Io lo trovo improbabile, sarebbe come fare un reeboot di Harry Potter.
Dubito fortemente faranno mai un reboot di GOT. Troppo complicato, troppe energie, troppo costoso e troppo iconica come serie.
Non funzionano così i reboot.
Concordo con Metamorfo, sebbene con i produttori cinematografici e televisivi non si puó mai dire.
In ogni caso non abbiamo ancora visto un reboot di X-Files, che sarebbe infinitamente piú appetibile dal punto di vista produttivo, né uno di dei Segreti di Twin Peaks (a parte una terrificante terza stagione che, mioddio, sto ancora male).
Ci sono tante altre storie da raccontare, senza andare ad impelagarsi con reboot di Got e compagnia. Nel cinema sarebbe diverso: é piú facile prevedere il successo di un film tramite sondaggi e ricerche di mercato, perché non devi necessariamente fidelizzare lo spettatore. Ma una serie tv é un progetto troppo a lungo termine...
Bisogna pure considerare che per una serie come GOT, che ha fatto successo anche per la sua imprevedibilità e per il tifo tra fazioni, il fatto che già si conoscano gli snodi, i colpi di scena, le morti e il finale, farebbe perdere molto pubblico, e non si potrebbero mai giustificare gli sforzi, il cast enorme e i milioni investiti.
Dovresti fare una brutta copia economica o provare a creare parecchi cambiamenti alla trama. In entrambi i casi, sarebbe un clamoroso flop.
Anche di It si sa il finale dagli anni 90 eppure al cinema è andato benissimo e dopo i soliti noti ( avengers ) la seconda parte è il film più atteso del 2019 .
Mai dire che non faranno un reboot , certo se poi ragionate a breve termine no , ma fra 20 o 30 anni .......
5 minutes fa, Loki di Asgard dice:Mai dire che non faranno un reboot , certo se poi ragionate a breve termine no , ma fra 20 o 30 anni .......
E chi se la ricorda piú una saga rimasta incompiuta dopo 20 anni?
non resterà incompiuta , anzi per gli sceneggiatori , sperando in un rinascimento scolastico per la materia , sarà più semplice avere un'idea d'insieme riuscendo ad azzeccare cosa tagliare , cosa cambiare ecc......
creando magari qualcosa di davvero valido
16 hours fa, King Glice dice:Io lo trovo improbabile, sarebbe come fare un reeboot di Harry Potter.
se hanno rifatto Mary Poppins, mai dire mai
Però resta il fatto che Martin ha opposto un netto rifiuto alla riduzione cinematografica di ASOIAF per cui non credo che potranno fare dei film sia pure in stile Signore degli Anelli.
Rifare GoT con una nuova serie televisiva al momento non è fattibile secondo me ,non fosse altro perché ci sarebbero paragoni con la serie originale che avrebbe sempre la meglio.A parte il fatto che ci sono storie inesplorate che credo Martin abbia più interesse a che siano raccontate in una serie di qualità .
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
50 minutes fa, Iceandfire dice:Però resta il fatto che Martin ha opposto un netto rifiuto alla riduzione cinematografica di ASOIAF per cui non credo che potranno fare dei film sia pure in stile Signore degli Anelli.
Rifare GoT con una nuova serie televisiva al momento non è fattibile secondo me ,non fosse altro perché ci sarebbero paragoni con la serie originale che avrebbe sempre la meglio.A parte il fatto che ci sono storie inesplorate che credo Martin abbia più interesse a che siano raccontate in una serie di qualità .
in un futuro prossimo, non potrei essere più d'accordo
una riduzione cinematografica è impensabile, a meno di non tornare all'ipotesi originaria di Martin di una trilogia con una trama molto meno sviluppata
ma in un futuro remoto ? chissà ... magari noi non ci saremo per vederla, o ce la faranno vedere i nostri nipotini
3 hours fa, Kevan Lannister dice:
se hanno rifatto Mary Poppins, mai dire mai
Non è un reeboot, ma un sequel. Fatto a distanza di mezzo secolo.
... tana per me ;-)
Però stanno facendo quelli di Cleopatra e West Side Story giusto per citarne 2 appena letti ^^"
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Di quale Cleopatra?
Quello con la Liz. Ovvio il film sarà sul personaggio storico ma comunque andrà a confrontarsi con il precedente entrato nella storia del cinema.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi