Uuh non l'avevo mai sentito! Potrebbe piacermi, me lo segno Grazie!
WD2 si e GoW no???? Io venderei subito la play
Ho installato The Witcher 3 su PC, ma devo ancora verificare se funziona (ho Windows 10). Se dovesse funzionare, sarei interessato a scaricare anche i DLC. Quali mi consigliate, e quali sono a pagamento? E in particolare, il DLC Blood and Wine è a pagamento o gratis?
Non hai comprato la Game of the year edition? In quella ci sono tutti i dlc.
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
In verità no, è un'edizione in lingua inglese. Per questo lo chiedo.
Allora s', li devi comprare. Il pacchetto con Blood & Wine + Hearts of stone costa 29 euro su Steam.
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
(benedettini disertori)
Iniziato il gioco, per ora ho fatto solo il tutorial. Purtroppo come temevo il passaggio a Windows 10 non è stato privo di conseguenze, il gioco va un po' a scatti (e il mio pc è molto buono a livello di RAM ed altri requisit). Però non è una cosa drammatica, dovrei abituarmici.
Hai una buona scheda video? Al massimo prova anche ad abbassare i parametri di risoluzione. Perdi definizione ma almeno giochi fluido senza scatti.
(benedettini disertori)
La scheda video è buona e i driver sono aggiornati. Potrei abbassare le impostazioni, come giustamente hai detto tu, o farlo girare in modalità Windows 7 perché secondo me è un problema di compatibilità di sistema operativo.
EDIT: mi sbagliavo, aveva ragione @Oathkeeper, era un problema di impostazioni grafiche. Le ho settate su una modalità media e ora il gioco è molto più fluido. Finalmente posso iniziare questa lunghissima cavalcata!
Finalmente! Sono certa che lo amerai.
(benedettini disertori)
@Euron Gioiagrigia Che bello! TW3 è strepitoso! Sul prezzo delle mod non so dirti. Come preferenze personalmente preferisco Blood and Wine perché hai tutto un nuovo scenario da esplorare e credo sia più lunga, ma anche Heart of Stone è un gioiellino!
Riguardo alla mia esperienza videoludica invece, ho disinstallato per la seconda volta Watchdogs 2. Ti fa venire il nervoso. Non ti spiegano nemmeno i comandi base! Ti trovi a vagare per la città senza guida e senza lumi su cosa fai e perché diavolo lo fai... Bo, sarò io che non capisco... In più fisica e grafica lasciano molto a desiderare. Ho amato Watchdogs 1, ma non credo che proseguirò la saga. Passo oltre, certo di non perdere alcun capolavoro.
Finito Bioshock.(già una settimana fa) Molto carino anche con una storia interessante seppur banale per certi aspetti. I punti forte sono le ambientazioni, lore e il gameplay.
Ammetto che il finale non mi è piaciuto semplicemente
Perché avendo sacrificato solo una sorella su 12 mi sono beccato il finale cattivo -.-
non ha senso
Io non ho mai visto quel finale perchè, nonostante lo abbia giocato due volte,
non ho mai avuto stomaco a sacrificarle
(benedettini disertori)
Il bello è che non l'ho manco fatto apposta ma vabbè, finale deludente che non compromette il mio giudizio finale
17 hours fa, Ancalagon dice:
Strano. Quando lo giocavo io ti toccava il finale negativo se ne sacrificavi almeno 3-4, non una sola.