Entra Registrati
Concorso di Miss e Mister Barriera 2014
E di Elvira Targaryen
creato il 01 ottobre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2014 22:14

Andate allegramente a c.... :stralol:

Però mi avete fatto uscire le lacrime, ritorno nel mio mondo felice e farfalloso :D

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2014 22:29

ho anche altri rinforzi per le difese della Capitale ...

10730831_10204818925183273_2459059834023

e ora ditemi, chi ama il proprio popolo ?

fatti, non parole :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

HAI VINTO!!!! Se hai dalla tua l'esercito di Silente non posso non votarti ^_^ ^_^ ^_^

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 17:19

Ho quasi scelto per appoggiare Mr Barriera....per le Miss sono ancora piuttosto indeciso....

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 17:39

psa-if-khal-drogo-asks-if-you-want-to-pl

Voterò Lord Metamorfo perchè abbiamo fatto a braccio di ferro ed è finita in pareggio. Ci hanno provato anche Albert e Kevan, ma gli ho spezzato i braccini.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 17:47

1395-1-7.80-400x223.jpg

Voterò Lord Metamorfo perchè una volta gli ho detto di non fidarsi di me e...pensa te, lui non s'è più fidato.

Spoiler GOT/ASOIAF

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 19:49

:excl: Momento di attenzione :excl: staccatevi 5 minuti dal Dm e guardate la vostra Torquemada roscia che vi fa un importantissimo appello

Ps: guardate tutto il video che alla fine c'è una super chicca...ma non vi svelo nulla!!

E' presente un linguaggio non adatto ai minori auahauhaah che bestia che sono auhauahaah

https://www.youtube.com/watch?v=FUMVZQbBkWE&feature=youtu.be

Daenerys Armada

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 20:19

:excl: Momento di attenzione :excl: staccatevi 5 minuti dal Dm e guardate la vostra Torquemada roscia che vi fa un importantissimo appello

Ps: guardate tutto il video che alla fine c'è una super chicca...ma non vi svelo nulla!!

E' presente un linguaggio non adatto ai minori auahauhaah che bestia che sono auhauahaah

GO MIZZ TORQUEMADA ROSCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahahahah cos'è che non ti frega?!

@Metamorfo: d'accordo, queste ultime due erano davvero notevoli :D

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 20:21

:stralol:

Hai riconfermato il mio voto dell'anno scorso :stralol: L'ultima chicca é da applausi!

Per il Mister sono ancora indecisa, Lord Mety ha distrutto il mio cuore di fangirl, non so quanto potrà recuperare muahahahah

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 20:24

Date retta alla drogata logorroica simpatica ragazza del video: basta votare quelli benvoluti e cortesi che sono amici di tutti, ma che alla fine vi annoiano.

Votate Metamorfo, l'unico uomo giusto, perchè non è amico di nessuno. L'unico che pensa soltanto al bene di Barriera.

Il Mister a cui importa.

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 21:13

@Marta auahuahauah non mi ricordo cosa non mi freghi, ma mi pare qualcosa che inizi con la C :trooper:
@Lady Snow Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hai capito che sono l'antimiss di questa edizione, votiamo la perfetta ANTIMISS di Barriera ovvero la qui presente:

drogata logorroica

Per fortuna ho già vinto la gara di cattiveria nel Dm, non mi rubare il titolo :dart: :stralol:

Daenerys Armada

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2014 16:03

Tralasciando come sia riuscita a bypassare allegramente la leggera censura, direi che la nostra leggiadra Shiera ha inaugurato una tradizione che merita di essere seguita e tramandata :D

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2014 17:59

Tralasciando come sia riuscita a bypassare allegramente la leggera censura, direi che la nostra leggiadra Shiera ha inaugurato una tradizione che merita di essere seguita e tramandata :D

Ehi ho messo l'avviso per eventuali deboli di cuori e orecchie >_> Ecco bravissimo hai centrato il punto, quindi è giusto premiarmi come precursore di nuove tendenze ANTI.

Daenerys Armada

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2014 21:24

Però pensate come verrebbe bene un video promozionale con lotta nel fango annessa tra le contendenti... :blush:

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2014 21:58

Scusate per la mia assenza di questa settimana, purtroppo mi sa che dovrò farlo anche la prossima!

Questo è un periodo molto impegnativo per me, non riesco a seguire la campagna come prima e soprattutto come vorrei.

Grazie a Lady Robyn Snow per il video e a chiunque abbia (sorprendentemente :D ) deciso di continuare a sostenermi :)

Vedo che vi siete dati tanto da fare e mi sono ammazzata dal ridere nel leggervi e nel vedervi/ascoltarvi quindi complimenti :blink:

Dette queste cose importantissime e che bisognava dire, vi dimostrerò perché sono una Miss perfetta!

Sono una stangona , ci tengo alla linea

In realtà le mie migliori mangiate non sono mai arrivata ad immortalarle :excl2: :excl2: :excl2:

e poi non Fono belliFFima? (votatemi anche solo per il coraggio di pubblicare 'ste robe :excl2: )

Ma fatelo anche per il mio lato felino e mi riferisco soprattutto ai tanti amanti degli animali e in particolare dei gatti che circolano per questo forum ;)

VOTA SerGult,

l'unica Miss Barriera che riuscirebbe ad unire

il Lupo e il Leone per una causa comune!

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2014 9:09

Ricordate, popoli dei Sette Regni

un voto contro Kevan Lannister è un voto per gli Estranei !!!

10606291_10204837894177486_4644471963196

:lol: :stralol: :stralol: :victory: :glare:

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE