Ma sul serio, come si fa ad essere così stupidì ? Uccidere un membro di una famiglia che ti ha fatto un torto è una cosa che non farebbe neanche Cersei. Che poi che diavolo vogliono Ellaria e le Serpi ? I responsabili della morte di Oberyn sono tutti morti (Tywin e Gregor per quanto ne sanno loro)
Inutile parlare di Diana Rigg e Vincent Price
Vincent Price lo vedo un po' difficile, a meno che Qyburn non lavori per la HBO.
Per la WoS hanno usato una controfigura.
Si scusa mi sono confuso ......Jonathan......cmq anche il defunto Vincent sarebbe stato perfetto :-)
ma dove l'ha confermato la HBOla morte di stannis scusate? per le dichiarazioni di kit... dai secondo voi a un giorno dalla season finale si mettevano a creare mistero o dire forse si forse no? ahhahahaha (io ci spero fino alla fine mi disp)
http://viewers-guide.hbo.com/game-of-thrones/season-5/episode-10/people/136/stannis-baratheon
Anche io inizio a credere che Kit sia per contratto obbligato al silenzio. Dire che ci sarà, è dire che è vivo, e quindi doppia fregatura per D&D e Martin.
Boh, vediamo.
D'altronde, la sua morte non ha senso nella storia se non resuscita. Sarebbe stato un pg buttato lì tanto per fare numero.
scusami ma non capisco dove devo guardare? edit trovato, a ulteriore conferma che jon non è morto non lo confermano....
Ma non ho capito nella serie è stato chiarito che oramai Cersie a livello politico non conta nulla ? Molti si auspicano una vendetta sul Clero....
http://viewers-guide.hbo.com/game-of-thrones/season-5/episode-10/people/174/olly
guardate ollyyyy
''and delivers the fatal cut''
secondo me non sono vere ''conferme''ma veri e propri cliffhangers. le storie di Jon, myrcella e stannis non si sono concluse secondo me...
Per cercei: non lo so, king glice... alla fine di ADWD ho avuto l'impressione che cercei non fosse proprio finita... secondo me attuerà una vendetta con le contropal***
Non farei troppo affidamento sul sito dell'HBO, dicono anche che pure Jon è morto. Credo riportino le storyline dei pg così per come sono state riportate nella serie FINO AD OGGI.
Ciò detto, sono convinta che Stannis e Myrcella siano morti sul serio. Anche perché Jaime che si ripresenta con Myrcella morta potrebbe essere la scusa per portare, finalmente, ad una rottura tra lui e Cersei.
Per quanto riguarda Kit Harington... scusate, ma quest'inverno, quando si discuteva se avrebbero inserito o meno le idi in questa stagione, non si diceva che pareva avesse già firmato per un'eventuale sesta stagione? Mi ricordo male?
D'altra parte, il fatto che abbia tagliato i capelli che per contratto non poteva tagliare mi dà da pensare ahahahahah! Magari rimarrà solo per doppiare il personaggio, che si sarà warghizzato in un altro corpo! Come nei più beceri film anni 90 in cui, quando avveniva uno scambio di corpi, si manteneva la voce originale per far capire al pubblico chi fosse chi ... sarebbe raccapricciante
Ovviamente scherzo. Però potrebbe davvero darsi che Jon non sia morto, ma che non avrà mai più il suo corpo originale, quindi ciao ciao Kit Harington.
Anche se ci credo poco e penso lo dica solo perché non può certo rovinare il cliffhanger, anche perché fatalità Mel è tornata alla Barriera proprio in tempo, chissà come mai!
Non credo il Credo ormai ha il sostegno del popolo, infatti sia Kevan che i Tyrell ritengono più saggio assecondare le loro richieste.http://viewers-guide.hbo.com/game-of-thrones/season-5/episode-10/people/174/olly
guardate ollyyyy
secondo me non sono vere ''conferme''ma veri e propri cliffhangers. le storie di Jon, myrcella e stannis non si sono concluse secondo me...
Per cercei: non lo so, king glice... alla fine di ADWD ho avuto l'impressione che cercei non fosse proprio finita... secondo me attuerà una vendetta con le contropal***
Noononononono fino alla fine io ci spero; poi per quanto riguarda i capelli, kit alla fine di ogni stagione li taglia corti come li aveva alla fine della 5 quindi non è detto,penso che per contratto non li possa tagliare corti corti.
Non credo il Credo ormai ha il sostegno del popolo, infatti sia Kevan che i Tyrell ritengono più saggio assecondare le loro richieste.http://viewers-guide.hbo.com/game-of-thrones/season-5/episode-10/people/174/olly
guardate ollyyyy
ma kevan è morto.... e la vita di margaery è appesa a un filo (anche quella di cercei, ma con la montagna...) senza poi contare le invasioni degli uomini di ferro che terrebbero impegnate le forze tyrell ed eventualmente mettendole KO
solo ho trovato un po' forzata la storia della cecità come punizione, non sarebbe stato meglio ucciderla e basta?
Ma non è una punizione, è parte dell'addestramento :)
Nei libri è quasi la stessa cosa, lei uccide il Guardiano della Notte disertore, contravvenendo alle regole, la sera lo fa capire all'Uomo Gentile e la mattina dopo si sveglia cieca.
Hai ragione, con tutti 'sti stravoglimenti inizio a perdere i pezzi
guardate ollyyyy
ma kevan è morto.... e la vita di margaery è appesa a un filo (anche quella di cercei, ma con la montagna...) senza poi contare le invasioni degli uomini di ferro che terrebbero impegnate le forze tyrell ed eventualmente mettendole KO
Nella serie tv Kevan è vivo e gli Ironborn sono entità mitologiche, bisogna vedere come gestiranno la prossima stagione.
Resta il fatto che i Targaryen ci hanno messo anni a reprimere il credo e loro avevano i Draghi. Probabilmente a fare i conti con loro ci penserà Daeny, ma per ora il fgoverno di Approdo del Re li deve sopportare se non vogliono finire linciati.
Senza contare che l'eesercito Tyrell non ripensiate dato che il massimo che sanno fare nella serie e mandare Olenna a farsi prendere per i fondelli,
guardate ollyyyy
Nella serie tv Kevan è vivo e gli Ironborn sono entità mitologiche, bisogna vedere come gestiranno la prossima stagione.
Ma quindi il Grande Piano di Doran quale sarebbe? Per gli dei, il dorniano mi ricorda troppo Martin: grandi idee (troppe) senza sapere bene come destreggiarsi.
A questo punto meglio Ellaria La Sanguinaria, che ok pazzoide ed isterica ma almeno fa qualcosa (di tremendamente stupido), Doran invece manda il suo unico erede in mano ad una Cersei che passata l'umiliazione, vorrà la testa di ogni nemico e forse vorrà anche quella del gemello.
No ma intelligentoni eh, proprio gli eredi di Nymeria...implodete anche voi gentilmente e che qualcuno faccia piegare, inginocchiare e poi possibilmente spezzare sti ciarlatoni.
Daenerys Armada
comunque che la hbo confermi la morte conta poco,poi oh secondo me sono morti
ma la hbo se non sbaglio confermò la morte del mastino
quindi o brienne davvero sta sterminando i personaggi piu interessanti di lei,e quindi trema quasi tutto il cast,o se,plicemente è attendibile fino ad un certo punto
No... se vai a vedere nella scheda del Mastino dice solo che Brienne lo ha ferito gravemente e che Arya lo ha lasciato da solo a morire. Che però non è come dire "è morto"
Jon torna, ne sono sicuro, pero mi sorge un dubbio, tutti i sacerdoti e le sacerdotesse del dio rosso sanno riportare in vita i morti oppure è un esclusiva peculiarità di Thoros di Mir?
Nella terza stagione, quando Melisandre vede quello che Thoros può fare resta sorpresa e dice qualcosa tipo "Ma allora queste cose si possono fare veramente?"
Quindi per quanto ne sappiamo, la Melisandre della serie non ha mai fatto rinascere qualcuno, per ora.
EDIT
Ragazzi, solo a me non apre la pagina della "J"? Dov'è la scheda di Jon? http://viewers-guide.hbo.com/game-of-thrones/season-5/episode-10/people