Beh ha ricevuto critiche estremamente positive il gioco, parlano anche di uno dei giochi investigativi migliori di sempre.
Ho finito di giocare a Rise of the Tomb Raider, il secondo capitolo della saga Enix Square. Devo dire che mi è piaciuto molto per le tante nuove mosse e per i millemila oggettini e vari che devi raccogliere. Anche la storia è carina, un po' semplice magari. Ora la trama continua nel terzo (e ultimo?) capitolo, che sto già scaricando.
PS: Prevengo le critiche dicendo che sì, prima o poi giocherò a GoW...
Shadow non l'ho apprezzato come Rise, trama e pg secondari un po' troppo dimenticabili
Ho iniziato Doom(grazie al Now) e mi sto divertendo parecchio, tante armi tanti mostri ma un unico difetto non corre il mio pg. Si è rotto l analogico sinistro del io pad, fortunatamente è ancora in garanzia fino a Giugno.
Finito Doom! Piuttosto lunghino per essere un Fps, molto caciarone ed estremamente divertente. Tante armi a disposizione che rendono lo shooting vario e mai noioso, storia semplice semplice che si fa interessante verso la fine ma sicuramente non è il punto forte del titolo. Non ho provato il comparto online e non penso che lo farò
Sto giocando a Cod MW online in compagnia. È gratis, la classica battle royal trita e ritrita ma per il momento è carino se giocato in compagnia altrimenti non penso che lo giocherei mai
Mi hanno passato re 3 remake e non vedo l'ora di provarlo.
Confermato che è quasi tutto action, con pochi enigmi e che lo si gusta bene giocandoci in modalità difficile.
Il gioco merita certamente ma che, per chi me lo ha passato almeno, il prezzo giusto per i contenuti è di 45€.
Sto giocando ad Angry Birds 2, per PC Windows 10...ormai da settembre! Il gioco è veramente immenso, non ha fine. Davvero divertenti le animazioni degli uccellini e dei maialini e ben calibrata la difficoltà (anche se alcuni livelli sono davvero troppo difficili senza usare gli incantesimi).
In generale tutto il comprato tecnico è davvero ben curato, anche se il tutto può dare l'impressione di essere un po' "barocco". Comunque proseguirò senza dubbio l'esperienza videoludica!
Il 22/4/2020 at 00:16, osservatore dal nord dice:Mi hanno passato re 3 remake e non vedo l'ora di provarlo.
Confermato che è quasi tutto action, con pochi enigmi e che lo si gusta bene giocandoci in modalità difficile.
Il gioco merita certamente ma che, per chi me lo ha passato almeno, il prezzo giusto per i contenuti è di 45€.
Io l'ho seguito su YT e mi sono divertito, molto più che con RE2
Ho terminato Shadow of the Tomb Raider. Carino per le ambientazioni e soprattutto per le tombe e le cripte. Nebuloso nella trama e nei personaggi. Mi era piaciuto molto di più il secondo capitolo. Ma spero comunque che SquareEnix vada avanti con la serie, spero innovandosi e soprattutto rendendo più solidi trama e personaggi.
Il 10/4/2020 at 13:49, Ancalagon dice:Shadow non l'ho apprezzato come Rise, trama e pg secondari un po' troppo dimenticabili
Come ti avevo detto
Nulla da giocare fino a TLoU2, noia ma ormai il tempo passa in fretta quindi aspetteremo
Il 23/5/2020 at 13:31, Ancalagon dice:Nulla da giocare fino a TLoU2, noia ma ormai il tempo passa in fretta quindi aspetteremo
Gioca alle espansioni di The Witcher 3
L'ultima non la giocherò mai, a meno che non annunciassero un TW4 con protagonista Ciri.
Ti stai facendo un grosso torto. La storia è totalmente slegata dalla trama principale, e il dlc è molto bello e molto corposo.L'ultima non la giocherò mai, a meno che non annunciassero un TW4 con protagonista Ciri.
No, mi verrebbe il magone. Ormai la decisione è definitiva anche se so cosa mi sto perdendo