finalmente arrivata l'ora di vedere il tanto discusso cadavere di Stannis?

«Cala la notte, e la mia guardia ha inizio.

Non si concluderà fino alla mia morte.

Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli.

Non porterò corona e non vorrò gloria.

Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò.

Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sulla Barriera.

Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.

Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte.

Per questa notte e per tutte le notti a venire»

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 17:10

il cervo di legno potrebbe essere caduto a Shireen prima di arrivare sulla pira e li essere rimasto....

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 17:12

Mi chiedo chi siano gli uomini che vediamo bruciare: che sia finalmente arrivata l'ora di vedere il tanto discusso cadavere di Stannis?

Tutto può essere con D&D, ma essendo trascorse diverse settimane dalla battaglia di Winterfell, non oso pensare come sia ridotto (e se non fosse così, immagino che a Winterfell abbiano celle frigorifere che nemmeno in C.S.I) . Davo..Alfredo, lo escludo perché lo si vede chiaramente combattere nel trailer con la ferocia di Diego Abatantuono in "Attila" (ma non aveva detto di far pena come guerriero?)

Stannis ,scherzi a parte ,lo escluderei perché a parte Davos la vista del suo cadavere bruciato non turberebbe nessuno. Recentemente qualcuno ha pensato anche che i crocifissi possano essere Edd e alcuni GdN catturati, non si sa come, da Ramsay (non metto sotto spoiler perché è una semplice ipotesi dei fan, non un leak)

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 17:20

Su un ora di puntata penso che la battaglia occupera' gli ultimi due terzi

L
Luwin di Ultimo Focolare
Confratello
Utente
6 messaggi
Luwin di Ultimo Focolare
Confratello

L

Utente
6 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 17:25

Chiaramente il trailer è stato creato apposta per far pensare allo spettatore una possibile sconfitta di Snow, spero solo che una sua possibile vittoria non sia data dall'arrivo dei cavalieri della valle.

Magari la troppa sicurezza di Ramsay lo porterà a commettere un errore fatale. Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 17:29

O sono i GdN oppure 5 tizi a caso. Comunque dedicherei tutta la puntata alla Battaglia, come accaduto a quella del Castello Nero.

Comunque nei leaks di mesi fa c'erano le immagini con il vessillo dei...

Reed

Da dove salteranno fuori?

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

M
Maestro Aemon Stark
Confratello
Utente
11 messaggi
Maestro Aemon Stark
Confratello

M

Utente
11 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 17:36

Il trailer è molto intrigante e poi sono anni, per chi ha letto i libri parecchi, che aspettiamo questa guerra.

Indubbiamente a primo impatto è scontata l'interferenza dei soldati della Valle, vedasi la misteriosa (se come no) missiva di Sansa. Sarà una puntata Joncentrica come credo che la season finale sarà Danycentrica. Anche se vedo difficile , visto il giuramento, un intervento dei guardiani della notte essendo jon ancora il lord comandante come unica alternativa plausibile.

Mi chiedo poi cosa abbia offerto Sansa a Ditocorto, un possibile matrimonio o il Nord stesso.

Davos scoprirà le circostanze della infame dipartita di shireen e sarà lui a porre fine ai secoli e secoli di vita della donna rossa sia questa o la Prossima serie solo il dio della luce lo sa.

Rickon verrà usato vivo o morto sicuramente per sbeffeggiare e intimorire i suoi fratelli, possibile che sia uno degli Uomini in fiamme Bolton Style, la vedo triste per Spettro...

Sul cartiere di Jon beh ci sta tutto ha perso la voglia di vivere e non ha alcuno obbiettivo o motivo per farlo, a differenza di altri personaggi, come Cersei che vive per Tommen, Jaime per Cersei, Olenna per la nipote ecc.

Non h mai avuto considerazione, trova l amore e muore, i pochi familiari he voleva bene morti o crediti tali, il tradimento dei confratelli in cui lui ripone la massima fiducia rappresentata dal sadico mocciosi Olly.

Ci sta he sia abbattuto e senza entusiasmo, per dire facciamolo perché non ho niente altro da fare ma ne avrei fatto anche a meno. Quindi credo che alla fine troverà il suo scopo, ossia l opposizione alla lunga notte.

K
Kain
Confratello
Utente
117 messaggi
Kain
Confratello

K

Utente
117 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 17:37

il cervo di legno potrebbe essere caduto a Shireen prima di arrivare sulla pira e li essere rimasto....

Ricordo bene che il cervo le cade prima di salire sulla pira. Devo trovare il frame.

T
Tokoroth
Confratello
Utente
43 messaggi
Tokoroth
Confratello

T

Utente
43 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 17:40

O sono i GdN oppure 5 tizi a caso. Comunque dedicherei tutta la puntata alla Battaglia, come accaduto a quella del Castello Nero.

Reed

Oddio se succedesse davvero credo che esulterei XD

Comunque Spettro spero non partecipi alla battaglia, anche perché altrimenti sono sicura farebbe la fine degli altri metalupi e sia mai!

«Cala la notte, e la mia guardia ha inizio.

Non si concluderà fino alla mia morte.

Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli.

Non porterò corona e non vorrò gloria.

Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò.

Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sulla Barriera.

Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.

Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte.

Per questa notte e per tutte le notti a venire»

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 17:56

A pagina 13 del topic Anticipazioni sesta stagione http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=16123&page=13 c'è la descrizione della battaglia, sembra credibile.

L
Luwin di Ultimo Focolare
Confratello
Utente
6 messaggi
Luwin di Ultimo Focolare
Confratello

L

Utente
6 messaggi
Inviato il 13 giugno 2016 17:57

Reed

Se fosse davvero così si aprirebbero scenari molto interessanti.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE