Esattamente!
Ma poi con il "no idea" ha acquistato tanti punti per me xD
Qualche news da un'intervista a Iwan Rheon, in particolare si fa riferimento al fatto che:
- Ramsay potrebbe essere impiegato in battaglia
- Ramsay non è contento della gravidanza di Walda e ha un piano per il futuro
- la scena del primo incontro tra Theon e Sansa doveva essere diversa
fonte badtaste
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
- Ramsay potrebbe essere impiegato in battaglia
Spero che almeno stavolta combatta con qualcosa addosso
Probabilmente è farlocca come una banconota da 4 euro, ma la riporto per amor di discussione XD su IMDB, per l'ultima puntata, tra il cast sono segnalati, tra gli altri:
Joseph Mawle = Benjen Stark (!!!)
Richard Brake = The Night's King
Ross Mullan = White Walker
Patrick Malahide = Balon Greyjoy
Gemma Whelan = Yara Greyjoy
Ian Gelder = Kevan Lannister
Conleth Hill = Lord Varys
Ora, posto che su Imdb chiunque può editare e di conseguenza non ci credo neanche un po', se per caso fosse vero, avremmo
Varys che probabilmente uccide Kevan, come nei libri.
Benjen, il Re del Nord e di sicuro almeno un White Walker. Decisamente NON come nei libri.
Balon che finalmente tira le cuoia, come in tre libri fa.
Mah.
Fonte: http://www.imdb.com/title/tt3866862/fullcredits?ref_=tt_cl_sm#cast
La presenza di Kevan e Varys non sarebbe affatto improbabile, il primo è stato ripescato dopo un bel po' di stagioni e il secondo è sparito dalla circolazione da quando è stato rapito Tyrion, quindi prima o poi devono riapparire. Su Balon e in generale sui Greyjoy nutro ormai pochissime speranze.
Per me l'unico colpo di scena sarebbe
Benjen e compagnia !!! Varys e Kevan li do per certi. Balon anche plausibile perché Yara si sapeva doveva fare la sua comparsa e questa mi sembra l'unica trama plausibile
Ho anche sbagliato discussione, volevo pubblicare il post in quella generale sulla Quinta Stagione, chiedo scusa! .___.
In ogni caso anche io non mi sono stupita più di tanto per
Kevan e Varys e per i Greyjoy, che trovo plausibilissimi e che ho riportato solo perché comunque interessanti, ma per Benjen e il Re della Notte, che sarebbero un colpo di scena allucinante
e che potrebbero costituire finalmente un vero spoiler...?
In fin dei conti è da prima che la stagione cominciasse che è stato detto che avrebbe spoilerato, ma per ora non lo ha fatto, al massimo ha mostrato cose diverse, ma non si può parlare di spoiler veri e propri (vedi Sansa e Jaime a Dorne) se sono cose che nei libri non succedono... no?
Resta il fatto che dubito fortemente della loro presenza, ma ci lascia il piacere di elucubrare per un po'
Ho anche sbagliato discussione, volevo pubblicare il post in quella generale sulla Quinta Stagione, chiedo scusa! .___.
Ho spostato il messaggio in questione e tutte le risposte relative nel topic giusto, ossia questo. In casi come questi l'unica cosa da fare è rivolgersi a noi moderatori per correggere l'errore. ;)
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Oooooh grazie mille! *__* non sapevo come fare in effetti! Ancora grazie (e soprattutto chiedo ancora scusa )!
Ma pensavo, non è che Melisandre sacrifica Sheeren per portare in vita Stannis e invece si risveglia Jon? Stannis muore conquistando GI, Jon in quel momento viene attaccato....e AA risorge ;)
Io ho paura che ci trollano e la questione di Jon la rimandano xD
Stavo pensando alla sinossi del finale, e più precisamente a (metto tutto sotto spoiler )
Jon is challenged. Ora la frase mi fa pensare alla lettera rosa, ma non capisco come possa comparire. Ammettiamo pure che sia opera di Ramsay, anche se al 70 percento non è così. Non abbiamo Mance, le mogli di lancia e soprattutto Arya, quindi nessuna "missione" di Jon che possa indispettire Ramsay. Melisandre, Selyse e Shireen sono con Stannis, mentre Val e il bambino non ci sono, quindi non abbiamo nulla di quello che "Ramsay" chiede. Il solo riferimento a Stannis non serve a smuovere in alcun modo Jon, dato che "i GdN non prendono parte alcuna". Anche un possibile riferimento a Sansa non dovrebbe servire a nulla, dato che non si è mosso per Robb e per Ned. Quindi cosa rimane? La lettera rosa ci sarà o no? Oppure cosa significa questo challenged?
Io penso che la lettera possa scriverla Sansa. Pensavo che non avrebbero inserito riferimenti a salvataggi di famigliari, ma con l'ultima puntata, Ramsay che informa Sansa del ruolo di Jon e della faccia di lei. Quindi, portati in salvo i bruti, sentendosi in forza, Jon, letta la lettera, possa decidere di continuare a "salvare il regno degli uomini" come gli ha suggerito Davos.
Se non Sansa di mano propria pensavo che potrebbero scriverla o Brienne o Theon sotto suggerimento di Sansa. Certo potrebbe essere comunque lo stesso Ramsay....mah
Si anche io "temo" però onestamente dovrebbe essere costruito tutto bene perché non ha senso che Jon si muova per Sansa non essendosi mosso per Ned e Robb
Bè, adesso però è Comandante, prima no. In più Sansa sarebbe lì a pochi passi e non dal'altra parte del continente.
Il "challenged" può anche riferirsi ai compagni che si ribellano.