È stato semplicemente meraviglioso.
Epico.
Quando si dice "entrare bene in partita"
Gliene hanno anche bloccato un altro sulla linea.
Intanto sorpasso in Liga. Clamorosa sconfitta del Barca e Real che passa in testa grazie a mr. Benzema
Karim *.* ahahah
Farà una grandissima stagione quest'anno lo sento!
Il City ha perso 4-1 col Tottenham
...ed ennesimo infortunio nel Real, di Pepe (si perderà il derby di Madrid). E' il quinto titolare fuori, dopo Ramos, James, Bale e Danilo
Metà squadra in infermeria e siamo solo a settembre
e parlando di infortuni... Tegola in testa per il Barca. Messi fuori due mesi. Salta anche il clasico.
Villareal in testa nella Liga, col Real che fa uno zero a zero amaro col Malaga.
Sfortunatissimo veramente, se dobbiamo essere ottimisti, meglio che questa valanga di infortuni capiti ora e non ad aprile-maggio
Sul Real oltre alla delusione ovvia, ma anche i complimenti ad una grande partita del Malaga, la cosa positiva é l'enorme mole di gioco e di occasioni chiarissime da gol che la squadra di Benitez riesce a creare
Certe volte la palla proprio non vuole entrare (c'è stato pure un gol fantasma di isco) E un nuovo i fortunio, stavolta di Jesé
Esatto. Vedremo domenica con l'Atletico. La prima sfida tosta della stagione.
Se si fa male qualcun altro tra poco tocca chiamare i tifosi a giocare
Certo che il calcio è strano: giochi contro il Frosinone in casa e rimedi un patetico 1 a 1, con beffa finale; poi con la stessa squadra giochi (sempre in casa) contro i detentori delle ultime due Europa League, gli rifili due pere e letteralmente non gli fai vedere il pallone per 70 minuti su 90. Mah...
Io credo sempre che a volte conta più la motivazione. Queste partite qua le sentono di più e sono tesi e vogliono vincere. Non le prendono sottogamba e vanno bene, poi magari con un Frosinone appunto credono di aver intascato i 3 punti prima di giocare e...!
E questo vale per la Juve ultimamente come per tante squadre - Napoli in primis.
Intanto Doumbia continua a segnare!!!
4 gol in 4 partite di Champions (vabbe' 2 erano i preliminari)....
E qui a Roma siamo riusciti a farlo sembrare uno scarsone!!!
Certo che il calcio è strano: giochi contro il Frosinone in casa e rimedi un patetico 1 a 1, con beffa finale; poi con la stessa squadra giochi (sempre in casa) contro i detentori delle ultime due Europa League, gli rifili due pere e letteralmente non gli fai vedere il pallone per 70 minuti su 90. Mah...
Tutto vero, però non bisogna dimenticare che ha finalmente giocato samy khedira....i E se per una decina di partite nel nostro centrocampo aggiungi Marchisio e pogba in condizione appena discreta, ci toglieremo tante soddisfazioni. Anche se per il campionato mi sembra ormai tardi....
Non ho visto la partita, ma ho sentito che Khedira ha giocato molto bene....
Se riesce a non farsi male è un grosso acquisto per la Juve che ne potrebbe beneficiare anche per una rimonta in campionato. Rimonta che non vedo improbabile dato che il discorso passaggio del turno in Champions e avviato benissimo e dato che in campionato le squadre che stanno davanti non mi sembrano delle corrazzate...
Khedira ha giocato bene (immensamente bene, se si tiene conto del fatto che veniva da un lungo stop) ma, a meno di non attribuirgli incredibili proprietà taumaturgiche, secondo me il suo rientro non basta a spiegare il cambiamento della Juve, che comunque va confermato. Secondo me ci sono da considerare almeno altri due fattori.
- la motivazione maggiore che evidentemente i giocatori hanno quando sentono "la musichetta", e che in campionato non hanno mai dimostrato di avere.
- un assetto tattico che finalmente ha un capo e una coda. A me non è mai piaciuto il 3-5-2, perchè con i giocatori che avevamo finiva per diventare sistematicamente un 5-3-2 con cui non vai da nessuna parte. Ora che abbiamo due esterni come Cuadrado e Alex Sandro, che spingono tanto e hanno corsa e tecnica, è un modulo che può essere utilissimo per attraversare questo momento di insicurezza e dare alla squadra gioco e certezze. Anche perchè la metà di loro lo conosce a memoria.