Entra Registrati
Raduno nazionale 2014
di Lord Beric
creato il 28 settembre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2014 21:00

Vorrei partecipare a entrambe, ma il nove ho lezione... Per cui la cena dell'otto è esclusa in partenza, ahimè.

Per quello che ho capito io il raduno è 6,7,8; di conseguenza le cene sono il 6 e il 7, mentre l'8 si parte. :)

(in giorni della settimana: sabato domenica lunedì, cena sabato e domenica)

Anch'io l'8 ho lezione! XD

Studi a Pisa?

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2014 21:11

io ci sarò. ma per ora non posso dire per quanti e quali giorni. Direi di essere praticamente certo per entrambe le cene, e quindi per due notti.

19884467_10213276566612556_1074857699646

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2014 21:53

@Metà Lupo: sì, studio a Pisa! Grazie per la precisazione sulle date, io avevo capito che fosse solo il 7 e l'8. Il 6 comunque non potrei venire perché ho lezione fino a tardi il pomeriggio...

M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 2:28

ehm lord beric...non lo so ancora...devo vedere entro qualche giorno comunque sarebbe o la cena del 6 o quella del 7 :) (mi fermo cmq solo una notte >_>)

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 19:28

Emh, in caso i miei parenti fossero impossibilitati a ospitarmi, ci sarebbe un posticino in albergo/B&B/ostello anche per me? Li ho chiamati e mi hanno detto che forse sono fuori città per quei giorni... Vi prometto che non occupo molto posto!

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25172 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25172 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 19:51 Autore

Grazie kinginthenorth :), abbiamo seguito il tuo consiglio sulla zona entro i viali e abbiamo prenotato un B&B che, anche se è al lmite, è dentro: http://ayhome.eu/

Brienne, mi sembra che gli unici a farsi avanti per l'alloggio siano stati Metà Lupo e compagna, che hanno prenotato dove indicato. Condividere l'alloggio, oltre che rendere ancora più evidente il clima "da gita scolastica", sicuramente sarebbe un vantaggio anche dal punto di vista logistico, quindi ripropongo ben volentieri il link.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2014 10:57

Sarebbe solo per una notte, qualunque posto va bene. Forse però è meglio aspettare che si aggiungono altri Barrieristi, per vedere se ci fanno lo sconto comitive...

EDIT: non mi sembra che abbiano camere singole. @Metà Lupo (scusate, non riesco a quotare i messaggi e mi arrangio così) mica sai se ne hanno? Perché pagare una doppia quando sono da sola è uno spreco...

M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2014 11:01

Grazie kinginthenorth :), abbiamo seguito il tuo consiglio sulla zona entro i viali e abbiamo prenotato un B&B che, anche se è al lmite, è dentro: http://ayhome.eu/

Brienne, mi sembra che gli unici a farsi avanti per l'alloggio siano stati Metà Lupo e compagna, che hanno prenotato dove indicato. Condividere l'alloggio, oltre che rendere ancora più evidente il clima "da gita scolastica", sicuramente sarebbe un vantaggio anche dal punto di vista logistico, quindi ripropongo ben volentieri il link.

A noi farebbe molto piacere se condividessimo lo stesso alloggio! Concordo in pieno con Lord Beric! :)

@Brienne: considera che un B&B non è grande (il nostro ha 4 camere se non sbaglio).

Comunque anch'io studio a Pisa :)

Per andare al raduno però partiamo il 6, quindi non penso che potremo fare il viaggio insieme se tu parti il 7..

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2014 11:14

Oh, un altro che studia a Pisa, che bella notizia :) Guarda, potrei anche partire il 6 pomeriggio, se a voi va bene. Però così sarebbero due notti in albergo, e non so se ci rientro col mio scarso buget... Poi dipende anche dall'orario delle lezioni, che non hanno ancora pubblicato (considerato che si comincia lunedì... andiamo bene!)... Magari venerdì mi danno il giorno libero e posso partire anche la mattina... Insomma, tutto questo per dire che, senza orario scolastico, non so dirti con certezza a che ora posso partire... Per quanto, se salto un'ora o due di lezione non è una tragedia, anche se abbiamo frequenza obbligatoria...

M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2014 21:25

Dipende anche da cosa si decide per gli orari (il treno non l'abbiamo ancora prenotato di proposito), però noi pensavamo comunque di partire piuttosto presto per non perdere la giornata, quindi vedi tu come ti torna :)

E non ti hanno ancora dato l'orario?? Io ho cominciato il 23 di settembre..!

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2014 21:40

Per me partire il 6 mattina sarebbe un grosso problema, visto che quasi sicuramente ho lezione. Invece non mi fa troppa differenza, se non per il buget, tra partire il 6 pomeriggio/sera e il 7 mattina. No, comincio lunedì prossimo e l'orario non me l'hanno ancora dato >_> Tuttavia, la mia scuola è piuttosto recente, forse per questo che ne risente l'organizzazione...

M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2014 0:37

A me risultava che avessero camere singole, non ho ancora chiamato perchè non so quale delle due notti mi fermo @_@

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2014 10:38

Anche a me pareva di aver letto che hanno delle singole, però poi quando sono andata a vedere la pagina per la prenotazione online non ce n'era traccia... Non è che non ne hanno disponibili per quel periodo? Comunque, appena qualcuno sa qualcosa, mi faccia sapere...

EDIT: cum magno gaudio, comunico che è appena uscito l'orario. In base a ciò, posso dire di essere disponibile a partire anche il 6 mattina. Il ritorno sarebbe comunque per il pomeriggio dell'8, essendo il 9 martedì e avendo lezione.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2014 21:51

Io salgo il 6, abbastanza presto, in auto (se a qualcuno da Firenze o Prato o lì intorno serve un passaggio posto ne ho), e quindi per la prima cena ci sono. Non credo di fermarmi anche il 7. l'8 sicuramente salto e quindi sicuro anche la seconda cena.

CENA DEL SABATO
AryaSnow +1
Cdp Stark
Dani
Guardiano della Notte
Idriel Stark
Koorlick
Lady Lyanna
Lord Beric
Maya
Metà Lupo +1

senza volto

Neshira

CENA DELLA DOMENICA
AryaSnow +1
Cdp Stark
Dani
Idriel Stark
Koorlick
Lady Lyanna
Lord Beric
Metà Lupo +1

senza volto

ALLOGGIO
Dani
Ewin_Reyne
Koorlick
Maya (?)
Metà Lupo +1

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2014 0:13

Indico per chi dovesse prendere il treno da Milano. Io prendo quello delle 17.35 e che arriva a Bologna centrale alle 19.38.

il ritorno sarà l'8. ma non ho ancora deciso l'ora.

19884467_10213276566612556_1074857699646

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE