invece anche questa trollata ha un suo perchè a ben vedere e del resto i figli di CRASTER.....cosa diventavano,a che servivano..ve lo siete chiesto?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
a parte che quella soluzione non mi garba affatto,ma cui prodest far trapelare cose ,ripeto,verosimili?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Su reddit io lessi con i miei occhi "un'intervista" al tipo che si professava addetto ai lavori che spoilerava la trama della quinta stagione. Tra le domande dopo l'uscita del trailer dove si vedono i soldati Arryn arrivare a GI c'era questa "è vero che Sansa arriva a GI e sposa Ramsay?" e lui "Si lo confermo". Ora questa intervista non c'è più.
Ovvio che non prenda per oro colato le sue dichiarazione ma neppure le schifo anche perché finora tutti i "noooo non accadrà mai non può essere vero non hanno logica nei libri non va così" sono stati smentiti
Sansa a GI, matrimonio con Ramsay e morte di Barristan in primis
Ormai questa serie non ha una sua logica narrativa dalla quarta stagione quindi non mi aspetto che la inizi ad avere ora.
Daenerys Armada
Sansa in sposa a ramsay non é fresca come teoria
Dici?Ma è una scelta dei famigerati ,non di Martin
La "trovata" più sconvolgente su Jon ,anche per ora, è dei "famigerati" ma secondo me creerebbe ansia e più attesa per la stagione 6, fateci mente locale e taccio degli annessi e connessi..una cosa sconvolgente con per appendice la solita morte eccellente e direi "inaccettabile"
;
Teoricamente qualche spoiler di un addetto ai lavori ci può stare, anche se per sapere proprio tutto dovrebbe essere uno che come minimo ha fatto il montaggio degli episodi il che mi pare strano. Per esempio, parlando per assurdo, ho appena scoperto che l'attrice italiana che fa Tyene è amica di famiglia di una persona che conosco, volendo questa persona potrebbe sapere tutto su quello che accade a Dorne e potrebbe scriverlo su internet. Insomma non mi sembra così strano che possano uscire delle anticipazioni, ma in ogni caso mi pare strano che esca proprio tutto per filo e per segno. Perché questo tipo dovrebbe aver già visto tutte le puntate?
Era la domanda che mi ponevo anche io: ammesso e non concesso che siano veri spoiler (cosa che ancora spero si rivelerà falsa ), chi potrebbe mai avere tutte queste info? Soprattutto: non rischia il posto di lavoro? Quante saranno le persone che possono dire di conoscere così tanti dettagli sulla serie?
Ad ogni modo l'HBO quest'anno ha veramente toppato alla grande, in quanto a segretezza (parlo quanto meno per le 4 puntate leakate, ma anche la prima trasmessa in anteprima con un mese d'anticipo, da cui uscirono praticamente per filo e per segno le battute di ogni personaggio...).
Già la stagione (imho ovviamente) è la più debole so far, se poi mi fai uscire un sacco di informazioni in anticipo, la voglia di guardarla un po' precipita...
Non sono riuscito a leggere questi presunti spoiler. Ma ho dedotto alcune cose da quello che avevo scritto e sono d'accordo con chi dice che probabilmente sono falsi, ben studiati ma falsi.
Ditocorto ucciso da Varys e Kevan è la parte che meno mi convince in assoluto.
In realtà è uno dei più verosimili, secondo me solo letto nel contesto, però! Ammetto che preso da solo, così, sembri un avvenimento troppo assurdo! :)
Considerando quanto sia dettagliato tutto lo spoiler, ripeto, trovo strano che non si ponga attenzione all'unico personaggio superstite della linea narrativa delle Isole di Ferro, perché è certo e consultabile dai siti ufficiali che Yara Greyjoy fa parte del cast di ultima e penultima puntata, e anche della settima.
Anche solo un confermare "non c'è nessun altro Greyjoy" avrebbe reso la cosa più credibile.
Proprio il fatto che non se la ricordi nessuno la casata dei pirati, mi conferma il sospetto
Poi su diverse cose credo ci possa prendere a prescindere.
ricordo che qualcuno ha gia detto che yara comparira al nord,come da libri,ma a sto punto spero parta per meeren,si metta una benda sull'occhio,un braccio bionico e una granda ascia da combattimento,guidi la flotta di ferro e provi a sposare dany.naturalmente bisognerebbe sprecare 20 secondi per dire che balon si è tuffato di testa su uno scoglio e ci è rimasto.
che poi per citare ramsay,ha piu attributi e possibilita lei che theon di fare certe cose
La flotta per Dany l'ha già trovata Daaaaaaario, niente Ironborn a Meereen.
io spero fino alla settima stagione
In un articolo di Entertainment Weekley viene rivelato che l'attore che disse che il suo personaggio sarebbe morto in questa stagione
era proprio Ian McElhinney, ovvero Barristan. All'inizio avevo pensato che fossero dichiarazioni dell'attore di Sam o di Theon, meglio così (poi non è detto che non muoiano lo stesso, non si può mai dire con la HBO)
fonte: http://www.ew.com/article/2015/05/01/ser-barristan-dead-thrones
Preview della 5 puntata
Barristan come era prevedibile è kaput
Dany scende dai draghi e li libera
Stannis parte per Grande inverno
Tyrion vede il drago e rimane di sasso
Devo ancora capire bene la parte di Sansa, Brienne e Ramsay che "maialeggia"
Insomma pare carina vediamo ..:)