Entra Registrati
Raduno nazionale 2014
di Lord Beric
creato il 28 settembre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2014 12:20

Capisco, io non di questi problemi! Bravo, continua a elargire il tuo verbo a questa anima smarrita XD Mi spiace restare nel vago, ma lui sa di cosa parlo, e per spiegarlo dovrei mettere in piazza gli affari miei, il che non mi piace molto...

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2014 19:17

Ora è anche il mio momento per dire qualcosa. Non faccio nomi, perché dovrei elencare troppe persone, rischiando di dimenticarne qualcuna, visto che sono particolarmente fuso in questo periodo. Comunque è stato un raduno bellissimo. Mi sono veramente divertito e sono contento di aver visto nuove (per me) facce, e rivisto le vecchie.

Vorrei dare un consiglio a chi non è venuto pensando di non inserirsi nel gruppo: è una cosa praticamente impossibile, l'interesse comune porta a familiarizzare ad una velocità sorprendente e a parlare di teorie, oltre ad altro anche estraneo alla barriera, come se ci si conoscesse da anni. Il disagio è una cosa quasi sconosciuta. Piuttosto è comune la sorpresa, la sorpresa nel vedere persone che ti vengono ad aspettare sotto la pioggia per evitare che sbagli all'incrocio; la sorpresa di vedere con che pazienza si sopporta qualche battuta un po' "forzata"; la sorpresa di chi viene accompagnato per qualche chilometro a piedi per non far percorrere soli una strada isolata. La sorpresa di trovarsi affiatati con persone che si conoscono da mezza giornata.

19884467_10213276566612556_1074857699646

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2014 19:20

Ora è anche il mio momento per dire qualcosa. Non faccio nomi, perché dovrei elencare troppe persone, rischiando di dimenticarne qualcuna, visto che sono particolarmente fuso in questo periodo. Comunque è stato un raduno bellissimo. Mi sono veramente divertito e sono contento di aver visto nuove (per me) facce, e rivisto le vecchie.  

Vorrei dare un consiglio a chi non è venuto pensando di non inserirsi nel gruppo: è una cosa praticamente impossibile, l'interesse comune porta a familiarizzare ad una velocità sorprendente e a parlare di teorie, oltre ad altro anche estraneo alla barriera, come se ci si conoscesse da anni. Il disagio è una cosa quasi sconosciuta. Piuttosto è comune la sorpresa, la sorpresa nel vedere persone che ti vengono ad aspettare sotto la pioggia per evitare che sbagli all'incrocio; la sorpresa di vedere con che pazienza si sopporta qualche battuta un po' "forzata"; la sorpresa di chi viene accompagnato per qualche chilometro a piedi per non far percorrere soli una strada isolata. La sorpresa di trovarsi affiatati con persone che si conoscono da mezza giornata.

19884467_10213276566612556_1074857699646

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 10:05

con molta probabilita al prossimo ci potrei essere

ma è sempre a bologna?

C
Cdp Stark
Confratello
Utente
2927 messaggi
Cdp Stark
Confratello

C

Utente
2927 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 10:11

con molta probabilita al prossimo ci potrei essere

ma è sempre a bologna?

No, il raduno ufficiale cambia città di anno in anno.

Può capitare che dopo alcuni anni si ritorni ad una meta già toccata in passato (come è successo a Roma e a Bologna, per esempio) ma la regola è che si giri per l'Italia.

Solitamente si decide tramite votazione pubblica nei mesi precedenti al raduno :)

nota: durante l'anno spesso si organizzano altri miniraduni in giro per l'Italia ... tieni d'occhio il forum! :D

Mastro Architetto dei giochi

Indiscusso Campione dell'errore di battituraù

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"

(P.B.Shelley)

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 23:18

uuh le foto del raduno più massacrante della storia (compresa Vicenza); per me ovviamente...Ma era ovvio da subito che ne sarebbe valsa la pena :glare:

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE