Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x03
D di Darklady
creato il 29 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 13:39

io sul fatto che jon sia libero sono daccordo

la cosa che non ha senso è il dopo,cioè è giusto che se ne vada e i guardiani se ne fregano,ma il resto del mondo per forza di cose non èuò accettare che jon snow si faccia i fatti propri.

quindi non deve essere piu jon snow e lo devono poter sapere tutti tramite certificazione reale sia essa di stannis,di rob o di rhaegar targaryen ,ser gerrold hightower o chi volete voi.

se esce di li chiamandosi jon snow è un traditore

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 13:46

Vabbè ma il giuramento è finito con la morte a prescindere che sia uno Snow. Sicuramente poi un qualche tipo di legittimazione ce l'avrà, magari nella puntata dove si scopriranno le sue origini o subito dopo, vedremo.

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 13:47

negan, on 10 May 2016 - 09:16, said:

forse non mi sono spiegato

hanno ucciso stannis prima come personaggio e poi fisicamente dando la sua storyline a jon snow.

non conta niente se uno muore anche nei libri.

lo hanno distrutto e spero cose bruttte per loro

c'è chi divoi si accontente di vedere la serie perchè non si mai martin muore

io psero s'interrompa la serie e muoiano d e d

a ognuno il suo

per il re

negan, on 09 May 2016 - 23:24, said:

e ci risiamo che la colpa è di critica

ci sono buchi di sceneggiatura grossi come una casa

e in piu hanno ucciso stannis quindi devono morire male

Barrieristi tutti, ma soprattutto Negan, i due messaggi quotati sono l'emblema di quel che nel nostro forum non è permesso. Non è in alcun modo ammissibile augurare la morte alle persone, e quindi nemmeno ai due showrunners nel caso specifico. Negan, questo è un forum, non un blog personale in cui hai la libertà di fare quel che ti pare. Ci sono regole, modi e atteggiamenti da seguire e tu hai dimostrato di ignorarli sempre più. La tua rabbia per le scelte autoriali è tale da averti fatto perdere di vista il confine tra persone e personaggi. Ricordiamoci sempre dove siamo. I tuoi interventi, Negan, spesso di una sprezzante aggressività gratuita, sono quasi sempre al limite del consentito, ma in casi come questi sono inammissibili. Tutti abbiamo passioni e amori, in alcuni casi viscerali, per personaggi o attori di GOT e delle Cronache nella forma scritta, ma lasciare che si sfoci in un'ossessione indifferente alle regole è del tutto fuori luogo e inaccettabile.

Il forum non è Facebook, il forum non è una chat privata, il forum non è casa del singolo, ma è un luogo in cui i limiti del singolo risiedono nei diritti dei molti a una civile conversazione.

Si è fatto più OFF TOPIC quest'anno di quanto ce ne sia mai stato. Si sono alzati toni come non accadeva da parecchio.

Adesso basta! I provvedimenti a livello del singolo saranno presi privatamente, come sempre. Ma è bene che oltre a Negan tutti vi rendiate conto che così non si può andare avanti e non lo permetteremo.

Mi auguro, ci auguriamo tutti che questo possa essere l'ultimo avviso e che da adesso si inizi a vivere il forum nei modi in cui va vissuto.

Buona continuazione.

NB: qualsiasi richiesta di chiarimento o di altro genere va posta in privato. E' vietato utilizzare il forum per disquisire di questioni con lo staff.

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 13:49

Vabbè ma il giuramento è finito con la morte a prescindere che sia uno Snow. Sicuramente poi un qualche tipo di legittimazione ce l'avrà, magari nella puntata dove si scopriranno le sue origini o subito dopo, vedremo.

ne stiamo discutendo nel topic prorpio sul giuramento di jon

il problema non è per lui,è per il resto del mondo

e la legittimazione chi gliela dà?

bran?

restano solo le cripte con il famoso documento della guardia reale

fra i re che possono legittimarlo stark è rimasto solo tommen e non esiste nella serie un documento di robb

rimane solo la legittimazione targaryen o semplicemente buco di sceneggiatura e fondiamo la casa snow

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 13:51

Oltretutto abbiamo la conferma che ora Elaria e le serpi governano su Dorne.

Quindi dobbiamo suporre che i Dayne e gli Yronwood accettino di essere governati da quattro psicopatiche parenticide...

Ma ser ALliser che si lamenta a fare se i Bruti alla fine li ha fatti passare lui ? Se non li voleva e voleva Jon morto li poteva lasciare li.....

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 14:20

Per me è abbastanza accettabile che Rickon sia finito così male.

Lo lasciamo senza molte difese in mezzo al mondo e bisognoso di protezione ulteriore, non ne sappiamo più niente, a differenza dei fratelli, perché dovrebbe essere al riparo da tutto e tutti non l'ho mai capito.

Troppe aspettative per questo (povero) ragazzo.

Il fatto che la testa di Cagnaccio sia fatta così male, paradossalmente non depone a favore della teoria del complotto Umber.

È un dettaglio, ma dovesse essere lì per ingannare Ramsay, avrebbe più risalto, più attenzione.

Riguardo alla fine della guardia per Jon, se starà bene ai GdN stessi, starà bene a tutti gli altri.

Non venendo dichiarato disertore, nessuno nei sette regni dovrebbe giudicarlo tale, pure se sapesse che Jon Snow dovrebbe essere alla Barriera.

Spero che però la spieghino sta cosa. Per ora non si può dire molto.

Piccolo Jon è congruo se si da per buono che egli sia contro le idee del padre.

Finché c'era il padre, Rickon era protetto e la fedeltà era per gli Stark.

Questo qui potrebbe pensarla diversamente e magari essere ambizioso e non esperto(in effetti fa molto arrogante, per quel che gli fanno dire).

La storia dell'esercito dei Bruti e Jon è un po' stiracchiata però.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 14:41

Oltretutto abbiamo la conferma che ora Elaria e le serpi governano su Dorne.Quindi dobbiamo suporre che i Dayne e gli Yronwood accettino di essere governati da quattro psicopatiche parenticide...Ma ser ALliser che si lamenta a fare se i Bruti alla fine li ha fatti passare lui ? Se non li voleva e voleva Jon morto li poteva lasciare li.....

Oltretutto abbiamo la conferma che ora Elaria e le serpi governano su Dorne.Quindi dobbiamo suporre che i Dayne e gli Yronwood accettino di essere governati da quattro psicopatiche parenticide...Ma ser ALliser che si lamenta a fare se i Bruti alla fine li ha fatti passare lui ? Se non li voleva e voleva Jon morto li poteva lasciare li.....

No Thorne ovunque si e' sempre vantato di aver SEMPRE ubbidito agli ordini del LC...il suo e' stato un assassinio "politico"..e' stato sfortunato perché ovviamente non poteva pensare al soprannaturale,lui dice sulla forca: ho giocato ed ho perso anche se oggettivamente qualcuno ha barato

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 14:58

Allora allora come pensavo questa puntata ha "scosso" più di uno ...

Purtroppo per me siamo ad un livello più basso rispetto alla 06x02 per un motivo ben preciso ..

LA NOIA !!!!!

La parti Gilly e Sam ( seppur fedelissime al libro) sono veramente interlocutorie ... la parte di Meereen da pisolino...qualche risveglio di Varys ma di strada c'è ne ancora molta .. Ad Approdo salva tutto High Sparrow come al solito ( dio che grande attore non mi stancherò mai di ripeterlo uno dei migliori
insieme a Dance) Oleanna in ripresa, Pycelle odioso "puzzone" la premiata ditta Cercei&Jaime + FrankGregor "ridicoli" non cagati manco dallo zio ( io spero che Jaime affossi tutto pe dirigersi a Delta delle Acque e incontrare Brienne che lo fa riprendere di nuovo accanto alla spilungona da il meglio di se accanto alla sorella è solo una macchietta)..

Benissimo la parte di Arya , nei libri mi tedia in maniera inverosimile la serie invece me l'ha fatta digerire abbastanza bene , sempre lenta ma positiva e Maise insieme a Tom fanno una bella coppia. Vabbè si era capito che usciva fuori il Mastino ( a volte mi domando dove siano gli utenti lettori e non ..cioè dormono ?? alcune cose sono strasapute già molto prima dell'uscita :) ) .. immagino che a breve ci sarà indicato il prescelto da "accoppare" !!!

Barriera

La prima parte del risveglio è molto bella imho. Kit devo dire che mi è piaciuto ..non trovo il senso di Davos+Meli al momento ..spero/credo che ci sarà il "chiarimento" nelle prossime ..bene Tormud Ed

L'impiccagione a me è piaciuta ( che poi che sia impiccagione o decapitazione sposta poco ) Alliser veramente grande coerente nell'incoerenza di non aver capito quale fosse il vero problema dei GdN per Olly devo dire non ho provato nulla di particolarmente significativo sarà che a parte l'insopportabilità di vedermelo in ogni scena della BARRIERA nella stagione precedente e in questa non nutrivo un odio così "viscerale" ( che poi le sue porche ragioni le avrebbe pure) il dipingerlo sprezzante fino alla fine da il senso di dolore che prova Jon capendo che nonostante si sia adoperato per il meglio anche le persone che gli volevano bene non sono riuscite a capirlo.

Diserzione - Non diserzione

Sinceramente mi sembra una discussione di lana caprina, che vi devo dire poteva rimanere LC e preparare la battaglia vs Estranei ( nota a margine sono rispariti di nuovo ecco sta cosa inizia ad essere terribilmente odiosa vanno più lenti di Renly che gozzoviglia in feste e banchetti veramente lol ) oppure diventare Jon Stargaryen e fare quello che farà... prolly chiuderanno il cerchio facendogli trovare qualcosa a GI che serva alla battaglia finale ...è anche vero che lui "tecnicamente" è morto quindi sarebbe sollevato dal giuramento .. temo che non ne verremo mai fuori.

Rickon-Osha-Cagnaccio & C.

Una sola parola BOH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mentre per Lord Karstark mi parevano evidenti le complicità con Ramsey nel caso di Umber sono confuso, parla come un lealista Stark prima maniera, si sofferma su Jon Snow e poi regala Rickon a Ramsey..ho capito poco l'unica cosa certa è che a D&D i metalupi stanno molto più sulle palle che i draghi ..

Non voglio impantanarmi in teorie , idee , prospettive che sembrano allo stato attuale speranze di doppio/triplo gioco al momento impossibili.. gli Umber sono alleati con i Bolton senza se e senza ma al momento .. in futuro vedremo

Voto totale 6,5

V
Visenya_DarkSister
Confratello
Utente
3 messaggi
Visenya_DarkSister
Confratello

V

Utente
3 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 14:58

Ciao a tutti! È la prima volta che scrivo qui *.* ma vi leggo da tantissimo tempo...

Questo mio primo intervento riguarderà Shaggydog: ma che è quella testolina?!

Cioè, non ci hanno sempre descritto i metalupi come più grandi di lupi normali? E poi nella serie abbiamo avuto modo di vederlo e io lo ricordavo bello grosso..lo stesso ventogrigio, la cui testa fu cucita sul corpo di Robb, aveva un testone enorme! E sinceramente non credo che Ramsey saprebbe distinguere un lupo da un metalupo dato che non ne ha mai visto uno per quanto io ricordi..

Onestamente credo ci sia altro sotto, perchè (spero abbiate avuto la stessa sensazione) quella non mi sembra la testa di un metalupo..

D'altro canto, se questo vuole essere un tranello, perché consegnare Rickon e rischiare che gli venga fatto del male..

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 15:09

Ho letto l'intervista fatta all'attore di Rickon, metto sotto spoiler perché non sono sicura:

l'attore ha detto che la testa è proprio di Cagnaccio purtroppo. Alla domanda del perché Umber ha fatto quello che ha fatto ha risposto:

"I fan hanno pensato che Smalljon Umber stia tramando qualcosa contro i Bolton perché non si è inginocchiato, Art ha spiegato: Lo show è pieno di svolte e sorprese quindi è possibile ma sarebbe veramente deludente se Jon Umber ci avesse realmente tradito.

Che ne pensate?

T
The Right Hand of Jaime
Confratello
Utente
109 messaggi
The Right Hand of Jaime
Confratello

T

Utente
109 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 15:15

Dicevano anche che Jon Snow dopo la sua morte non sarebbe più tornato. Gli attori hanno vincoli di segretezza quindi non possiamo avere la certezza più assoluta sia in un verso che nell'altro. Tornando agli Umber, come faceva a sapere Smalljon dell'assassinio di Roose ? Chi ha spifferato e sopratutto perché è per quale scopo?

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 15:18

@ niphredil

Che a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca :)

anche perché gli Umber potevano inginocchiarsi E portare un dono,il modo con il quale si approcciano al Lord protettore e' strano ....gatta ci cova anche perché D&D non inseriscono nulla a caso,intanto ora tutti sanno che Rickon e' vivo,compreso Jon,poi si vedrà

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 15:20

Dicevano anche che Jon Snow dopo la sua morte non sarebbe più tornato. Gli attori hanno vincoli di segretezza quindi non possiamo avere la certezza più assoluta sia in un verso che nell'altro. Tornando agli Umber, come faceva a sapere Smalljon dell'assassinio di Roose ? Chi ha spifferato e sopratutto perché è per quale scopo?

Riguardo Cagnaccio però non mi sembra ci dovrebbe essere un livello di segretezza come Jon, insomma lui era decisamente un caso particolare. Su chiunque altro sono sempre stati chiarissimi.

T
The Right Hand of Jaime
Confratello
Utente
109 messaggi
The Right Hand of Jaime
Confratello

T

Utente
109 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 15:21

Potremmo quindi affermare benissimo che Rickon della serie equivale alla lettera rosa dei libri

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 15:22