No ma è assurdo! Hai sollecitato? Perché se non gli rompi i suddetti mi sa che la rivedi nel 2021...
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
Si, sono andato venerdì per chiedere informazioni e giustamente i commessi non ne sanno nulla. Mi hanno solo detto che le console portate ad inizio Ottobre erano tornate pochi giorni fa.
Ho appena finito di giocare a Thronebreaker: The Witcher Tales. Una piccola meraviglia. È a metà tra un giocone e un giochino, diciamo così. L'ho giocato in una settimana sia perché non avevo voglia di studiare sia perché la trama ti coinvolge davvero molto. La grafica cartoon è davvero bella, così come la musica. La meccanica che traduce le battaglie in partite di carte stile gwent è stupenda, gli scontri non sono mai uguali e ripetitivi. Lo consiglio vivamente, anche a chi non conosce l'universo di The Witcher, anzi mi spingo a dire che può essere un buon modo di iniziare a inoltrarsi in quel mondo. I protagonisti della saga sono in disparte e il tutto è giocabilissimo anche senza conoscere la storia.
Thronebreaker promosso a pieni voti! Ora gioco il primo capitolo di Red Dead Redemption e non vedo l'ora!
Gioca a GoW lascia stare Rdr1
Noto che la tua crociata pro-GoW non è finita ahah Ho GoW3, per capirci qualcosa devo giocare prima gli altri due immagino... (?)
certo, insieme a TW3 e RDR2 è un mustbuy.
No, inizia pure con quello su Ps4 o Al massimo leggiti qualche riassunto
Da alcuni giorni é stato annunciato Half Life Alyx e devo dire che era da Crysis nel 2007 che non ero tanto emozionato all'idea di un nuovo gioco. E questo perché Half Life 2 é uno dei miei giochi preferiti in assoluto, tra i miei 3 FPS piú amati, e dopo aver aspettato per un finale della storia tutto questo tempo, non mi par vero di vedere un nuovo capitolo.
Peccato che sará solo VR, e questo significa che se anche decidessi di tirar fuori questi 1500 euro per un nuovo pc da gioco, dovrei pagarne altri 500 almeno per un visore vr.
Fortunatamente l'uscita é per marzo, quindi prima di allora non ci devo pensare. Nel frattempo usciranno anche le nuove schede nVidia e AMD e vedró come procede la storia con il raytracing, cosa che potrebbe incoraggiarmi ulteriormente all'acquisto.
Qui qualcuno é interessato a questo gioco?
@Manifredde Io ho visto l'annuncio in rete e mi sono subito esaltata, non perché sia una grande amante dei fps, anzi... ma mi sembrava molto interessante questo. Poi ho scoperto che sì è per VR, ma non certo quello per la PS4
Quindi, anche se potrei giocarlo sul pc del mio compagno, passo...non compro certo un altro visore
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
(benedettini disertori)
Dato che è tema di giornata, consiglio il remake di re 2. Gli enigmi non sono troppo infami e le armi danno parecchia soddisfazione. Atmosfera top
12 hours fa, osservatore dal nord dice:Dato che è tema di giornata, consiglio il remake di re 2. Gli enigmi non sono troppo infami e le armi danno parecchia soddisfazione. Atmosfera top
Io me la sono fatta addosso giocandolo ma forse non vuol dire niente, visto che pochi giorni prima avevo anche giocato al remastered del primo e me la sono fatta addosso anche con quello
Il remake del 2 è fatto molto bene, speriamo che anche questo terzo progetto sia all'altezza
(benedettini disertori)
Io sono uno dei pochi che non ha apprezzato il 2. Ho trovato il settimo molto più bello e interessante
Sono proprio diversi. Il 2 è della vecchia guardia, classico survival horror dove devi sopravvivere a dei mostri, nel 7 i mostri ci sono comunque ma la storia e il gameplay si reggono più sulla tensione psicologica che sull'horror, almeno all'inizio.
E giocarlo in VR è stata l'esperienza più traumatica della mia vita
(benedettini disertori)
Ahahah, io l'ho adorato il 7
comunque mi è tornata la Ps!! Sono contentissimo, quasi come se fosse la mia prima Play!! 7 settimane, un parto.
Meglio tenere a bada le emozioni, non vorrei che si rompesse nuovamente
preso DS
15 hours fa, Ancalagon dice:preso DS
Io sono alla fine, credo che staserà avrò il mio The End. Poi devo decidere se iniziare RDR2 o Nier Automata che, in un momento di compulsione, ho comprato entrambi a distanza di una settimana.
(benedettini disertori)
Ti consiglio Nier, meno faticoso rispetto a Rdr2. Direi anche molto meno pesante