A proposito della Walk of shame, ma solo io ho avuto la sensazione che quel corpo non fosse di Lena ? Non so come abbiano potuto farlo, ma io me la ricordo bene in 300 e mi sembrava che avesse un corpo diverso. Se poi si guarda una qualsiasi foto su internet in cui è poco vestita...e mi sembra che ci sia qualcosa di diverso, sopratutto il seno....
Il corpo NON era di Lena (non ha tutto quel seno infatti). Hanno usato una controfigura, lo avevo letto in vari articoli sui siti che riportavano news sulle ripresele l 'anno scorso, se cerchi in WOTW o WIC dovresti trovarli :)
Speriamo che il nuovo libro esca prima della prossima stagione
Raga io non so voi, ma in quest'ultima puntata (nella precedente ancora ancora...) la storyline del nord è stata peggio di dorne. Sara che io sono del team stannis, ma non doveva avere più uomini e cavalli, anche se ne aveva persi un po'??
La puntata credo sia bella... ma devo superare la morte del mio re per godermela prima
Confermata anche Myrcella morta:
http://viewers-guide.hbo.com/game-of-thrones/season-5/episode-10/people/93/myrcella-baratheon
D'altronde, era palese dalla scena.
Analisi personaggi morti o presunti tali:
1) Stannis credo sia morto. Motivazioni: se non fosse stato giustiziato da Brienne la bionda di Tarth perderebbe credibilità e per un cavaliere della guardia reale che aveva giurato di vendicare il suo re lasciare impunita una cosa del genere sarebbe gravissimo.
Inoltre Stannis senza esercito e malvisto da tutti i suoi uomini non ha più senso se non quello di vendicarsi di Melisandre ma per la prima motivazione questa ipotesi va scartata.
2) Myrcella é morta. Sará il movente per una guerra tra lannister e martell. Occhio a Baelish che io dico da tempo riuscirà a sedere sul trono di spade, forse per pochissimo, ma sono sicuro che ci riuscirà.
3) Jon Snow é morto. Quello che accadrà in seguito, resurrezione in primis, é una possibilità che sta in piedi e la vedo altamente probabile.
Ma solo io non ho gradito affatto arya modalità killer rabbiosa? avrei preferito meno coltellate più letali (o meno coltellate più incapacitanti se proprio doveva fate il discorso)...
Ragazzi, che li posta a fare uno i link? <.<
La HBO ha confermato Stannis morto e anche Myrcella. Non sono "presunti" morti. Sono morti e basta. E inoltre non avrebbe senso la loro presenza in futuro visto che i loro archi narrativi si sono esauriti nella serie.
Non ci sono equivoci, a meno che la HBO non voglia trollare gli spettatori, e non credo che sia questo il caso.
Ragazzi, che li posta a fare uno i link? <.<
La HBO ha confermato Stannis morto e anche Myrcella. Non sono "presunti" morti. Sono morti e basta. E inoltre non avrebbe senso la loro presenza in futuro visto che i loro archi narrativi si sono esauriti nella serie.
Non ci sono equivoci, a meno che la HBO non voglia trollare gli spettatori, e non credo che sia questo il caso.
Ahah non avevo letto i tuoi link cmq non avevo dubbi che fosse così, tutti morti con qualche speranza che jon risorga, magari da una pira o per intervento di Melisandre in stile thoros di myr
sono passati 10 anni da 300
il corpo è suo e ha preso una barca di soldi per questa scena
Ma il seno cresce dopo i 30 anni? Chiedo alle signore.
Ripeto che può anche essere effetto delle gravidanze...a volte succede. A mia moglie è aumentato un po'...però lei mi sembra proprio diversa complessivamente.... anche il bacino mi sembra diverso.
Di scene di nudo ne ha fatte anche altre in altri film...certo molto più vecchi...non credo che avesse particolari problemi a fare anche questa, che tra l'altro non ha nulla di scabroso né di sensuale...anzi la vedi e ti passa ogni fantasia. Troppo cruda e drammatica!
Comunque 42 anni portati benissimo. Complimenti a lei! :-)
Anche io sono convinto che Stannis e Myrcella siano andati. Nel secondo caso lo vedo anche funzionale al definitivo allontanamento tra Cersei e Jaime che sarà accusato dalla gemella di aver fallito anche questa missione
A Dorne non facciamo del male alle ragazzine. Si come no.
Speriamo che il nuovo libro esca prima della prossima stagione
La storyline di Dorne potrebbe tranquillamente vincere un Razzie Award come più brutta storyline nella storia delle serie TV. Se non c'è come categoria dovrebbero inventarla e "premiare" D&D per essere riusciti a partorire qualcosa di cosi osceno!
Mi hanno fatto rimpiangere il piano strampalato di Arianne...e ce ne voleva!
Iniziata male e finita peggio!
comunque che la hbo confermi la morte conta poco,poi oh secondo me sono morti
ma la hbo se non sbaglio confermò la morte del mastino
quindi o brienne davvero sta sterminando i personaggi piu interessanti di lei,e quindi trema quasi tutto il cast,o se,plicemente è attendibile fino ad un certo punto
A proposito della Walk of shame, ma solo io ho avuto la sensazione che quel corpo non fosse di Lena ? Non so come abbiano potuto farlo, ma io me la ricordo bene in 300 e mi sembrava che avesse un corpo diverso. Se poi si guarda una qualsiasi foto su internet in cui è poco vestita...e mi sembra che ci sia qualcosa di diverso, sopratutto il seno....
Il corpo NON era di Lena (non ha tutto quel seno infatti). Hanno usato una controfigura, lo avevo letto in vari articoli sui siti che riportavano news sulle ripresele l 'anno scorso, se cerchi in WOTW o WIC dovresti trovarli :)
Ah ecco...ma infatti c'era qualcosa di strano!
Jon torna, ne sono sicuro, pero mi sorge un dubbio, tutti i sacerdoti e le sacerdotesse del dio rosso sanno riportare in vita i morti oppure è un esclusiva peculiarità di Thoros di Mir?