Si, cinque minuti a piedi da Via Indipendenza in direzione San Donato.
Se non è lontano dal teatro comunale per me è perfetto, e sembra pure buono
@Metà Lupo, so che parti da Pisa... Cerco compagnia, possiamo fare il viaggio insieme, giacchè sono disponibile a partire anche il sabato! Mattina o pomeriggio non importa, fammi sapere. Volevo inviarti un PM, ma il server me lo cancellava e allora ti ho scritto qui!
Se non arrivano altre proposte, domani prenoto alla Trattoria del Rosso. :)
La Trattoria del Rosso non accetta prenotazioni... ma ho riprovato con il Victoria e stavolta me l'hanno accettata senza problemi. Boh.
Ristorante Victoria prenotato per il 6 dicembre. 18 persone + bambino, da richiamre due-tre giorni prima per dare conferma del numero esatto. Ore 20.
Spacca Napoli prenotata per il 7 dicembre. 16 persone + bambino, da richiamre due-tre giorni prima per dare conferma del numero esatto. Ore 20.
@Koorlick: in entrambi i posti mi hanno parlato di un numero limitato di seggioloni, quindi forse è più prudente se lo portate voi...
Perfetto!
Grazie per aver cercato di prenotare un posto vicino al teatro
Dunque. Se qualcuno prende lo stesso treno o arriva più o meno alla stessa ora (potremmo spostarci insieme al ristorante), ripeto:
io prendo il Freccia Bianca da Milano Centrale alle 17:35 e arrivo a Bologna Centrale alle 19:38.
Costruiamo una bella tabella di arrivi e partenze?
Anche per capire quando possiamo girare e quando dobbiamo essere in stazione...
Io arrivo domenica prima di pranzo ma sarò sicuramente in macchina :)
e ripartirò lunedi a seconda dell'ora che mi dite voi (se vogliamo mangiare assieme o no etc)
Noi arriviamo sabato alle 12:38 e partiamo lunedì alle 16:46
Io sono disponibile a partire nel pomeriggio del sabato. Va bene anche la mattina, ditemi un orario che non dia fastidio a nessuno. Se qualcuno vuole unirsi a me, mi mandi un PM e ci mettiamo d'accordo.
Brienne, guarda i tuoi MP :)
Giusto un aggiornamento: noi prenderemo i biglietti del treno appena alcuni dettagli saranno messi a punto. Confermo in linea di massima: arrivo-sabato verso metà mattinata; partenza-lunedì primo pomeriggio.
Per la cena nessun problema, per i pranzi però noi odiamo il cibo spazzatura XD nel caso ci cerchiamo qualcos'altro quando siamo là :)
@Metà Lupo, messaggio ricevuto!
Io sono disponibile a partire da sabato in tarda mattinata (tra le 11:30 e le 12). Alloggio a circa 200m dalla stazione, quindi se serve posso arrivare facilmente là.