Wow!
Dany libera i Draghiiiii evvai!!!
Per cui, Daauron... non è(forse) Quintino!
La cosa che mi lascia perplesso sono le varie dichiarazioni sulla scena violenta, nuda e scioccante che riguarderà Sansa (non so in quale puntata), confermata sia dall'attrice che dai produttori (o autori o registi, non ricordo). Se si consuma uno stupro, si rasenta l'idiozia, sarebbe fatto solo per scioccare.
Poi qualcuno
è riuscito a capire tra chi ci sarà questa grande battaglia alla barriera?
Da un intervista ad Alfie Allen:
"There's some amazing scenes between Ramsay and his father this year, without a shadow of a doubt, and I think the Boltons are going to be a force to be reckoned with for the years to come."
http://www.zap2it.com/blogs/game_of_thrones_alfie_allen_back_winterfell-2015-05
Negli anni a venire? Questo significa che dobbiamo forse dire addio a Stannis?
Poi qualcuno
si tratta della battaglia di Hardhome. Prima ci sarà uno scontro tra GdN e bruti, poi arriveranno gli Estranei e sarà un tutti contro tutti
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
La cosa che mi lascia perplesso sono le varie dichiarazioni sulla scena violenta, nuda e scioccante che riguarderà Sansa (non so in quale puntata), confermata sia dall'attrice che dai produttori (o autori o registi, non ricordo). Se si consuma uno stupro, si rasenta l'idiozia, sarebbe fatto solo per scioccare.
Poi qualcuno
Sinceramente non ricordo nessuna conferma di scene "violente e nude" per Sansa... la Turner aveva solo parlato di una scena particolarmente difficile, a cui però poi aveva dato un 6 come levello di "shock".
Neanche io ricordo si sia parlato esplicitamente di scene di nudità... penso sia un'ipotesi degli spettatori, perché finora Sophie (a causa anche dell'età) non ha fatto scene di nudo, e farne una la prima volta già è abbastanza "traumatizzante", se poi la si fa con Ramsay
Da un intervista ad Alfie Allen:
"There's some amazing scenes between Ramsay and his father this year, without a shadow of a doubt, and I think the Boltons are going to be a force to be reckoned with for the years to come."
http://www.zap2it.com/blogs/game_of_thrones_alfie_allen_back_winterfell-2015-05
Negli anni a venire? Questo significa che dobbiamo forse dire addio a Stannis?
Spero proprio di no... a me i Bolton non dispiacciono e alla serie serve un villain decente ora che Tywin se ne è andato, ma pensare che Stannis muoia
Dopo la visione della quinta puntata
possiamo confermare che gli spoiler usciti qualche giorno fa sull'intera serie sono inventati? Insomma, Verme Grigio non è morto.
si,e non solo per quello
Ma molti di quegli "spoiler" erano poco credibili di loro senza aver bisogno della conferma della 5x05, su!
Alla fine avevo ragione io :).
Bhe meglio così, Ditocorto ucciso non mi sarebbe piaciuto per nulla.
feanor ,dipende dai punti di vista,il terrore che gli sceneggiatori potessero davvero fare alcune di quelle cose c'era
Alcune, ma non tutte, e infatti già alcuni "spoiler" palesemente poco logici mi avevano fatto dubitare della veridicità di quella lista. Poi comunque non è detto che qualcuna di quelle previsioni non si avveri.
Ero venuta per scrivere le stesse cose! XD Io per alcune cose temevo SERIAMENTE che potessero essere veri! Meno male, che sospirone di sollievo!
Anche io molti degli spoiler li trovavo molto realistici, su alcuni avevo delle perplessità, ma temevo proprio fossero veri. Meno male!
Intanto... (Spero sia il topic giusto) non so se avete visto che Ian (Barristan) ha fatto un #ask su Twitter qualche giorno fa e ha dato delle risposte che mi fanno morire xD https://mobile.twitter.com/serianmc
Mi pare di capire che lui sia il primo a cui non è andata giù la morte di Barristan, in particolare da risposte come questa: https://mobile.twitter.com/SerIanMc/status/598953060073865216?p=v