Andate allegramente a c....
Però mi avete fatto uscire le lacrime, ritorno nel mio mondo felice e farfalloso
ho anche altri rinforzi per le difese della Capitale ...
e ora ditemi, chi ama il proprio popolo ?
fatti, non parole
HAI VINTO!!!! Se hai dalla tua l'esercito di Silente non posso non votarti
Ho quasi scelto per appoggiare Mr Barriera....per le Miss sono ancora piuttosto indeciso....
Voterò Lord Metamorfo perchè abbiamo fatto a braccio di ferro ed è finita in pareggio. Ci hanno provato anche Albert e Kevan, ma gli ho spezzato i braccini.
Adesso li uso per grattarmi la schiena.
http://media-cache-cd0.pinimg.com/236x/e1/17/0e/e1170e60a440e93e2da6aa54ed423a44.jpg
Voterò Lord Metamorfo perchè una volta gli ho detto di non fidarsi di me e...pensa te, lui non s'è più fidato.
Spoiler GOT/ASOIAF
Momento di attenzione staccatevi 5 minuti dal Dm e guardate la vostra Torquemada roscia che vi fa un importantissimo appello
Ps: guardate tutto il video che alla fine c'è una super chicca...ma non vi svelo nulla!!
E' presente un linguaggio non adatto ai minori auahauhaah che bestia che sono auhauahaah
https://www.youtube.com/watch?v=FUMVZQbBkWE&feature=youtu.be
Daenerys Armada
Momento di attenzione staccatevi 5 minuti dal Dm e guardate la vostra Torquemada roscia che vi fa un importantissimo appello
Ps: guardate tutto il video che alla fine c'è una super chicca...ma non vi svelo nulla!!
E' presente un linguaggio non adatto ai minori auahauhaah che bestia che sono auhauahaah
GO MIZZ TORQUEMADA ROSCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahah cos'è che non ti frega?!
@Metamorfo: d'accordo, queste ultime due erano davvero notevoli
Hai riconfermato il mio voto dell'anno scorso L'ultima chicca é da applausi!
Per il Mister sono ancora indecisa, Lord Mety ha distrutto il mio cuore di fangirl, non so quanto potrà recuperare muahahahah
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Date retta alla drogata logorroica simpatica ragazza del video: basta votare quelli benvoluti e cortesi che sono amici di tutti, ma che alla fine vi annoiano.
Votate Metamorfo, l'unico uomo giusto, perchè non è amico di nessuno. L'unico che pensa soltanto al bene di Barriera.
Il Mister a cui importa.
@Marta auahuahauah non mi ricordo cosa non mi freghi, ma mi pare qualcosa che inizi con la C
@Lady Snow Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hai capito che sono l'antimiss di questa edizione, votiamo la perfetta ANTIMISS di Barriera ovvero la qui presente:
drogata logorroica
Per fortuna ho già vinto la gara di cattiveria nel Dm, non mi rubare il titolo
Daenerys Armada
Tralasciando come sia riuscita a bypassare allegramente la leggera censura, direi che la nostra leggiadra Shiera ha inaugurato una tradizione che merita di essere seguita e tramandata
Tralasciando come sia riuscita a bypassare allegramente la leggera censura, direi che la nostra leggiadra Shiera ha inaugurato una tradizione che merita di essere seguita e tramandata
Ehi ho messo l'avviso per eventuali deboli di cuori e orecchie Ecco bravissimo hai centrato il punto, quindi è giusto premiarmi come precursore di nuove tendenze ANTI.
Daenerys Armada
Però pensate come verrebbe bene un video promozionale con lotta nel fango annessa tra le contendenti...
Scusate per la mia assenza di questa settimana, purtroppo mi sa che dovrò farlo anche la prossima!
Questo è un periodo molto impegnativo per me, non riesco a seguire la campagna come prima e soprattutto come vorrei.
Grazie a Lady Robyn Snow per il video e a chiunque abbia (sorprendentemente ) deciso di continuare a sostenermi :)
Vedo che vi siete dati tanto da fare e mi sono ammazzata dal ridere nel leggervi e nel vedervi/ascoltarvi quindi complimenti
Dette queste cose importantissime e che bisognava dire, vi dimostrerò perché sono una Miss perfetta!
Sono una stangona , ci tengo alla linea
In realtà le mie migliori mangiate non sono mai arrivata ad immortalarle
e poi non Fono belliFFima? (votatemi anche solo per il coraggio di pubblicare 'ste robe )
Ma fatelo anche per il mio lato felino e mi riferisco soprattutto ai tanti amanti degli animali e in particolare dei gatti che circolano per questo forum ;)
VOTA SerGult,
l'unica Miss Barriera che riuscirebbe ad unire
il Lupo e il Leone per una causa comune!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ricordate, popoli dei Sette Regni
un voto contro Kevan Lannister è un voto per gli Estranei !!!