Entra Registrati
Commenti su giochi appena giocati
M di Manifredde
creato il 04 gennaio 2016

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 03 marzo 2021 11:28

Iniziato FF7 remake.

 

Ho fatto 2 ore ma ho delle belle sensazioni, mi sembra molto fluido pulito e divertente. Anche il cs sembra ben curato seppur sia solo all'inizio 


M
Manifredde
Confratello
Utente
5408 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5408 messaggi
Inviato il 03 marzo 2021 13:03 Autore

Intanto io proseguo con Left 4 Dead 2. In realtá, avendo terminato il gioco vero e proprio, stiamo proseguendo con le campagne aggiuntive gratuite create dalla community (e ce ne sono parecchie).

Spinto da mia figlia, mi sono anche studiato l'editor e creato un piccolo livello per conto mio (il modo in cui a 40 anni riesco a perdere il mio tempo mi lascia sempre esterrefatto :mellow:)

Ma sotto sotto, ancora spero di convincere mio fratello a cambiarsi il portatile per poter accedere a giochi piú recenti.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 03 marzo 2021 14:27

Fallo!! Passa ad un pc più performante. Secondo me è giunto il momento 


M
Manifredde
Confratello
Utente
5408 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5408 messaggi
Inviato il 04 marzo 2021 7:34 Autore

Veramente mai periodo storico fu peggiore di questo per cambiare pc: tra altissima richiesta a causa di pandemia (telelavoro, didattica a distanza) e carenza di componenti specifiche come le schede grafiche, i prezzi in questi ultimi mesi sono altissimi :ehmmm:

Cmq é mio fratello a doverlo cambiare, io per il momento sto a posto (tra l'altro mi hanno appena dato il notebook nuovo al lavoro, io mi terró il vecchio per la dad dei bimbi e questo significherá dover gestire 3 pc, non mi alletta l'idea di prendermene un quarto in casa :stralol:)


I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 04 marzo 2021 8:00

4 PC in piena estate dovrebbero portare la casa a temperatura di fusione :excl2:



NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano



Utente
1182 messaggi
Inviato il 05 marzo 2021 9:59

Con un'offerta ho comprato scontato The Last of Us Part II:cool2: Non vedo l'ora di giocarlo, ma prima devo finire Hitman 3.

 

Nel frattempo ho completato (in un giorno) Old Man's Journey. Indie carino per passare un pomeriggio in compagnia di una storia.



NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano



Utente
1182 messaggi
Inviato il 19 marzo 2021 12:46

Ho finito Hitman 3. Non ci sono molti elementi nuovi rispetto ai due capitoli precedenti ma giustamente il focus era sulla trama e sulla conclusione della trilogia del "mondo degli assassini". Come sempre un bel gioco.

 

Ieri ho iniziato The Last of Us parte II, non vedo l'ora di procedere!


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 23 marzo 2021 11:49

Finito FF7 remake!!

 

Ho impiegato circa 40 ore, debbo dire che è un gran bel gioco!
Allora, ho apprezzato parecchio le boss fight e quindi il sistema di combattimento ibrido. Le fight con Rufus e Sepiroth sono meravigliose.

 

Forse potevano diluire un po' alcuni capitoli che si fanno sentire parecchio, anche per la struttura a corridoio. Questo per me è il difetto più grande.

 

Sul finale

Quindi è per questo che i fan dell originale sono inc***ati? Per avere combattuto contro il destino? 
 

 

in effetti è una parte molto strana. Sembra parlare più al videogiocatore, il destino deve essere riscritto o qualcosa di simile 

 


M
Manifredde
Confratello
Utente
5408 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5408 messaggi
Inviato il 28 aprile 2021 12:27 Autore

Se qualcuno qui ha giocato a Borderlands, posso chiedere con quale configurazione lo ha fatto e come si é trovato? Sto cercando di capire se la configurazione del portatile di mio fratello sarebbe in grado di farlo andare decentemente prima di proporgli l'acquisto (anche se vecchiotto, su steam sono ancora una trentina di euro!).

 

Le specifiche sono:

cpu amd a9-9420 radeon r5

8 gb ram
 
Ci siamo sicuramente come ram e anche come cpu (soprattutto se il gioco se la cava con il multithreading). A preoccuparmi é la gpu: ufficialmente la configurazione minima del gioco richiede geforce7/hd3000, ma senza specificare la fascia.
 
Se ad esempio prendiamo la hd 3650, la r5 di mio fratello dovrebbe essere un 25% piú veloce almeno. Ma se prendiamo la 3870, la r5 é tragicamente sotto.
 
Quindi non so farmi una idea di quello che potrebbe aspettarsi. Ah, se solo ci fossero le demo di una volta!


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9020 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9020 messaggi
Inviato il 28 aprile 2021 12:37

Io giocai ai primi due videogiochi della saga di Borderlands con un PC comprato 10 anni fa con processore Intel (non ricordo la tipologia, ma comunque all'epoca era di fascia alta), 8 GB di RAM e una scheda video NVIDIA Gefore GT 423 M. Se però ti riferisci a Borderlands 3, i requisiti credo siano più alti e non so se il portatile di tuo fratello può andare bene.



NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano



Utente
1182 messaggi
Inviato il 09 maggio 2021 14:15

Ebbene sì, ho abbandonato The Last of Us 2. L'ho giocato pochissimo, 4-5 ore credo ma già quelle ore sono bastate per rovinarmi la superba atmosfera del primo capitolo (mia opinione). Sicuramente lo riprenderò... ma ora vado avanti con Life is Strange 2.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 13 maggio 2021 0:32

Non si può leggere una cosa di questo tipo :shock:

 

tlou2>>>tlou1



osservatore dal nord
Confratello
Utente
2826 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2826 messaggi
Inviato il 23 maggio 2021 17:08

Ho seguito re village :

l'ispirazione all' orrore gotico produce bei risultati all'inizio. Poi tende ad appaittirsi su uno sparatutto con  mutanti enormi


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 24 maggio 2021 11:43

Io non sto giocando a nulla se non a Warzone in questo periodo. Aspetto solo R&C


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 17 giugno 2021 15:44

Sto giocando a R&C rift Apart per PlayStation 5.

è proprio una meraviglia per gli occhi, gameplay solido e divertente anche se un po' semplice 


Messaggi
493
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
2 settimane fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
180 messaggi
M
Manifredde
85 messaggi
O
Oathkeeper
51 messaggi
NonnoOlenno
33 messaggi