Entra Registrati
Raduno nazionale 2014
di Lord Beric
creato il 28 settembre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 13:37

Io e Camilla vorremmo prenotare a breve, entro inizio settimana prossima, per stare 3 giorni/ 2 notti (c'è il motorshow in quei giorni? speriamo non sia un problema per gli alloggi!), quindi contateci sia per sabato che per domenica.

Se qualcuno è di Bologna e si offre magnanimamente di darci qualche dritta (posti buoni, zone più o meno facili da raggiungere etc) gliene saremmo molto grati, altrimenti possiamo anche fare da soli senza problemi. :)

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 15:38

Io non so se ci sarò. Vado all'università e non so se dovrò fare esami in quel periodo. Mi piacerebbe venire, più in là vi dirò se ci sono o no.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 15:51

Stavolta ce la faccio... non sono ancora sicuro al cento per cento!

In ogni caso se vengo, arrivo in treno, se viene anche mia moglie(dipende dal lavoro) spero non sia un problema.

Non tanto per la persona in più... ma... è matta forte eh :D

Vabbeh speriamo, mi piacerebbe moltissimo partecipare al mio primo raduno!

K
kinginthenorth
Confratello
Utente
1462 messaggi
kinginthenorth
Confratello

K

Utente
1462 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2014 21:27

Io e Camilla vorremmo prenotare a breve, entro inizio settimana prossima, per stare 3 giorni/ 2 notti (c'è il motorshow in quei giorni? speriamo non sia un problema per gli alloggi!), quindi contateci sia per sabato che per domenica.

Se qualcuno è di Bologna e si offre magnanimamente di darci qualche dritta (posti buoni, zone più o meno facili da raggiungere etc) gliene saremmo molto grati, altrimenti possiamo anche fare da soli senza problemi. :)

dipende quanto vuoi spendere :) diciamo che tutta la zona entro i viali (se guardi google maps, c'è una cinta gialla che circonda bologna, quelli sono i viali) è ottima a livello di sicurezza (specialmente nelle ore notturne) che di collegamento.. conosco anche un paio di hotel, però sono a 4 e a 3 stelle.. hotel re enzo, e hotel san felice, se non ricordo male!

http://www.hotelsanfelice.it/

http://www.hotelreenzo.it/

M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2014 22:10

Grazie kinginthenorth :), abbiamo seguito il tuo consiglio sulla zona entro i viali e abbiamo prenotato un B&B che, anche se è al lmite, è dentro: http://ayhome.eu/

ALLOGGIO: via Savanella, dovrebbe essere piuttosto vicino al centro

MEZZO: treno

CENA DEL SABATO
AryaSnow +1

Cdp Stark
Guardiano della Notte

Idriel Stark
Lady Lyanna
Lord Beric

Maya

Metà Lupo+1

CENA DELLA DOMENICA
AryaSnow +1

Cdp Stark

Idriel Stark
Lady Lyanna
Lord Beric

Metà Lupo+1

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2014 10:00

Ps: il veliero è a tipo 250 metri da casa mia XD

Non per farmi gli affati tuoi ma dove stai? No perchè lavorativamente parlando io sto in Via Amendola...magari ci siamo pure incrociati qualche volta :stralol:

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2014 10:43

Ah, dimenticavo: se vengo, ho dei parenti a Bologna che mi possono ospitare, al massimo potrei venire a una delle cene, ma anche per questo vi saprò dire più là. Lo dico perché non mi contiate nei vari hotel/B&B/ostelli, ecco.

M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2014 10:54

Io quasi quasi sento lo stesso BeB di metà lupo :) (non per fare stalking eh :P)

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2014 11:13

Giusto, stavo per dimenticare: se c'è qualcuno che parte da Pisa e vuole farmi compagnia, ben volentieri! Mandatemi un PM e ci si organizza! Altra cosa: sarebbe carino mettere una maglietta/felpa (dipende dal tempo!) col proprio nick... Almeno ci si riconosce subito!

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25177 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25177 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2014 12:43 Autore

CENA DEL SABATO

AryaSnow +1

Cdp Stark

Dani

Guardiano della Notte

Idriel Stark

Koorlick

Lady Lyanna

Lord Beric

Maya

Metà Lupo +1

CENA DELLA DOMENICA

AryaSnow +1

Cdp Stark

Dani

Idriel Stark

Koorlick

Lady Lyanna

Lord Beric

Metà Lupo +1

ALLOGGIO

Dani

Ewin_Reyne

Koorlick

Maya (?)

Metà Lupo +1

Lady Robyn Snow: la tua presenza alla domenica si estende anche alla cena, vero? E comprende anche Ser Matthews, mi auguro. :)

kinginthenorth: ti conto per entrambe le cene, giusto?

hacktuhana: allora confermi? :D E porti anche la consorte? Quanti e quali giorni faresti in caso?

Ewin_Reyne: che giorni faresti? giusto per capire nelle liste delle cene...

Brienne_Tarth: perché solo una delle cene? Dai, partecipa a entrambe... :D

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2014 13:08

Vorrei partecipare a entrambe, ma il nove ho lezione... Per cui la cena dell'otto è esclusa in partenza, ahimè.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2014 13:38

Lady Robyn Snow: la tua presenza alla domenica si estende anche alla cena, vero? E comprende anche Ser Matthews, mi auguro. :)

Onestamente non lo so: Odio guidare a Bologna, ma se voglio fermarmi per la cena devo per forza scendere in macchina perchè dopo le 20:30 non ho treni per tornare a casa. Devo vedere.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

K
kinginthenorth
Confratello
Utente
1462 messaggi
kinginthenorth
Confratello

K

Utente
1462 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2014 15:31

Ps: il veliero è a tipo 250 metri da casa mia XD

Non per farmi gli affati tuoi ma dove stai? No perchè lavorativamente parlando io sto in Via Amendola...magari ci siamo pure incrociati qualche volta :stralol:

Ahahahahah potrebbe essere, abito praticamente in via leonetto cipriani, andando sempre dritto dopo 5 minuti sono proprio in via amendola!

CENA DEL SABATO

AryaSnow +1

Cdp Stark

Dani

Guardiano della Notte

Idriel Stark

Koorlick

Lady Lyanna

Lord Beric

Maya

Metà Lupo +1

CENA DELLA DOMENICA

AryaSnow +1

Cdp Stark

Dani

Idriel Stark

Koorlick

Lady Lyanna

Lord Beric

Metà Lupo +1

ALLOGGIO

Dani

Ewin_Reyne

Koorlick

Maya (?)

Metà Lupo +1

kinginthenorth: ti conto per entrambe le cene, giusto?

hacktuhana: allora confermi? :D E porti anche la consorte? Quanti e quali giorni faresti in caso?

Ewin_Reyne: che giorni faresti? giusto per capire nelle liste delle cene...

Brienne_Tarth: perché solo una delle cene? Dai, partecipa a entrambe... :D

Ciao, non so dirti per adesso, ti faccio sapere più avanti :)

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2014 15:34

Giusto per la precisione e per eventuali prenotazioni, io ci sono +1 e mezzo ;)

Lord Beric
Guardiani della Notte
25177 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25177 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2014 19:38 Autore

Ho contato Dani! Manca il mezzo, in effetti... :lol:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE