No pure Rickon scuoiato e appeso no per l'amor di Dio!
Lo spagnolo che dice, si sa qualcosa? Ma soprattutto, come diavolo fa ad aver accesso a tutte quelle informazioni o ad aver il privilegio di vedere le puntate in anteprima :S
Hype hype hype
Per il regalo sono d'accordo con voi, temo anch'io sia Rickon.
Speriamo sia un sostituto, anche se D&D non sembrano andare molto per il sottile con le trame... In ogni caso, da alcuni leak usciti prima dell'inizio della stagione:
se anche fosse il vero Rickon sappiamo che sopravviverà almeno fino alla battaglia dei bastardi.
Domanda: ma non hanno scambiato le battute tra Ned e Arthur? Mi pareva fossero dette al contrario...
Sono proprio curiosa di vedere cosa farà Jon adesso, specialmente con Bimbogigi infame.
Anche io penso che il "vedere il futuro" di Dany sia incontrarsi col Dosh khaleen. Sappiamo che comunque non ci resterà a lungo.
Temo anche per quel pasticcino condannato a morte di Tommen.
A quanto pare, lo spagnolo dovrebbe conoscere il traduttore della HBO per la sua lingua. Comunque la HBO gli ha intimato di togliere i video precedenti con i leak perché usava 'immagini protette da copyright'. Contando che su YT lo fanno tutti e finora non hanno detto niente a nessun'altro, è segno evidente che lo spagnolo ha i contatti giusti xD
Domanda: ma non hanno scambiato le battute tra Ned e Arthur? Mi pareva fossero dette al contrario...
No, va bene così. Piuttosto spero che quello con due spade non sia Dayne.
A quanto pare, lo spagnolo dovrebbe conoscere il traduttore della HBO per la sua lingua. Comunque la HBO gli ha intimato di togliere i video precedenti con i leak perché usava 'immagini protette da copyright'. Contando che su YT lo fanno tutti e finora non hanno detto niente a nessun'altro, è segno evidente che lo spagnolo ha i contatti giusti xD
Però che volpone! Sfruttare certe conoscenze per fa schizzare le visualizzazioni su youtube :S
No, va bene così. Piuttosto spero che quello con due spade non sia Dayne.
Purtroppo temo invece che sia proprio lui, dalle immagini del trailer sembra la stessa persona.
Ma vabbè, a me non dà troppa noia che gli diano due spade piuttosto che una, mi dispiacerebbe se non si nominasse proprio Alba però, anche perchè credo che alla fine sia lei portatrice di luce.
Se la tagliassero di netto mi domando come pensano di giustificare la capatina di Ned a Starfall.
se lo vedo forse ci credo che gli Umber e i Manderly appoggeranno Ramsey Snow/Bolton(?) quando vedranno l'esercito di Jon Snow con al seguito Sansa Stark
Ok, adesso voglio proprio vederla.
Sono troppo curiosa per il dono a Ramsay, ma di sicuro sarà qualche dono che renderà il bastardo davvero felice. Voglio dire, non possono averlo fatto arrivare sin qui per toglierlo di mezzo in una puntata, no?
Ehm... no. Con il giovane Ned proprio non ci siamo.
E Ramsey ha ufficialmente rotto le p***e. Tanto.
Anche a me la faccia di Young Ned non ha convinto affatto... però deve essere davvero difficile trovare un attore che effettivamente assomigli a Sean Bean, anche col trucco e tutto quanto.
Spero nella caratterizzazione (con Daario è stata TERRIBILE).
No pure Rickon scuoiato e appeso no per l'amor di Dio!
Lo spagnolo che dice, si sa qualcosa? Ma soprattutto, come diavolo fa ad aver accesso a tutte quelle informazioni o ad aver il privilegio di vedere le puntate in anteprima :S
Dice che non può rivelare la fonte, e che non sa se avrà altre informazioni.
L'uomo con due spade è chiaramente Dayne, per questo mi pare un'incongruenza che anche nella serie lo abbiano definito Spada dell'Alba.
Bhe, voglio sperare fino all'ultimo che Arthur abbia Alba, altrimenti ci vuole davvero un talento speciale a sbagliare (volontariamente) una cosa simile.
Il giovane Ned è quello che dice "now it ends"?? Se si a prima vista sono delusa perchè non assomiglia per niente a Sean Bean. Ma aspetto di vedere l'episodio completo per giudicare meglio.
Temo anche io che il "regalo" sia
il piccolo Rickon
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Quoto e sottoscrivo!E Ramsey ha ufficialmente rotto le p***e. Tanto.
Cmq che abbiano nominato i Manderly forse significa che avranno lo stesso ruolo dei libri. Gli Umber non sarei così sicura, c'è una parte della casata che non appoggia gli Stark e l'altra parte è vincolata con gli ostaggi.
Rickon potrebbe essere usato da Ramsay per attirare Jon fuori dal castello nero, un po' tipo la lettera rosa.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Nessuno si aspetta un Jon decisamente diverso? Io non sono così sicura che torni tutto come prima come se non fosse successo nulla!
Comunque per le due spade di Dayne io non ci vedo nulla di troppo strano, praticamente è l'unico modo in cui possono davvero distinguerlo da tutti gli altri spadaccini. Un po' grezzo, ma efficace per la serie.
Anche riguardo agli Umber eccetera, per chi vede la serie e non conosce i libri, sono nomi qualunque, evidentemente non si sono fatti tutti questi problemi, per la serie basta sapere che le casate maggiori al Nord sono con i Bolton.
Comunque veramente penso che la Tower of Joy sia una delle scene che aspetto di più in assoluto, spero che sarà resa bene!
Invece io sono curiosissima di sapere a che domanda Varys darà una risposta...