Entra Registrati
Concorso di Miss e Mister Barriera 2014
E di Elvira Targaryen
creato il 01 ottobre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 13:51

Il voto mister è stato assegnato, per quello miss attendo l'ultimo giorno in caso di sconvolgimenti, anche se ho già chiare preferenze elettorali! :PP

Idem anche se per la Miss sono indeciso moooolto indeciso :(

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 14:19

siamo stufi di aspettare Dani e i suoi tre draghi ...

io ne mando uno solo, ma almeno quello arriva !

10308556_10204905174419450_2144271240146

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 15:00

Più tardi pubblicherò il mio video di commiato al concorso, ma intanto per tentare di far breccia nella coscienza degli indecisi ecco un riassuntino della mia campagna!

Con abile persuasione ho convinto eminenti personalità a sostenermi e ne ho interpretato una mia versione per dimostrare la mia versatilità: sono stata Sansa/Alayne, ho offerto set di magliette, ho indossato la pelliccia ecosostenibile di Macklemore, ho posato davanti alle mura di Grande Inverno, ho accompagnato il Dottore nei suoi viaggi nello spazio-tempo, sono stata posseduta dallo spirito di Annie Wilkes, sono caduta sulla Terra dalla mia navicella spaziale, ho cucinato metanfetamina come Walter White, sono stata acclamata come Madre dei Gatti e ho cantato con la soave voce di Maga Magò... :singing:

Ma ora che ci avviamo alla conclusione è arrivato il momento di svelare la vera Emma senza trucco e senza inganno! Perciò... Keep calm and wait for the video :figo:

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 15:16

Più tardi pubblicherò il mio video di commiato al concorso, ma intanto per tentare di far breccia nella coscienza degli indecisi ecco un riassuntino della mia campagna!

Con abile persuasione ho convinto eminenti personalità a sostenermi e ne ho interpretato una mia versione per dimostrare la mia versatilità: sono stata Sansa/Alayne, ho offerto set di magliette, ho indossato la pelliccia ecosostenibile di Macklemore, ho posato davanti alle mura di Grande Inverno, ho accompagnato il Dottore nei suoi viaggi nello spazio-tempo, sono stata posseduta dallo spirito di Annie Wilkes, sono caduta sulla Terra dalla mia navicella spaziale, ho cucinato metanfetamina come Walter White, sono stata acclamata come Madre dei Gatti e ho cantato con la soave voce di Maga Magò... :singing:

Ma ora che ci avviamo alla conclusione è arrivato il momento di svelare la vera Emma senza trucco e senza inganno! Perciò... Keep calm and wait for the video :figo:

I Buoni Padroni hanno proclamato 12 ore di interruzione della schiavitù in attesa del video :)

http://youtu.be/UEa3USb5cnI

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 15:41

Un urrà per i Buoni Padroni!! :victory: :victory:

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 20:36

Eccoci alla fine, ancora non sarebbe la fine, ma Lucca chiama ed io rispondo :)

Come direbbe Homer Simpson, sono stato tante cose per voi...per iniziare cosa di meglio che proclamarsi Azor Ahai?

Di meglio c'è il bloccare sul nascere il TERRORE che imperversò nel Concorso scorso, relegando il terribile Hennè in esilio!!

Poi tra Walter White, Kira e il Lampredotto ho trovato la mia fantastica compagna di viaggio...ho saggiamente ricordato cosa è la Follia...e vi ho mostrato I Draghi!!

Quindi ho invitato il buon Ulderico a giocare con me...ho trovato l'appoggio del MITO...vi ho portato nella fantastica Isola degli Altieri...ed ho capito che avevo una donna per cui uccidere!!

Poi vi ho esortato ad aspettare a votare, perchè siete sempre troppo impazienti!! Ma era meglio se votavate subito, perchè subito dopo ho toccato una pagina buia e boccolosa...

Vi ho ridato Robb!!

E poi...ho lanciato un messaggio, UN MESSAGGIO IMPORTANTE!!

Su gentile invito sono stato Il Dottore di tre grandi Companions...oddio sono sempre a metà :shock:

Ma continuiamo...mi sono ricordato i miei trascorsi pirateschi...ho fatto un annuncio...e poi vi ho invitato al Voto!!

Poi, uomo avvisato mezzo salvato, quindi vi ho presentato Jed...e vi ho fatto una rivelazione di massima importanza, I'm Batman!!

Quindi vi ho ricordato come votare GIUSTO!! Con Rudy , i VoteOrDie e il prossimo arrivo di LUI...

A quel punto ci voleva un pizzico di Stile Dorniano!!

MI SI E' CANCELLATO IL MESSAGGIO--->IMPRECAZIONI VARIE--->SIA BENEDETTO IL FORUM CHE HA FATTO L'AUTOSALVATAGGIO--->CONTINUIAMO...

Ho detto NO alle lamette...parlato con un indovina...e vi ho presentato Daniel e Cara!! Mi sono scosciato (attendendo le Miss...), vi ho presentato altri miei sostenitori, e infine vi ho presentato LUI!!

Mi sono quindi rimesso in contatto con Gergeone...e vi ho mostrato come si vota!!

Alla fine anche il Re Della Notte ha parlato...coincidenze? io non credo!!

E FINALMENTE CE L'HO FATTA A FINIRE QUESTO POST!! UAHAHAH :victory: :victory: :victory:

E così mi congedo e mi preparo al Comics (voterò dalla trasferta, perchè vi seguirò ancora)...FINE!!

Anzi no...Lungo Artiglio vuole dirvi una cosa:

j7rlfa.jpg

#votaAlbertStarkoSbagli

#noiNonSbagliamo

C
CatLina
Confratello
Utente
725 messaggi
CatLina
Confratello

C

Utente
725 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 22:03

Per i Mister ero davvero indecisa, ma dopo queste perle....

http://i40.servimg.com/u/f40/15/60/12/82/mv5bmt11.jpg

Sono Lyanna Stark, e anch'io voterò Lord Metamorfo, perchè lui conosce il mio segreto.

SPOILER ASOIAF/GOT

Ma quale Rhaegar, ho amato solo Mety. M+L=J

http://i46.photobucket.com/albums/f125/torrenteblu/MLJ_zpsbce13a2e.jpg

Ma veniamo ad un altro corvo con dischiarazione di voto.

http://img3.rnkr-static.com/node_img/520/10387546/C350/catelyn-stark-tv-characters-photo-1.jpg

Voterò Lord Metamorfo, perchè ultimamente mi sento sola e di cattivo umore, e lui è venuto a trovarmi e a tirarmi su.

SPOILER ASOIAF/GOT

Eccoci sorridenti nei boschi dove ho la mia nuova dimora.

http://i46.photobucket.com/albums/f125/torrenteblu/zomb_zpse081263e.jpg

1363946452-3133208471_m.jpg

Voterò Lord Metamorfo, perchè è un uomo onorevole, e perchè mi ha aiutato a risolvere una questione che avevo in sospeso da parecchio.

Uahahah, troppo forte, LORD METAMORFO per me hai vinto tutto !!!! :stralol: :glare:

E per le Miss invece sono ancora superdubbiosa, vi voterei tutte!! Ragazze, stupitemi con le battute finali !!!

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 22:20

Albert Staaaaaaaark sei un mitoooooo!il mio idolo!mi fai cadere la lacrimuccia!!!!!

MA come si fa a non votarlo, con questa campagns frizzante, divertente, simpatica, esilarante, impegnata, profonda, perfetta!!!!

Bisogna premiare questo impegno e questa dedizione!

VOTA ALBERT STARK!VOTA ALBERT STARK!!!!

Ps: sì, pubblico dal cellulare.sì, il mio pc mi ha tradito di nuovo. Dovrò pensare a qualche soluzione in stile bolton...

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 22:22

Ok, questo è l'ultimo atto della mia campagna elettorale di quest'anno...

E' arrivato il momento di svelare chi è la vera Emma Snow! :salta:

La vera Emma, più che a Maga Magò, assomiglia a

H8A0wQm.jpg?1

La vera Emma è colei che al primo tentativo di video promozionale reagisce così:

La vera Emma è colei che non si abbatte, riprende fiato, parte convinta...

...E confusa e accecata dal sole fa un altro buco nell'acqua.

La vera Emma è colei che persevera nella sua determinazione... E infine CE LA FA ad arrivare al suo obiettivo!

Comunque vada è stato un piacere e un onore concorrere con voi :ninja:

E a chi non si è ancora espresso: votate responsabilmente!

A domenica! :D

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 30 ottobre 2014 22:35

AUHAAUHAUAHA EmmaaaaaaaaBELLA DE MAMMA!! :wub:

Daenerys Armada

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 0:02

Io a questo punto vorrei vedere un video di Shiera e di Emma assieme :D

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 0:11

Si ode un tintinnio di catene da Junkai , Astapor e Meeren per il video di Emma Snow soprannominata da adesso quella che si vergogna tantissimo a fare i video ...adesso milioni di schiavi torneranno a lavoro ringraziando per quei 49 secondi di libertà :) :)

i Buoni Padroni si riuniranno domani mattina per deliberare sul voto di MIss Barriera ....sarà un concilio concitato e contrastato mi sa ...la graziosa e angelica Emma , la tenace e fantasiosa SerGult , la sfrontata e "cattiva" Sheira e le altre...prevedo teste infilzate su picche , duelli all'ultimo sangue balene gialle incazzate nere ...ci sarà da divertirsi !!!!!!!!!

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 11:10

non mi piacciono i cross-over,batman e superman devono essere unici nel loro universo

oh sbagliato topic,o forse no :figo:

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 11:32

Ok, questo è l'ultimo atto della mia campagna elettorale di quest'anno...

E' arrivato il momento di svelare chi è la vera Emma Snow! :salta:

La vera Emma, più che a Maga Magò, assomiglia a

H8A0wQm.jpg?1

La vera Emma è colei che al primo tentativo di video promozionale reagisce così:

La vera Emma è colei che non si abbatte, riprende fiato, parte convinta...

...E confusa e accecata dal sole fa un altro buco nell'acqua.

La vera Emma è colei che persevera nella sua determinazione... E infine CE LA FA ad arrivare al suo obiettivo!

Comunque vada è stato un piacere e un onore concorrere con voi :ninja:

E a chi non si è ancora espresso: votate responsabilmente!

A domenica! :D

Altro che ghiaccio! Questa ragazza ha il fuoco dentro (e anche fuori, c'è una luce rossa nei capelli di Emma in questo video)

Belle e simpatiche tutte le miss. Audaci e divertenti tutti i mister.

Complimenti a tutti.

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 12:14

Awwwwwwwwwwwww a me fa noia fare il recap >_> nun c'ho voglia :angry:
La summa e il mio unico pensiero si può sentire nel mio video dal minuto 6:35 adios :trooper:

non mi piacciono i cross-over,batman e superman devono essere unici nel loro universo

oh sbagliato topic,o forse no :figo:

Non oso chiedere chi possa essere Batman? :wub: :wub: :wub: no no no, non rispondere fammi fare un film mentale in cui sono l'eroe oscuro e malinconico che non trova mai la pace :scrib:
Anche se in passato qualche cane dell'usurpatore mi ha paragonata a Oswald Cobblepot
:angry:

Daenerys Armada

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE