E anche questo raduno è andato
Un GRAZIE gigantesco a tutti quanti!!!!
Un'occasione magnifica per rincontrare amici/che e vecchie facce conosciute e sopratutto incontrare quelle "nuove" (per me )!!!!
Dalla mitica pasticcera Monica, alla vulcanica Nicoletta,alla carinissima Brienne, a Ewyn Reyne Marco ( sì dai, noi siamo amici, lasciamo il passato alle spalle Reyneuccio ), a Francesco, Daniela e a Mattia!!! Mattia conquisterà il mondo!!! Nel mentre ha conquistato anche me E sono stata felicissima di incontrare, finalmente, il mio compagno di merende Metà Lupo (Eugenio) con Camilla Siete dei grandi!!! E Camilla si deve iscrivere al forum, per forza E vi avvisiamo che io e lei abbiamo deciso di intraprendere (mmm, che parolona) la strada per scoprire tutti i segreti del taekwondo
Al prossimo raduno miei cari/e, aspetto con trepidazione le foto
Vi lovvo
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Bravi, bravi... fa molto piacere leggere tutte queste belle cose.
Ma ora passiamo alle cose importanti: vi siete riuniti tutti insieme per decidere chi votare alla finale del DM?
Sto scherzando (cioè, forse no XD).... voglio vedere le foto
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Eccomi qui anche io!
Tante sono state le energie (ben) spese a questo raduno che mi è servita una notte di riposo prima id passar qui a ringraziare tutti
E' sempre un gran piacere poter partecipare ai raduni, vero cuore dello spirito barrieristico e angolo di spazio-tempo in cui ci si può sentire parte della confraternita senza le usuali distrazioni della vita moderna.
Sono felice di aver rivisto visi amici, di aver finalmente visto dal vivo persone che fino ad oggi erano associate solamente ad un nick, di vedere persone a me sconosciute che subito si integrano facendo da ponte fra nuovo e ve ... ant ... saggio!
1/2Lupo è stata una gran conferma (che però latita un po' sul forum: torna!), Camilla, Ewyn e Brienne sono state piacevolissime scoperte.
Non finiranno mai i ringraziamenti per Beric e Lyanna, che ancora una volta si sono dimostrati fondamentali affincheè l'organizzazione del tutto riuscisse senza troppi intoppi. Ringrazio anche il mercato di mezzo nel quadrilatero di Bologna che ci ha riparati dal freddo nel momento di maggior bisogno XD
Spero che la minilotteria sia piaciuta, magari vedrò di racimolare qualche altro pezzo da regalare per i raduni futuri!
Solleciterò la nostra fotografa Idriel stark affinchè tutte le sue fatiche possano arricchire La Barriera quanto prima
Per il prossimo raduno spero si possa organizzare sulla groppa di Balerion, che tanto abbiamo appurato avere lo spazio necessario per ospitare un evento del genere, vedremo cosa ne penserà il Terrore Nero XD
A presto! Ritenetevi abbracciati tutti
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Cara lady Joanna sei l'unica lannister che sopravviverà alla mia vendetta! :PPP
Comunque (ora che ci penso) continuo a domandarmi una cosa...ma in quanti pensavano/pensano sia una fanciulla???? @_@
Comunque (ora che ci penso) continuo a domandarmi una cosa...ma in quanti pensavano/pensano sia una fanciulla???? @_@
Sorry, baby, io lo pensavo! Non mi chiedere perché dal momento che in effetti il tuo non è un nickname da femmina.
Con vergognoso ritardo mi unisco ai cori di ringraziamento, a cominciare da Lord Beric e Lady Lyanna, meravigliosi padroni di casa, continuando con tutti gli altri. Senza fare l'appello, dico a tutti che siete stati una meravigliosa-osa-osa compagnia.
Io non conoscevo nessuno di persona quindi è stato un mix tra il primo giorno di scuola ed un blind date. E' andata bene, più che bene. Abbiamo riso, scherzato, mangiato (un chiletto l'ho preso tutto), scoperto una città bellissima, chiacchierato di tutto (Martin, fattene una ragione, non sei nei nostri pensieri h24), ma trovato comunque il tempo per tirar fuori teorie davvero assurde su ASOIAF, alcune solo estreme (Martin, fattene una ragione, se non ci dai in fretta la tua versione, continueremo a ricamare sulle virgole, le parentesi ed i puntini di sospensione...).
Io poi ho anche passeggiato mano nella mano in una Bologna illuminata per le feste con un bellissimo giovanotto di 18 mesi, il che se permettete non è poca cosa. ;)
L'unico rammarico che ho è quello di non essere riuscita a chiacchierare a dovere con ognuno, ma il tempo è volato, segno inequivocabile che siamo stati bene.
Nell'attesa di un nuovo incontro, vogliamo le foto!!!
Non so perché, dal nick mi ispiravi femminilità. Non chiedermi perché
Ehm.. beh.. dunque.. cioè.. allora..
Che dire?
Grazie a tutti per i bellissimi due giorni trascorsi insieme! è stato fantastico rivedere i vecchi e conoscere i nuovi!
Facciamo partire il countdown per il prossimo?
1/2Lupo è stata una gran conferma (che però latita un po' sul forum: torna!)
Io ci sono, ma evidentemente ho imparato troppo dal mio amico e parente alla lontana
Spettro
!
Alle prossime discussioni martiniane, e grazie davvero a tutti!
Su fb qualche foto c'è già, bel gruppone complimenti barrieristi!:d
Gil Galad - Stella di radianza
ehm...su fb dove? :P tra una cosa e l'altra non ho nessun contatto <_>
Su FB trovi solo tre foto. comunue la pagina è uesta
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sì, ma le foto foto sono qui nel topic generale... ;)
Anche se con un pochino di ritardo ringrazio tutti per il bellissimo raduno!! ;)
Un bacione a tutti e uno in particolare a Bob broccolo l'amico speciale di Lady Joanna
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Chi è Bob broccolo? Ah, ragazzi, non sparite... Ewyn, torna, ho ancora bisogno dei tuoi consigli elargiti dall'alto della tua posizione esterna ai fatti miei XD
Eh...sapeste chi è Bob Broccolo!!!
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Pensa che non ho ancora fatto l'albero e il presepe talmente sono impegnato! @_@ entro oggi ti scrivo :))