Vanno per sbaglio ad Aspra Dimora xD
Non è quello che manca rispetto ad ADWD...È quello che c'è in più!per me gli autori stanno facendo troppe cavolate... comunque rispetto al libro manca poca roba, speriamo sia un segno dell'imminente uscita di TWOW... IMHO questa è stata la peggior stagione ma non per il distaccamento netto dal libro ma per la storia!!!
La storia di Stannis è completamente spoilerata!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non penso che lo Stannis dei libri faccia la fine di quello della serie perché sono sicuro che il vero the Mannis avrà a che fare con la guerra vs gli estranei.. quindi per me la serie non sta spoilerando ancora niente.
anche io sono abbastanza tranquillo che stannis dei libri non farà questa fine
è come se avessero preso per buona la lettera rosa e da li ripartito per un grosso what if
Semplicemente che, visto che il Mastino sembra decisamente che morirà viste le sue condizioni in mezzo al nulla, ma rimangono sul vago, mentre qui non si vede il fattaccio ma sono precisi, mi sembra affidabile. Poi magari non è vero eh!
Sì mbabbè, se avessi avuto 5 euro per tutte le volte che, dopo un evento scioccante (stupro Sansa, rogo Sheereen per fare degli esempi), la gente sparava frasi tipo "non guarderò più la saga!!111!1!!1oneone" sarei milionaria!
Comunque per i non lettori la morte di Jon è una bella botta, sto leggendo su facebook di gente che smetterà di vedere la serie..
Ma certo, anche io sono convinta che Stannis sia morto, non vedo il senso di lasciarlo in vita! E tra l'altro, visto lo scempio che ne hanno fatto, quasi quasi lo preferirei. Ciò che non comprendo è questa fede cieca nel sito HBO, che semplicemente aggiorna quel che accade (o che vogliono farti credere accada) in puntata, e di sicuro non scriverebbe "Jon viene pugnalato, ma si salverà", o "Stannis sembra spacciato, ma Brienne all'ultimo momento si ricrede e lo risparmia" è tutto il giorno che leggo commenti simili al tuo che adducono il sito come prova inconfutabile che certi pg siano o non siano morti, mentre sinceramente a me sembrano solo riassunti delle puntate, ecco! :)Sarà, ma non vedo il motivo per cui Stannis debba essere vivo. Che poi la HBO, per esempio, per il Mastino non ha scritto di una sua morte certa, per Stannis e Myrcella si. Per Jon ha scritto che è stato assassinato dai confratelli.
Comunque per capirci meglio qualcosa ho chiesto a chi ha visto l'inside (visto che io sto aspettando che esca sub ita) e mi hanno detto che si parla proprio di Brienne che uccide Stannis, quindi lo darei per assodato se lo dicono anche loro, come è successo per Shireen. Ma mi affido a chi l'ha visto, in ogni caso poi lo vedrò sottotitolato.
Sansa salvata da qualcuno che butta di sotto il suo aggressore.. Un figlio di Cercei che muore per avvelenamento.. Dove ho già visto queste cose ? Ah sì esattamente in questa serie, una stagione fa. NO COMMENT... (Della serie D&D se volete reciclatele pure le idee di Martin.. Andate a lavorare va..)
Comunque, io la "svolta" di Theon non la vedo troppo strana, nemmeno troppo una svolta. Ha sempre cercato di proteggere Sansa e quando vede che Myranda le vuole far del male ha una reazione d'istinto e la butta giù, anche perché mica ha buttato giù Ramsey. Dopo una cosa del genere ovviamente devono per forza scappare. Avrei voluto un maggiore approfondimento su di lui, è un peccato, così sembra tutto un po' fatto a caso.
Che poi non capisco come ha fatto Theon ad avere abbastanza forza per buttare giù Miranda, capisco che le donne gli cadono ai suoi piedi ma qui hanno esagerato..
Ho bisogno di qualcuno che frughi questo mio dubbio... Ma... http://winteriscoming.net/wp-content/uploads/2015/06/Arya-pulls-Needle-out-of-the-rock-Official-HBO.jpg ? Where is?
Grande mistero... Io ho trovato una foto (si trova anche su Google immagini) di Myrcella che sembra molto più morta di quanto intenda lasciarci capire la puntata... Forse scena tagliata?
Eh bho forse si sono scene tagliate. Nel caso di Arya però rivoluzionata proprio la scena xD
Sono andata anche a rivedere la 9 nel caso mi fossi persa qualcosa ma no
Si di Arya è decisamente più strano!
L'immagine comunque è questa:
C'era anche una scena nel trailer della stagione nella quale Marg abbracciava qualcuno (Tommen credo) che mi pare di non avere visto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non me la trova cioè mi escono tutte le immagini!
Cmq si anche quella di Marg!
Vista! Decisamente tagliata. Così si capisce molto di più.