Entra Registrati
Calcio internazionale di club 2015-2016
D di DaenerysArya2510
creato il 26 agosto 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2015 23:06

So che non é il topic giusto, ma la Juve sulla carta rimane una squadra fortissima, sicuramente la migliore con distacco in Italia. Ea allora io mi chiedo, avendo dimostrato gia la sua superiorità contro Siviglia e City, perche mai in campionato tutti i tifosi adesso si nascondono e mettono le mai avanti (siamo al 2 ottobre dannazione!)

Magari, dico magari, per il 5 anno di fila non conquisterà lo scudetto con 16-17-18 punti di vantaggio, ma con 3-4-5 o più

Se invece é vero che per una volta la Juve ha deciso di impegnarsi in Champions mettendo in secondo piano com'è giusto che sia in queste condizioni, lo scudetto, amen..

Firmato un antijuventino :')

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9062 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9062 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2015 11:21

So che non é il topic giusto, ma la Juve sulla carta rimane una squadra fortissima, sicuramente la migliore con distacco in Italia. Ea allora io mi chiedo, avendo dimostrato gia la sua superiorità contro Siviglia e City, perche mai in campionato tutti i tifosi adesso si nascondono e mettono le mai avanti (siamo al 2 ottobre dannazione!)

Suppongo sia una sana scaramanzia

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2015 23:01

Magari, dico magari, per il 5 anno di fila non conquisterà lo scudetto con 16-17-18 punti di vantaggio, ma con 3-4-5 o più

Se invece é vero che per una volta la Juve ha deciso di impegnarsi in Champions mettendo in secondo piano com'è giusto che sia in queste condizioni, lo scudetto, amen..

Firmato un antijuventino :')

MODERATORE MODE ON

Ecco, non è il topic giusto, vediamo di scrivere certi post nel topic apposito, considerando che c'è e che è ben vivo :).

MODERATORE MODE OFF

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2015 10:28 Autore

Liga che in queste prime giornate è molto interessante.

Villareal e Barcellona battute in due partite che - vista la posizione del Levante e la situazione del Siviglia - sembravano favorirle almeno su carta.

Real che perde l'occasione di mettersi sopra in un derby che è stato un meh.

Manca qualcosa a questo real, decisamente, ma siamo ad inizio quindi okay.

E prevedo una bellissima stagione per Benzema!

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2015 15:25

Lo stesso Siviglia che era stato dominato dalla Juve in settimana

Il Barca é stato fermato anche dai legni (almeno 2) e ha perso il suo primo punto senza Messi

Al Real manca decisamente qualcosa :')

Ramos,

(non era guarito e infatti del bosque ha convocato Nacho)

Pepe,

Danilo

e ora anche Carvajal

3\4 della difesa

James,

(il miglior centrocampista offensivo che hanno, per lui parlano i tanti assist e gol)

un Bale, appena rientrato, in forma che dispensi assist, gol e faccia saltare gli equilibri avversari

Il derby ha lasciato 2 strascichi in particolare, le accuse del madridismo di eccessivo difensivismo a Benitez e la stizza di Benzema, pichici della Liga, puntualmente sostituito

P.S.= piccola(?) menzione per Lewandoski che a questo punto si candida seriamente alla scarpa d'oro. Il polacco é scatenato quest'anno o.o

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2015 18:02 Autore

Si decisamente i tanti infortuni e acciacchi hanno penalizzato, però si deve cercare di dare il massimo anche così! Ma comunque non era un derby decisivo... Siamo all'inizio.

Lewandoski è fenomenale.

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2015 15:57

Lewa

12 gol in 4 partite col Bayern

8 gol in 4 partite con la Polonia

Intanto stavamo parlando di Karim, della sua ottima forma..gioca con la Francia, 2 gol 1 assist

E 1 infortunio di 3 settimane

:') :') :')

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2015 0:20 Autore

Non me ne parlare. E' stata una giornata pessima, coronata da questa "bella" notizia. Speriamo che siano solo tre settimane e che poi torni okay. Quest anno la Liga è piena zeppa di infortuni

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9062 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9062 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2015 22:50

Di sicuro quella contro il Bayer non è stata una partita noiosa.

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2015 23:00

Per niente proprio. Il mio vicinato mi tiene sempre debitamente informato sull'andamento delle partite della Roma e quindi, pur essendo impegnato a guardare l'Arsenal battere il Bayern Monaco grazie a una clamorosa papera di Neuer, sono sempre stato aggiornato sui gol della Roma.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 22 novembre 2015 2:47 Autore

Riattiviamo un po' il topic.

Giornata interessantissima per la Premier, con un Leicester solitario in vetta. Quanto durerà?? A me piace molto come squadra.

E oggi si è disputato anche il clásico. Da tifosa dei blancos vorrei sotterrarmi, una figura indegna.

Benitez proseguirà? Io onestamente ho pensato anche che fosse stata una tattica dei giocatori per mandarlo via, ma forse sono troppo ottimista :stralol:

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9062 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9062 messaggi
Inviato il 23 novembre 2015 14:07

Non mi ricordo, perché avevano cacciato Ancelotti?

R
Remus
Confratello
Utente
363 messaggi
Remus
Confratello

R

Utente
363 messaggi
Inviato il 23 novembre 2015 19:22

Benitez ha tante colpe,sopratutto quella di ascoltare Florentino Perez.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 23 novembre 2015 20:20 Autore

Perez ha detto che si fida di lui e proseguirà, quindi sfuma anche la mini ipotesi Zidane. Onestamente penso che il Real farà poco, soprattutto dato l'astio tra CR7 e Benitez.

Intanto Carletto si dice pronto a tornare - da giugno - a Real o Psg o Chelsea

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 23 novembre 2015 20:21 Autore
Perez ha detto che si fida di lui e proseguirà, quindi sfuma anche la mini ipotesi Zidane. Onestamente penso che il Real farà poco, soprattutto dato l'astio tra CR7 e Benitez.

Intanto Carletto si dice pronto a tornare - da giugno - a Real o Psg o Chelsea.

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE