Capisco, io non di questi problemi! Bravo, continua a elargire il tuo verbo a questa anima smarrita XD Mi spiace restare nel vago, ma lui sa di cosa parlo, e per spiegarlo dovrei mettere in piazza gli affari miei, il che non mi piace molto...
Ora è anche il mio momento per dire qualcosa. Non faccio nomi, perché dovrei elencare troppe persone, rischiando di dimenticarne qualcuna, visto che sono particolarmente fuso in questo periodo. Comunque è stato un raduno bellissimo. Mi sono veramente divertito e sono contento di aver visto nuove (per me) facce, e rivisto le vecchie.
Vorrei dare un consiglio a chi non è venuto pensando di non inserirsi nel gruppo: è una cosa praticamente impossibile, l'interesse comune porta a familiarizzare ad una velocità sorprendente e a parlare di teorie, oltre ad altro anche estraneo alla barriera, come se ci si conoscesse da anni. Il disagio è una cosa quasi sconosciuta. Piuttosto è comune la sorpresa, la sorpresa nel vedere persone che ti vengono ad aspettare sotto la pioggia per evitare che sbagli all'incrocio; la sorpresa di vedere con che pazienza si sopporta qualche battuta un po' "forzata"; la sorpresa di chi viene accompagnato per qualche chilometro a piedi per non far percorrere soli una strada isolata. La sorpresa di trovarsi affiatati con persone che si conoscono da mezza giornata.
Ora è anche il mio momento per dire qualcosa. Non faccio nomi, perché dovrei elencare troppe persone, rischiando di dimenticarne qualcuna, visto che sono particolarmente fuso in questo periodo. Comunque è stato un raduno bellissimo. Mi sono veramente divertito e sono contento di aver visto nuove (per me) facce, e rivisto le vecchie.
Vorrei dare un consiglio a chi non è venuto pensando di non inserirsi nel gruppo: è una cosa praticamente impossibile, l'interesse comune porta a familiarizzare ad una velocità sorprendente e a parlare di teorie, oltre ad altro anche estraneo alla barriera, come se ci si conoscesse da anni. Il disagio è una cosa quasi sconosciuta. Piuttosto è comune la sorpresa, la sorpresa nel vedere persone che ti vengono ad aspettare sotto la pioggia per evitare che sbagli all'incrocio; la sorpresa di vedere con che pazienza si sopporta qualche battuta un po' "forzata"; la sorpresa di chi viene accompagnato per qualche chilometro a piedi per non far percorrere soli una strada isolata. La sorpresa di trovarsi affiatati con persone che si conoscono da mezza giornata.
con molta probabilita al prossimo ci potrei essere
ma è sempre a bologna?
con molta probabilita al prossimo ci potrei essere
ma è sempre a bologna?
No, il raduno ufficiale cambia città di anno in anno.
Può capitare che dopo alcuni anni si ritorni ad una meta già toccata in passato (come è successo a Roma e a Bologna, per esempio) ma la regola è che si giri per l'Italia.
Solitamente si decide tramite votazione pubblica nei mesi precedenti al raduno :)
nota: durante l'anno spesso si organizzano altri miniraduni in giro per l'Italia ... tieni d'occhio il forum!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)