Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 5x10
di Viserion
creato il 18 febbraio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

ryer
Confratello
Utente
2466 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2466 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 13:33

Ma sono il solo a cui fa piacere che non ci siano stati spoiler sulle storyline dei libri? Mi pare di aver letto qualche accenno di delusione per questo, io invece ringrazio D&D che hanno avuto questo riguardo

Sono perfettamente d'accordo con te!

Non possiamo fasciarci la testa e gridare allo scandolo all'ipotesi che la serie spoilererà i libri e lamementarci se per questo finale hanno optato per lasciare molti cliffhanger e permettere a Martin di far uscire (si spera) il prossimo libro prima delal prossima stagione.

A me la puntata è piaciuta parecchio, solo la cosa di Stannis/Brienne mi ha lasciata perplessa anche solo per il fatto, come facevate già notare, che è inverosimilissimo che Brienne sia stata davvero per tutto il tempo lì a fissare una torre. Tra l'altro, se vogliamo proprio fare i pignoli, con quelle condizioni atmosferiche non esiste che la luce di una misera candela possa essere visibile a quella distanza :salta:

Per il resto:

Sam va alla Cittadella :victory:

Arya in modalità Kill Bill :victory:

Arya che diventa cieca (non che sia bello, ma mi sembrava uno spreco non inserire quella parte) :victory:

Ottima la Walk of Shame, brava Lena e bravi tutti :ninja:

Gregor-zombie mi fa davvero molto, molto ben sperare per la prossima stagione, in relazione a un certo combattimento... siccome però non voglio rimanere delusa su questo fronte, per ora conterrò l'entusiasmo.

La scena di Sansa e Theon mi è piaciuta, felice che Myranda ci abbia lasciato. Ovviamente non saranno morti nonostante il volo, questo è chiaro. Sono curiosissima di vedere cosa gli faranno fare, visto come è finito Stannis. Magari rispunterà fuori Yara e ci sarà comunque il ricongiungimento tra fratelli.

Melisandre che torna alla Barriera giusto prima dell'attentato a Jon dovrebbe far star tranquilli tutti. Nella terza stagione ci hanno fatto vedere Melisandre che parlava con Thoros della risurrezione di Beric, non penso l'abbiano fatto a vuoto.

E poi non credo minimamente possibile che tolgano di mezzo uno degli "attori immagine" (per lo meno dal punto di vista dei produttori/HBO) della serie.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è quella di Tyrion reggente di Meeren con Varys che sbuca fuori come niente fosse, ma capisco che in qualche modo dovevano chiuderla e gettare una base per Tyrion nella prossima stagione.

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi

Olly deve crepare. Magari bollito vivo dai Bruti o stuprato da Wun Wun.

L
Leonardo
Confratello
Utente
159 messaggi
Leonardo
Confratello

L

Utente
159 messaggi

Ah, se avessero aggiunto Arianne e avessero seguito la storyline dei libri........... non li perdonerò mai.

Sono d'accordo con quasi tutte le critiche già dette, ne volevo aggiungere una: ma la noia della storyline di tyrion? brutta nei libri, brutta nella tv. Ormai tyrion è diventato l'attore figo e bravo ( scena del processo per combattimento, top) utile solo a fare inutili discorsi da ''quanto sono bravo''... ma anche meno, anche basta

Un commento finale... e pensare che melisandre nei libri mi era arrivata a risultare affascinante, e quasi mi piaceva, me ne pento e me ne dolgo :stralol: :stralol:

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 13:43

Intanto Kit ha detto che non tornerà nella prossima stagione e tutti ci credono -____- come se, dopo una scena finale per creare shock, l'attore potesse dire "no tutto ok torno"

Il massimo era che stoppassero la sua storyline come quella di Bran ma figurarsi.

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 13:43

quale personaggio amatissimo dai lettori e in generale piu figo di brienne ,verrà umiliato dagli scenggiatori e giustiziato da brienne?

euron appena arrivato?

il re della notte?

baelish e l'esercito della valle ,tutto

o presumibilmente sara il campione del credo contro gregor

il tutto spiegato con il contratto di gwendoline christie che siccome adesso è famosa e sara in guerra stellari combattera con una spada laser ,dopo aver eliminato i personaggi scomodi che le tolgono notorieta si autonominerà azor ahai e sconfiggera gli estranei da sola

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 13:45

A quanto pare, dall'intervista a Kit postata da un utente qualche pagina fa, Jon è morto definitvamente e Kit non sarà presente nella prossima stagione. Ergo, o Jon è davvero morto o viene resuscitato nella prossima stagione e l'attore che lo interpreterà non sarà Kit.

Boh, non si capisce.

A questo punto credo sia morto e basta.

Stannis confermato morto dalla HBO. Finalmente. Così D&D possono smettere di bistrattarlo e renderlo uno schifo di personaggio senza senso e idiota totale.

Belle Arya e Cersei. Mi sono piaciute.

Deluso da tutto il resto.

Anche le idi di Jon sono uno schifo.

Il più pessimo finale di stagione di GOT che abbia mai visto.

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 13:50

A quanto pare, dall'intervista a Kit postata da un utente qualche pagina fa, Jon è morto definitvamente e Kit non sarà presente nella prossima stagione. Ergo, o Jon è davvero morto o viene resuscitato nella prossima stagione e l'attore che lo interpreterà non sarà Kit.

Boh, non si capisce.

A questo punto credo sia morto e basta.

Stannis confermato morto dalla HBO. Finalmente. Così D&D possono smettere di bistrattarlo e renderlo uno schifo di personaggio senza senso e idiota totale.

Belle Arya e Cersei. Mi sono piaciute.

Deluso da tutto il resto.

Anche le idi di Jon sono uno schifo.

Il più pessimo finale di stagione di GOT che abbia mai visto.

Uuuuuuuuuuuuuuh non scherziamo con queste affermazioni, che ci stanno persone speranzose *_______*

Daenerys Armada

ryer
Confratello
Utente
2466 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2466 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 13:53

solo ho trovato un po' forzata la storia della cecità come punizione, non sarebbe stato meglio ucciderla e basta?

Ma non è una punizione, è parte dell'addestramento :)

Nei libri è quasi la stessa cosa, lei uccide il Guardiano della Notte disertore, contravvenendo alle regole, la sera lo fa capire all'Uomo Gentile e la mattina dopo si sveglia cieca.

Intanto Kit ha detto che non tornerà nella prossima stagione e tutti ci credono -____- come se, dopo una scena finale per creare shock, l'attore potesse dire "no tutto ok torno"

Infatti, non ho letto l'intervista ma mi sembra proprio assurdo come scenario. Chiaro che non può rivelare nulla.

A meno che davvero non facciano diventare Olly il nuovo personaggio-chiave nonchè uomo immagine di GOT :salta:

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 13:54

Ahahahhahaha Olly the most important character.

E
Estel1974
Confratello
Utente
118 messaggi
Estel1974
Confratello

E

Utente
118 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 13:57

A proposito della Walk of shame, ma solo io ho avuto la sensazione che quel corpo non fosse di Lena ? Non so come abbiano potuto farlo, ma io me la ricordo bene in 300 e mi sembrava che avesse un corpo diverso. Se poi si guarda una qualsiasi foto su internet in cui è poco vestita...e mi sembra che ci sia qualcosa di diverso, sopratutto il seno....

Sarà una mia impressione, ma non mi sembrava lei.

Ok, l'enorme quantità di tatuaggi che ha sparsi un po' ovunque si possono anche cancellare al computer....però come diavolo si fa a modificare il seno? Sarà effetto della doppia maternità? Può anche essere.

Comunque la sensazione che ci sia qualcosa di strano permane.

L
Leonardo
Confratello
Utente
159 messaggi
Leonardo
Confratello

L

Utente
159 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 13:58

ma dove l'ha confermato la HBOla morte di stannis scusate? per le dichiarazioni di kit... dai secondo voi a un giorno dalla season finale si mettevano a creare mistero o dire forse si forse no? ahhahahaha (io ci spero fino alla fine mi disp)

avevo letto da qualche parte che il contratto di lena non prevedesse nudi... secondo me la testa è stata fotomontata nel corpo di un'altra ragazza

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 13:59

sono passati 10 anni da 300

il corpo è suo e ha preso una barca di soldi per questa scena

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 14:05

Inutile parlare di Diana Rigg e Vincent Price

Vincent Price lo vedo un po' difficile, a meno che Qyburn non lavori per la HBO.

Per la WoS hanno usato una controfigura.

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 14:05

avevo letto da qualche parte che il contratto di lena non prevedesse nudi... secondo me la testa è stata fotomontata nel corpo di un'altra ragazza

Si esatto, ho letto che hanno fatto cosí anch'io.

inviato tramite Corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 14:06

ma dove l'ha confermato la HBOla morte di stannis scusate? per le dichiarazioni di kit... dai secondo voi a un giorno dalla season finale si mettevano a creare mistero o dire forse si forse no? ahhahahaha (io ci spero fino alla fine mi disp)

http://viewers-guide.hbo.com/game-of-thrones/season-5/episode-10/people/136/stannis-baratheon

Anche io inizio a credere che Kit sia per contratto obbligato al silenzio. Dire che ci sarà, è dire che è vivo, e quindi doppia fregatura per D&D e Martin.

Boh, vediamo.

D'altronde, la sua morte non ha senso nella storia se non resuscita. Sarebbe stato un pg buttato lì tanto per fare numero.

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE