Entra Registrati
Concorso di Miss e Mister Barriera 2014
E di Elvira Targaryen
creato il 01 ottobre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 12:29

Per una Barriera libera dagli Estranei, votate KEVAN "THE WALL" LANNISTER :saiyan: .

Il-trono-di-spade-Estranei-04.jpg

NO PASARAN!

(but only if you vote for Kevan Lannister :figo: )

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 14:06

:excl: ATTENZIONE!! :excl:

FATE ATTENZIONE AL VOTO, LOSCHI FIGURI SI AGGIRANO NELL'OMBRA!!

https://www.youtube.com/watch?v=6vy0XXT1UPk&feature=youtu.be

#votaAlbertStarkoSbagli

#noiNonSbagliamo

Il re della notte è Adam Kadmon? :D

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 14:30

Il re della notte è Adam Kadmon? :D

Coincidenze?

Io non credo!

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 16:03

mmm...voto Goldfish o SerGult? Dilemma dilemma dilemma...

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 16:05

Che Domande: SERGULT :D :D

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 16:18 Autore

Che domande Goldfish! :stralol: o Emma Snow! :idea: o Shiera Blackfyre! :shock:

ok capisco il tuo dilemma! :ehmmm:

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 16:25

Devo ammettere che la battaglia è accesa e sono in dubbio sia per il mister che per le miss (il dubbio sul mister è tra due, tra le miss tutte! :) )

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 16:28

Posso aver fascino, un bel visin

Uuugola d'or, morbido crin

La la la la, la la la la

Laralallallallà

TqcMbSq.jpg?2

Ma non farti illusion, perchè...

Zumparapà!

http://i.imgur.com/c2ctGwJ.gifv

Vota la magnifica, splendida

E-E-E-E-Emma Snow!

E se non mi voti... Ti sfido a un duello di magia!

4PNol12.jpg?1

Ma soprattutto ti spaventerò con la mia vera faccia: http://i.imgur.com/mOtDW2H.jpg

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 19:16

Stufi di attendere la conferma dei natali di Jon Snow che infiamma i forum di tutto il mondo?

Siete amanti delle teorie e delle congetture?

Bene, ve ne propongo una in cui sono dubbi i MIEI di natali.

Chi saranno i miei veri genitori?

Un dottore che ha amato una proverbiale faccia da schiaffi?

oppure

Un profeta baciato dal fuoco del drago?

Gli indizi che confermerebbero entrambe le teorie sono lampanti, ma se verrò incoronata Miss vi dirò la Verità. Personalmente la prima teoria mi pare abbia più conferme visibili...ma chissà!!

Daenerys Armada

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 19:52

ku-klux-klan-.jpg

L'imminente fine del Concorso genera parecchia eccitazione nel puzzolente tugurio che è il quartier generale di Coloro.

Gli scagnozzi arrivano in anticipo. Cantano vittoria e litigano su chi debba dare le buone notizie ai superiori.

La spunta l’infame E1, ma all’arrivo di Quell’altro e del Dottor X, è il malevolo E2 che, a tradimento, annuncia le tante dichiarazioni di voto in favore degli usurpatori.

Il Dottor X si avvicina sorridente, gli prende il cappuccio tra le mani, e lo morde fortissimo sul cranio.

Segue atroce filippica sul fatto che la dispersione dei voti su usurpatori diversi potrebbe rivelarsi un vantaggio per Lord Metamorfo, e che, anche se non sembra, ci potrebbe essere qualche votante silenzioso in favore del Lord.

A queste parole, Quell’altro, la più immonda e mostruosa delle creature, perde il controllo. Impreca contro gli uomini e gli dei, si lancia su una pergamena e inizia a scrivere invettive cariche d’odio contro Metamorfo e i suoi votanti.

Gli scagnozzi tentano invano di fermarlo.

Solo la voce untuosa del (della?) Dottor(essa?) X riesce a placarlo, ricordandogli l’importanza di intervenire sul finale, e anche dopo la fine del Concorso, sempre nella maniera più subdola e maligna possibile.

Quell’altro rinsavisce, e si fa forza annunciando che si sfogherà di nascosto in uno dei suoi incontri clandestini con i finti amici, in cui potrà sparlare amabilmente del Lord e di chiunque altro.

L’atmosfera si alleggerisce quando Dottor X, gongolando, espone tutti i modi con cui potranno rinfacciare al Lord la sconfitta, nei mesi e anni futuri.

E2 saltella ed esulta, colto da una gioia irrefrenabile. E1 tira fuori una botte di succo di porro fermentato per brindare.

Finisce con una ubriacatura generale.

E1 rinfaccia qualcosa ad E2 e parte una zuffa di un’ora e mezza, che si conclude con i due svenuti.

Dottor X e Quell’altro si addormentano abbracciati in un angolo buio.

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 22:24

Ragazzi ricordatevi che il pericolo sta a Nord! Bisogna proteggere la Barriera. PER UN MONDO SICURO DAGLI ESTRANEI, VOTATE KEVAN "THE WALL" LANNISTER!! :D

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2014 22:31

comunicazione di servizio:

*parapapàparapapàparrarararararapapà*

Madamigelle, Messeri!

poichè vi sarete sicuramente interrogati sul perchè della mia ingiustificata e prolungata assenza, una mesta novella io devo darvi:

il mio apparecchio tecnologico, comunemente chiamato computer, è stato gravemente ferito. Sembra che il momento più buio sia passato e che riuscirà a sconfiggere il male che l'ha attaccato, ma purtroppo il concorso giunge alla sua fine!

non ho mollato, sostenitori ed amici, giammai!

ma soprattutto: pure se il concorso finisse, io la seconda parte del video la posterò obbligatoriamente.

(per chi non ricordasse la parte 1, eccola:

http://www.youtube.com/watch?v=spDiECMNH2o )

Mi scuso comunque per essere scomparsa così dalla vostra vista, non volevo farvi preoccupare, o peggio ancora, espellere disperare o peggio di nuovo, FARVI VOTARE QUALCUN ALTRA!

SE L'AVETE FATTO, MALE!

SE NON L'AVETE FATTO, FATELO!

e se non mi volete io me ne vado al mare e ciao :)

BADUMTSSSSSSS

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2014 1:25

VI SIETE TAGLIATI SFOGLIANDO ADWD?

VI SIETE PRESI UN ESAURIMENTO NERVOSO ASPETTANDO IL PROSSIMO LIBRO DELLA SAGA?

VI SIETE STRAPPATI I CAPELLI DURANTE LE NOZZE ROSSE?

VI SIETE SBUCCIATI UN GINOCCHIO IMITANDO OBERYN?

VI SIETE SPEZZATI UN'UNGHIA PICCHIANDO UN VOSTRO PARENTE CHE NON VI LASCIAVA LEGGERE IN PACE?

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1062498782291&set=pb.1820638358.-2207520000.1414538667.&type=3&theater

19884467_10213276566612556_1074857699646

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2014 11:16

Grazie a Kevan Lannister, c'è aria nuova alla Barriera !

quando archi, frecce, spade, lance non bastano più ... un condottiero moderno provvede a nuovi metodi di addestramento ! :trooper:

1002658_10204898313407929_17851364422503

Estranei, fatevi avanti se ne avete il coraggio !!! :dart: :dart: :dart:

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2014 12:23

Mentre gli usurpatori chiacchierano di difesa della Barriera, Lord Metamorfo agisce.

L'armata degli Arsori di Mulini sta per partire dal Castello Nero per un attacco diretto agli Estranei. E' l'ultima chiamata per chi vuole unirsi alla battaglia finale.

metaguerriero_zps43db24fd.jpg

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE