Entra Registrati
Commenti su giochi appena giocati
M di Manifredde
creato il 04 gennaio 2016

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 aprile 2020 1:43

Beh ha ricevuto critiche estremamente positive il gioco, parlano anche di uno dei giochi investigativi migliori di sempre. 



NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano



Utente
1182 messaggi
Inviato il 09 aprile 2020 15:48

Ho finito di giocare a Rise of the Tomb Raider, il secondo capitolo della saga Enix Square. Devo dire che mi è piaciuto molto per le tante nuove mosse e per i millemila oggettini e vari che devi raccogliere. Anche la storia è carina, un po' semplice magari. Ora la trama continua nel terzo (e ultimo?) capitolo, che sto già scaricando.

 

PS: Prevengo le critiche dicendo che sì, prima o poi giocherò a GoW...


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 10 aprile 2020 13:49

Shadow non l'ho apprezzato come Rise, trama e pg secondari un po' troppo dimenticabili


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 11 aprile 2020 14:22

Ho iniziato Doom(grazie al Now) e mi sto divertendo parecchio, tante armi tanti mostri ma un unico difetto non corre il mio pg. Si è rotto l analogico sinistro del io pad, fortunatamente è ancora in garanzia fino a Giugno.   


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 17 aprile 2020 15:31

Finito Doom! Piuttosto lunghino per essere un Fps, molto caciarone ed estremamente divertente. Tante armi a disposizione che rendono lo shooting vario e mai noioso, storia semplice semplice che si fa interessante verso la fine ma sicuramente non è il punto forte del titolo. Non ho provato il comparto online e non penso che lo farò :D

 

 

Sto giocando a Cod MW online in compagnia. È gratis, la classica battle royal trita e ritrita ma per il momento è carino se giocato in compagnia altrimenti non penso che lo giocherei mai 



osservatore dal nord
Confratello
Utente
2831 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2831 messaggi
Inviato il 22 aprile 2020 0:16

Mi hanno passato re 3 remake e non vedo l'ora di provarlo. 

Confermato che  è quasi tutto action, con pochi enigmi e che lo si gusta bene giocandoci in modalità difficile. 

Il gioco merita certamente ma che, per chi me lo ha passato almeno, il prezzo giusto per i contenuti è di 45€. 



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9039 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9039 messaggi
Inviato il 22 aprile 2020 11:46

Sto giocando ad Angry Birds 2, per PC Windows 10...ormai da settembre! Il gioco è veramente immenso, non ha fine. Davvero divertenti le animazioni degli uccellini e dei maialini e ben calibrata la difficoltà (anche se alcuni livelli sono davvero troppo difficili senza usare gli incantesimi).

In generale tutto il comprato tecnico è davvero ben curato, anche se il tutto può dare l'impressione di essere un po' "barocco". Comunque proseguirò senza dubbio l'esperienza videoludica!


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 23 aprile 2020 14:33
Il 22/4/2020 at 00:16, osservatore dal nord dice:

Mi hanno passato re 3 remake e non vedo l'ora di provarlo. 

Confermato che  è quasi tutto action, con pochi enigmi e che lo si gusta bene giocandoci in modalità difficile. 

Il gioco merita certamente ma che, per chi me lo ha passato almeno, il prezzo giusto per i contenuti è di 45€. 

Io l'ho seguito su YT e mi sono divertito, molto più che con RE2



NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano



Utente
1182 messaggi
Inviato il 12 maggio 2020 13:34

Ho terminato Shadow of the Tomb Raider. Carino per le ambientazioni e soprattutto per le tombe e le cripte. Nebuloso nella trama e nei personaggi. Mi era piaciuto molto di più il secondo capitolo. Ma spero comunque che SquareEnix vada avanti con la serie, spero innovandosi e soprattutto rendendo più solidi trama e personaggi.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 13 maggio 2020 20:13
Il 10/4/2020 at 13:49, Ancalagon dice:

Shadow non l'ho apprezzato come Rise, trama e pg secondari un po' troppo dimenticabili

Come ti avevo detto :stralol:


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 23 maggio 2020 13:31

Nulla da giocare fino a TLoU2, noia ma ormai il tempo passa in fretta quindi aspetteremo :D



NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano



Utente
1182 messaggi
Inviato il 24 maggio 2020 13:41
Il 23/5/2020 at 13:31, Ancalagon dice:

Nulla da giocare fino a TLoU2, noia ma ormai il tempo passa in fretta quindi aspetteremo :D

Gioca alle espansioni di The Witcher 3 :blink:


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 25 maggio 2020 8:56

L'ultima non la giocherò mai, a meno che non annunciassero un TW4 con protagonista Ciri. 



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 25 maggio 2020 9:12
L'ultima non la giocherò mai, a meno che non annunciassero un TW4 con protagonista Ciri. 
Ti stai facendo un grosso torto. La storia è totalmente slegata dalla trama principale, e il dlc è molto bello e molto corposo.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 25 maggio 2020 9:34

No, mi verrebbe il magone. Ormai la decisione è definitiva anche se so cosa mi sto perdendo 


Messaggi
493
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
1 mese fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
180 messaggi
M
Manifredde
85 messaggi
O
Oathkeeper
51 messaggi
NonnoOlenno
33 messaggi