Idem. Li ammazzo. Ma anche se davvero
muore Petyr
O___o No vabbè, mi unisco a voi se davvero succederà così !! Ma chi potrebbe avere tali info? (che a pensarci sono davvero verosimili dato l'andazzo della serie)
Comunque finche non vedo certe scene non voglio crederci >____<
Che poi se Jon venisse resuscitato così....con gli occhi azzurri...Cioè mi diventa un simil Estraneo o cosa? Uno zombie pensante al posto di LS ? O___o
E la teoria su Jaime...vuol dire che Cersei si è inventata la storia della scatola con la vipera?? Ma perchè, che senso ha nell'ottica della serie... Mi sembra un po forzata come cosa. La scena della lettera bruciata l'ho adorata nei libri e mi piacerebbe la mantenessero, ma così mi sembra un po più debole come logica..
La storia di Sansa mi piacerebbe invece, con lei che scappa con Theon e poi con Brienne e Pod vanno verso la Barriera ;)
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Alcuni di quegli spoiler sono talmente ridicoli da essere verosimili.
Io mi associo al "se non vedo non credo" però facendo 2+2 con alcuni indizi, scene di altre stagioni, trailer ecc.. la maggior parte delle cose mi sembrano credibili
secondo me chi ha scritto quelle cose ha unito rumors,trailer ecc....facendo dei fake plausibili
però
mi sa che l'ho beccato,melisandre va in guerra con stannis,a quanto ho capito
tutto il resto era preventivabile tipo la fuga di sansa e la morte di bronn,ma non certo.
Peró io sono ancora convinta che
Daario farà una fine simil quentin
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
secondo me chi ha scritto quelle cose ha unito rumors,trailer ecc....facendo dei fake plausibili
però
mi sa che l'ho beccato,melisandre va in guerra con stannis,a quanto ho capito
tutto il resto era preventivabile tipo la fuga di sansa e la morte di bronn,ma non certo.
Lo spero tanto, perché se già le prime 4 puntate mi avevano deluso, quest'andazzo sarebbe quasi insostenibile
Per quanto riguarda il tuo spoiler è scritto che
Melisandre, Shireen e Selyse rimangono alla Barriera, quindi tutto nella norma in realtà!
Sigh, io spero ancora che sia tutto inventato, però come detto da Gedeont, alcune cose sembrano così assurde da combaciare perfettamente con le trashate combinate fino a qui
Da buon Greyjoy faccio notare che manca totalmente Asha, e forse, visto che non si sa cosa possa fare, ma compare in tre episodi dei quattro finali, mi pare strano non ci sia nemmeno una parola su di lei.
Quoto Gedeont comunque...
Gli spoiler di 4chan sono stati postati prima su reddit (post che ormai non è più consultabile) qualche giorno fa, dallo stesso utente che guarda caso spoilerò alla perfezione la trama dei primi quattro episodi prima della messa in onda
Daenerys Armada
...........
Insomma ci stai dicendo che è quello che accadrà.
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Per me sono tutti scenari molto verosimili e logici, mi lascia il dubbio solo quello su Jon ma anche qui per me poi si avvererebbe una profezia della Casa degli Eterni ovvero:
Her silver was trotting through the grass, to a darkling stream beneath a sea of stars. A corpse stood at the prow of a ship, eyes bright in his dead face, grey lips smiling sadly. A blue flower grew from a chink in a wall of ice, and filled the air with sweetness…. mother of dragons,
bride of fire …
eyes bright in his dead face, grey lips smiling sadly
Daenerys Armada
quindi
stannis si incaxxa una bestia nella sesta stagione
quindi
stannis si incaxxa una bestia nella sesta stagione
Sempre che non venga ucciso prima da Brienne che mi pare abbastanza rancorosa
Daenerys Armada
cosa che mi farebbe abbandonare la serie all'istante
Insomma, se tutto va bene siamo rovinati D: