Entra Registrati
Calcio internazionale di club 2015-2016
D di DaenerysArya2510
creato il 26 agosto 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 15 marzo 2016 17:29 Autore

Io onestamente sarà che non ho una grande stima ma non mi è tanto piaciuto l'atteggiamento di Conte e Guardiola (più che altro di quest ultimo che segretamente se n'è andato in Inghilterra qualche gg fa quando hai una partita importantissima da preparare, ma vabbe')

E Conte davvero penso che statà già con la testa al Chelsea quindi sticiufoli gli Europei... Ma spero di sbagliarmi e spero che si impegni e voglia fare il massimo con la Nazionale.

In ogni caso mi va bene che Guardiola vada al City e spero falliscano entrambi :stralol: mentre non riesco proprio a immaginare Conte al Chelsea. Non so, temo che non sia il posto per lui.

Vedo al contrario Ancelotti molto adatto al Bayern ma spero che smetta di parlare di James e - soprattutto - Benzema ma purtroppo ho il sentore che la BBC si sfasci.

Mou allo United è interessantissimo e soprattutto avremo Benitez (se ce la fa) , Mou, Guardiola e Conte nello stesso campionato! Bella carne al fuoco, soprattutto per le interviste postpartita :stralol:

Non so come possa fare Mou. Io l'ho sempre visto meglio in altri campionati che in Premier, ma vedremo...

Lo United ha bisogno di una bella mossa. Spero che Mou gliela dia e poi ciao. Io sogno un CR7 che se ne torna lì tra qualche anno ma non sotto Mou, cortesemente :stralol

E per quanto riguarda l'Italia... Io credo più che alla fine sarà Ventura e non Mazzarri ma trovo Mazzarri più adatto. Ce lo vedo molto bene come coach degli azzurri.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 15 marzo 2016 22:55

In trasferta, a Monaco di Baviera, contro la più completa squadra del mondo, con l'obbligo di vincere e con Chiellini, Marchisio, Dybala e (forse) Mandzukic out.

:( :( :( :( :(

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 15 marzo 2016 23:53 Autore

Sto gufando l'atletico come poche cose al mondo :stralol: speriamo bene!

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 16 marzo 2016 0:31 Autore

Quando si parla di uscire a testa alta da una Champions... Questo significa uscire a testa alta. Bravo PSV.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 16 marzo 2016 10:56

Hai gufato male :P

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 16 marzo 2016 12:55 Autore

Già :( peccato perché veramente il PSV poteva passare ma vabbe'.

Che poi io stimo molto Simeone e l'Atletico ma ovviamente il PSV era su carta più debole e lo preferivo eventualmente per il Real :(

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 16 marzo 2016 13:15

Io pure tifavo per il PSV proprio perchè era la sfavorita. In realtà l'Atletico mi piace come squadra e Griezmann è uno della mia squadra di Fantabarriera, quindi gli voglio bene XD

Mi piace molto quando squadre sulla carta più deboli riescono a fare lo sgambetto a quelle blasonate, se non altro per dimostrare che non sono solo i soldi a fare il calcio, come è successo con l'Alessandria in Coppia Italia.

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 16 marzo 2016 13:54 Autore

Vero! Ed è questo il bello poi della Champions e di queste competizioni... Anche vedere queste cose.

Vediamo se anche stasera aspettano due belle partite!

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 16 marzo 2016 14:09

Be l'anno scorso la Juve era sfavorita rispetto a tante altre ed è arrivata in finale (e per un momento l'aveva pareggiata e ha avuto l'inerzia dalla sua, ed io, interista e madridista stavo :mellow: :wub: )

Nel 2014 l'Atletico, considerata una squadra di pipponi, scarti e violenti stava per vincere la finale
Nel 2013 il Borussia Dtm, una bella cenerentola, se l'è giocata ad armi pari col bayern
Nel 2012 il Chelsea, sfavorita almeno quanto la juve nel 2015, ha vinto la finale in casa del Bayern, qualcosa di epico!

Soldi->Manchester City: nel 2016 per la prima volta nella loro storia arrivano ai quarti di finale..che squadra signori, che squadra

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 16 marzo 2016 14:17 Autore

La finale del Chelsea è stata una delle cose più belle di sempre :wub: anche perché quell'anno almeno il Napoli uscì contro la vincitrice e la situazione fu meno amara :(

Ma infatti sottovalutare le sfavorite è sempre la peggior pecca delle grandi squadre.

Quest anno si dice a destra e a manca che la finalista a "sorpresa" sarà il Psg. Vedremo. Che poi non è di sicuro povera o altro 😂

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 16 marzo 2016 15:04

Speriamo che stasera la sfavorita faccia lo sgambetto.

Oltretutto avete visto l'eleganza tedesca?

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 16 marzo 2016 15:21

I tedeschi hanno la delicatezza di un panzer :salta: Seriamente, tutta strategia per intimorire.
E' l'ultimo anno di Guardiola e sanno che se non arrivano in finale (non dico vincere) almeno quest'anno, la sua parentesi sarà stata fallimentare, qualunque cosa vogliano far credere.
Nelle ultime due stagioni sono usciti entrambe le volte con sconfitte clamorose e farsi rimontare 2 gol in un tempo non è tanto meglio. Nel 2014 dicevano che l'Allianz Arena avrebbe bruciato/incenerito il Real (qualcosa di simile) e sappiamo com'è andata.
Magari si portano sfiga pure stavolta

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 16 marzo 2016 15:31 Autore

A me non sono simpatici. Li detesto poco meno solo del Barcelona e dell'Inter e più della Juve (sorry, ragazzi :stralol:)

Poi con Guardiola, figurarsi...

Fatto sta che sono sicuramente i secondi più forti d'Europa e hanno un gioco che non mi dispiace. Per la faccenda di Twitter da una parte mi han fatto un sacco ridere (e trovo assurdo che gente abbia parlato addirittura di nazismo) però al contempo la presunzione non aiuta, soprattutto in Champions.

Le assenze ci sono da entrambe le parti per questi ottavi, ma la partita può andare in qualsiasi modo. Chiaramente io Bayern in casa è micidiale, ed è la favorita indubbiamente... Ma never say never.

Personalmente spero che la Juve riesca nell'impresa anche se dovessi solo egoisticamente ragionare per un fronte campionato... Poi anche perché credo nel Karma e che un eventuale Real VS Juve possa essere letale per i bianconeri stavolta :stralol:

Sull'Arsenal non ci spero nemmeno... Penso che sparerei i fuochi e farei festa per anni 😂😂

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 16 marzo 2016 21:55

E ora 80 minuti di Catenaccio.

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 0:07

E niente, partita buttata letteralmente via.

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE