Comunque per i non lettori la morte di Jon è una bella botta, sto leggendo su facebook di gente che smetterà di vedere la serie..
L'attentato stesso non ha molta logica, Jon non ha fatto niente per farsi ammazzare, o meglio non ha fatto niente di nuovo dallo scorso episodio. Se lo volevano morto non facevano prima a lasciare fuori sia lui che i bruti?
La verità è che Olly e Alliser avevano una paura tremenda di Sam il distruttore e hanno aspettato che partisse per fare il colpaccio, non ci sono altre spiegazioni.
gedeont non mi sembra che al castello nero ci sia il mare , quindi è ovvio che Sam parta in quel modo.
Dici che andavano a Eastwatch? In effetti...
Dorne pessima!!!! E io che puntavo su questa puntata per risollevare la situazione.....
Murcella....penso che Trystane o Bronn abbiano l'antidoto....che senso ha far vedere la profezia di Cersei se Myrcella non è incoronata regina???
Stannis mi ha fatto proprio pena, ma tanto tanto....ma se é morto perché non ci hanno fatto vedere la scena di Brienne che lo uccide? Infatti quello che mi ha colpito in questa puntata é il numero di personaggi così elevato che "muore", la cui morte però non ci é mostrata di tutti...anche Myrcella la vediamo nelle stesse condizioni in cui era ridotto Bronn...
Cersei perfetto tutto.....Lena non ha girato nessuna scena di nudo, quella é una controfigura, in alcuni momenti si percepisce che il volto dell'attrice é "aggiunto" al computer...Vedo che liberazione di Maergery (nel primo trailer c'è una scena in cui si vede lei che abbraccia qualcuno, presumibilmente Tommen che non si é ancora visto), morte di Kevan e Pycelle sia rimandata alla sesta stagione...
Arya ok, ma il passaggio di scena, dalla scena precedente l'ho trovata troppo repentina....non stavo capendo più niente però mi é piaciuto tutto...
GI...Sansa e Theon sanno volare....anche qui qualcuno potrebbe pensare che potrebbero essere morti....ma potete dirmi chi diavolo farà fuori questi Bolton allora? Ma veramente dobbiamo fare affidamento alla Valle???? Già questo mi ha stravolto
Per fortuna che Sam va alla Cittadella...e comunque non mi piace che abbiano cambiato così la scena....non accennando nemmeno al fatto che il padre di Sam ne sarebbe contrario perché maestro=servire altri nobili...
JOOOOOON sono tristissima.....devo dire che la scena mi ha colpito di più nella serie che non nel libro e devo dire che l'hanno fatta veramente bene...ok Olly da il colpo di grazia e non c'é Spettro....però non so la scusa del ritorno dello zio a me é piaciuta tantissimo....sarà che avevo visto la preview e letto che si pensava che sarebbe ritornato un attore e sinceramente per un momento ho veramente creduto che non era ancora il momento delle Idi....povera sciocca!!!!
Comunque sta cosa che mi é dispiaciuto di più nella serie che non nei libri non mi piace....
Infatti é una cosa che del capito non mi é proprio piaciuto é che Martin non l'ha scritta in modo che possa dispiacermi del personaggio, cioé é il mio personaggio preferito e non ho neanche versato una lacrima per lui....ed é anche una di quelle sensazioni che mi fanno sperare e pensare che non sia morto....cavolo Martin quando muore Jon cavolo se voglio piangere per lui o buttare all'aria il libro (cose successe per Ned, "Bran&Rickon", Robb e Oberyn).
Anche a voi é successa qualcosa di simile alla lettura dell'ultimo capitolo?
Comunque devo dire che non so se essere contenta o no che non mi abbiano svelato il dopo Idi....non so se mi riprenderò JOOOOOOOOOOOOO
Dovevano mettere questa canzone a Sansa e Theon quando saltano:
https://www.youtube.com/watch?v=BrrOlbiqgec
Ma Gregorstein è diventato membro della Guardia Reale al posto di chi? Non si capisce...
Di Trant, suppongo. La notizia della morte l'avranno letta su Internet.
Comunque per i non lettori la morte di Jon è una bella botta, sto leggendo su facebook di gente che smetterà di vedere la serie..
Sì mbabbè, se avessi avuto 5 euro per tutte le volte che, dopo un evento scioccante (stupro Sansa, rogo Sheereen per fare degli esempi), la gente sparava frasi tipo "non guarderò più la saga!!111!1!!1oneone" sarei milionaria!
Sarà, ma non vedo il motivo per cui Stannis debba essere vivo. Che poi la HBO, per esempio, per il Mastino non ha scritto di una sua morte certa, per Stannis e Myrcella si. Per Jon ha scritto che è stato assassinato dai confratelli.
Ma certo, anche io sono convinta che Stannis sia morto, non vedo il senso di lasciarlo in vita! E tra l'altro, visto lo scempio che ne hanno fatto, quasi quasi lo preferirei. Ciò che non comprendo è questa fede cieca nel sito HBO, che semplicemente aggiorna quel che accade (o che vogliono farti credere accada) in puntata, e di sicuro non scriverebbe "Jon viene pugnalato, ma si salverà", o "Stannis sembra spacciato, ma Brienne all'ultimo momento si ricrede e lo risparmia" è tutto il giorno che leggo commenti simili al tuo che adducono il sito come prova inconfutabile che certi pg siano o non siano morti, mentre sinceramente a me sembrano solo riassunti delle puntate, ecco! :)
Di Trant, suppongo. La notizia della morte l'avranno letta su Internet.
Ahahahah! Mi hai stesa XD
Certe domande è meglio che non abbiano risposta..
per me gli autori stanno facendo troppe cavolate... comunque rispetto al libro manca poca roba, speriamo sia un segno dell'imminente uscita di TWOW... IMHO questa è stata la peggior stagione ma non per il distaccamento netto dal libro ma per la storia!!!
Non è quello che manca rispetto ad ADWD...È quello che c'è in più!per me gli autori stanno facendo troppe cavolate... comunque rispetto al libro manca poca roba, speriamo sia un segno dell'imminente uscita di TWOW... IMHO questa è stata la peggior stagione ma non per il distaccamento netto dal libro ma per la storia!!!
La storia di Stannis è completamente spoilerata!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sam parte a piedi, mica via mare. Ha molto senso la cosa, deve solo attraversare un intero continente in guerra. In inverno.
Il Castello Nero non mi pare abbia il porto. Il pezzo in carro almeno fino a Eastwatch lo devono fare. O fino a Porto Bianco o dove possono arrivare.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Speriamo che il nuovo libro esca prima della prossima stagione
WHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si, può darsi.