Io e Camilla vorremmo prenotare a breve, entro inizio settimana prossima, per stare 3 giorni/ 2 notti (c'è il motorshow in quei giorni? speriamo non sia un problema per gli alloggi!), quindi contateci sia per sabato che per domenica.
Se qualcuno è di Bologna e si offre magnanimamente di darci qualche dritta (posti buoni, zone più o meno facili da raggiungere etc) gliene saremmo molto grati, altrimenti possiamo anche fare da soli senza problemi. :)
Io non so se ci sarò. Vado all'università e non so se dovrò fare esami in quel periodo. Mi piacerebbe venire, più in là vi dirò se ci sono o no.
Stavolta ce la faccio... non sono ancora sicuro al cento per cento!
In ogni caso se vengo, arrivo in treno, se viene anche mia moglie(dipende dal lavoro) spero non sia un problema.
Non tanto per la persona in più... ma... è matta forte eh
Vabbeh speriamo, mi piacerebbe moltissimo partecipare al mio primo raduno!
Io e Camilla vorremmo prenotare a breve, entro inizio settimana prossima, per stare 3 giorni/ 2 notti (c'è il motorshow in quei giorni? speriamo non sia un problema per gli alloggi!), quindi contateci sia per sabato che per domenica.
Se qualcuno è di Bologna e si offre magnanimamente di darci qualche dritta (posti buoni, zone più o meno facili da raggiungere etc) gliene saremmo molto grati, altrimenti possiamo anche fare da soli senza problemi. :)
dipende quanto vuoi spendere :) diciamo che tutta la zona entro i viali (se guardi google maps, c'è una cinta gialla che circonda bologna, quelli sono i viali) è ottima a livello di sicurezza (specialmente nelle ore notturne) che di collegamento.. conosco anche un paio di hotel, però sono a 4 e a 3 stelle.. hotel re enzo, e hotel san felice, se non ricordo male!
Grazie kinginthenorth :), abbiamo seguito il tuo consiglio sulla zona entro i viali e abbiamo prenotato un B&B che, anche se è al lmite, è dentro: http://ayhome.eu/
ALLOGGIO: via Savanella, dovrebbe essere piuttosto vicino al centro
MEZZO: treno
CENA DEL SABATO
AryaSnow +1
Cdp Stark
Guardiano della Notte
Idriel Stark
Lady Lyanna
Lord Beric
Maya
Metà Lupo+1
CENA DELLA DOMENICA
AryaSnow +1
Cdp Stark
Idriel Stark
Lady Lyanna
Lord Beric
Metà Lupo+1
Ps: il veliero è a tipo 250 metri da casa mia XD
Non per farmi gli affati tuoi ma dove stai? No perchè lavorativamente parlando io sto in Via Amendola...magari ci siamo pure incrociati qualche volta
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Ah, dimenticavo: se vengo, ho dei parenti a Bologna che mi possono ospitare, al massimo potrei venire a una delle cene, ma anche per questo vi saprò dire più là. Lo dico perché non mi contiate nei vari hotel/B&B/ostelli, ecco.
Io quasi quasi sento lo stesso BeB di metà lupo :) (non per fare stalking eh :P)
Giusto, stavo per dimenticare: se c'è qualcuno che parte da Pisa e vuole farmi compagnia, ben volentieri! Mandatemi un PM e ci si organizza! Altra cosa: sarebbe carino mettere una maglietta/felpa (dipende dal tempo!) col proprio nick... Almeno ci si riconosce subito!
CENA DEL SABATO
AryaSnow +1
Cdp Stark
Dani
Guardiano della Notte
Idriel Stark
Koorlick
Lady Lyanna
Lord Beric
Maya
Metà Lupo +1
CENA DELLA DOMENICA
AryaSnow +1
Cdp Stark
Dani
Idriel Stark
Koorlick
Lady Lyanna
Lord Beric
Metà Lupo +1
ALLOGGIO
Dani
Ewin_Reyne
Koorlick
Maya (?)
Metà Lupo +1
Lady Robyn Snow: la tua presenza alla domenica si estende anche alla cena, vero? E comprende anche Ser Matthews, mi auguro. :)
kinginthenorth: ti conto per entrambe le cene, giusto?
hacktuhana: allora confermi? E porti anche la consorte? Quanti e quali giorni faresti in caso?
Ewin_Reyne: che giorni faresti? giusto per capire nelle liste delle cene...
Brienne_Tarth: perché solo una delle cene? Dai, partecipa a entrambe...
Vorrei partecipare a entrambe, ma il nove ho lezione... Per cui la cena dell'otto è esclusa in partenza, ahimè.
Lady Robyn Snow: la tua presenza alla domenica si estende anche alla cena, vero? E comprende anche Ser Matthews, mi auguro. :)
Onestamente non lo so: Odio guidare a Bologna, ma se voglio fermarmi per la cena devo per forza scendere in macchina perchè dopo le 20:30 non ho treni per tornare a casa. Devo vedere.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ps: il veliero è a tipo 250 metri da casa mia XD
Non per farmi gli affati tuoi ma dove stai? No perchè lavorativamente parlando io sto in Via Amendola...magari ci siamo pure incrociati qualche volta
Ahahahahah potrebbe essere, abito praticamente in via leonetto cipriani, andando sempre dritto dopo 5 minuti sono proprio in via amendola!
CENA DEL SABATO
AryaSnow +1
Cdp Stark
Dani
Guardiano della Notte
Idriel Stark
Koorlick
Lady Lyanna
Lord Beric
Maya
Metà Lupo +1
CENA DELLA DOMENICA
AryaSnow +1
Cdp Stark
Dani
Idriel Stark
Koorlick
Lady Lyanna
Lord Beric
Metà Lupo +1
ALLOGGIO
Dani
Ewin_Reyne
Koorlick
Maya (?)
Metà Lupo +1
kinginthenorth: ti conto per entrambe le cene, giusto?
hacktuhana: allora confermi? E porti anche la consorte? Quanti e quali giorni faresti in caso?
Ewin_Reyne: che giorni faresti? giusto per capire nelle liste delle cene...
Brienne_Tarth: perché solo una delle cene? Dai, partecipa a entrambe...
Ciao, non so dirti per adesso, ti faccio sapere più avanti :)
Giusto per la precisione e per eventuali prenotazioni, io ci sono +1 e mezzo ;)
Ho contato Dani! Manca il mezzo, in effetti...