Ebbene sì, sarà Bologna. Dopo il 2007 ed il 2008 il capoluogo emiliano torna ad essere la meta del raduno nazionale di Barriera.
Apro questo topic per tutti gli aspetti organizzativi, viaggio, alloggio, programma del raduno.
Se si vogliono organizzare comitive di viaggio o anche solo mettersi d'accordo per gli orari di arrivo e partenza, se ci si vuole accordare per prenotazioni di alberghi o ristoranti o altro, se si vogliono lanciare idee su cose da fare o da vedere... questo è il posto giusto.
Ovviamente ricordo che il raduno è aperto anche a partner, familiari, parenti e amici dei Barrieristi... purché siano in grado di sopportare una tre-giorni martiniana.
A voi quindi la parola!
Io devo vedere come sono messa con finanze ed impegni vari (soprattutto legati alla tesi di laurea ), ma in assenza di "circostanze avverse", mi farebbe piacere esserci!
Maya, io sono di Roma ;)
Io come al solito vengo con il mio ragazzo e possiamo stare anche due notti.
Altri che vogliono restare fino a lunedi? :)
Comunque sabato arriviamo col treno alle 12:35
Dai dai dai io sono qui a bologna :P tra l'altro l'11 dovrei pure laurearmi XD
Io o vengo sabato o vengo domenica. Non so.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Abbiamo preso i biglietti.
Partiamo da Milano il 6.
FB3809 delle 10.35
Per il ritorno da bologna prendiamo il treno delle 16.46.
Se qualcun altro che parte da milano vuole aggregarsi... ;)
Se volete sapere i posti contattatemi in privato.
Dai dai dai io sono qui a bologna [...]
Conosci qualche posto dove poter ospitare 20-25 barrieristi per pranzo/cena ? :P
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Conosci qualche posto dove poter ospitare 20-25 barrieristi per pranzo/cena ? :P
Se ci sono macchine sufficienti si può spaziare anche nel circondario. ;)
c'è un locale abbastanza carino e (soprattutto) spazioso, in modo da ospitare l'esercito :P si chiama "ristorante victoria"!
In effetti, dalla scheda, sembra dotato di molto spazio. E "cucina tradizionale bolognese, pesce fresco e pizze cotte nel forno a legna" riscuote la mia attenzione, soprattutto la prima parte .
Molto molto interessante questo ristorante Victoria!!!!
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Ricordo che noi siamo al teatro comunale circa tra le 18 e le 22, quindi ci piacerebbe raggiungervi al ristorante dopo.
Questo ristorante sotto questo aspetto sembra comodo :)
PS: scusate se causiamo difficoltà
vedendo quanto sono belli i treni dalla mia ridente cittadina suppongo di farmi le mie belle 2h30 di viaggio in macchina :PP, parto da alessandria non ho capito se ci sono altri piemontesi che vogliono aggregarsi; sono ancora in dubbio per la sistemazione notturna (l'ho già fatto altre volte di tornare di notte da bologna ma non è proprio una passeggiata ); ognuno cerca per se? Ci organizziamo per stare nello stesso posto? (che magari ci fanno pure lo sconto comitive :P) ditemi!
Noi in questa occasione dovremmo avere già una sistemazione, ma per quelli che vanno in albergo di solito si cerca di prenotare tutti nello stesso posto...