Sembrerebbe di sì Se Neshira no ha problemi ad avere un passeggero in più!
Dimenticavo, ho confermato le prenotazioni. :)
Mi rivolgo ai più mattinieri tra coloro che arrivano sabato: quanto vi serve più o meno per sistemarvi con gli alloggi? Ore 12:30 in stazione potrebbe essere un buon punto di ritrovo o preferite un altro orario?
A me sta bene qualunque orario, però dovrò girare con la valigia. A quanto ne so, l'albergo non fa il check-in la mattina.
Confermo, forse anche un po' prima:-)OK, quindi i primi ad arrivare sabato sono Metà Lupo, consorte e Brienne verso le 11:30 in Stazione Centrale, giusto?
Saremo Metà Lupo, consorte Brienne e Neshira.
OK, quanto pensate di metterci per fare il check in dovunque alloggerete? :)
Ragazzi, non vedo l'ora di rivedere i vecchi amici e conoscere le nuove leve Dai che manca poco!
Ok, ci saró anche a pranzo domani, l'incontro con i parentuoli salta
A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Boh, forse un'oretta, viaggio compreso. Io comunque dovrei aspettare il pomeriggio, perché la mattina non fanno il check-in Anch'io sono entusiasta, naturalmente
Confermo, forse anche un po' prima:-)OK, quindi i primi ad arrivare sabato sono Metà Lupo, consorte e Brienne verso le 11:30 in Stazione Centrale, giusto?
Troppo ottimista, se c'è da posare le valigie in due alberghi diversi e poi cercare anche parcheggio oO (comunque io ho adocchiato quello a pagamento vicinissimo al ristorante della cena).
Per quel che mi riguarda, confermo tutto: veniamo in due e mezzo in auto. Il BB e il parcheggio sono vicini alla stazione, quindi se facciamo in tempo vi raggiungiamo lì. Se no, come temo, vi chiamo quando arrivo.
Non avevo calcolato i due alberghi in effetti, però se non mi sbaglio Lord Beric aveva chiesto quando saremmo arrivati :-)
Troppo ottimista, se c'è da posare le valigie in due alberghi diversi e poi cercare anche parcheggio oO (comunque io ho adocchiato quello a pagamento vicinissimo al ristorante della cena).
Edit: intendo arrivati in città, il raduno è stato proposto per le 12:30 che ci dovrebbero andar bene, no?
Bè, credo che vada bene, se riusciamo davvero ad arrivare per le 11.30 in stazione. Anche se siamo in due posti diversi, in un'ora ce la dovremmo fare :)
Ragazzi, buon viaggio e buon raduno! :)
Quanto vorrei essere dei vostri! Ma sarà per la prossima, si spera
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
io sono già in piedi, qualcuno è già in viaggio e sopratutto... raduno is in the air!
*Vado ad aprire il cassetto con le maglie a tema*
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Treno per Firenze SMN preso due minuti fa. Ok, lo spettacolo puo' iniziare!
Dai che qui vi si attende con ansia! ❤️