cosa che mi farebbe abbandonare la serie all'istante
Uhauaha lo so, io detesto la vergine ma visto come viene bistrattato Stannis ed acclamata Brienne, non mi stupirebbe la cosa.
Daenerys Armada
Ho dato uno sguardo al pastrocchio,temo che tutte le "rivelazioni" siano esatte,TEMO
In questa stagione e nella prossima credo che non ci verrà risparmiato nulla e non tutto ,anzi,mi piace...maledetti
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Molto probabilmente sono dei fake, perchè diverse cose non coincidono con alcune cose dette dagli autori. Per es. loro hanno detto che l'ultima scena della stagione è una scena dei libri, mentre in questo presunto leak
mettono il risveglio di Jon con gli occhi blu, che di certo non è una scena di ADWD
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
In effetti era lo stesso dubbio che avevo sollevato anche io, mi sembra l'unica cosa non coerente con quanto rivelato finora. Una cosa come
Melisandre che brucia Shireen
però, era uscita anche nelle discussioni sulle puntate finora uscite, proprio per il continuo sottolineare il fatto che sia figlia di Stannis, quindi figlia di un re.
Spero tanto che sia tutta una trollata ç_ç sarebbe anche tipico di D&D farti affezionare a qualcuno per poi trucidarlo
Perché ammorbarci con una scena strappalacrime fra Stannis e Shireen facendoci ancora più affezionare alla bambina più dolce del mondo se
poi non la uccidi? Poi c'è anche Selyse disperata a terra
Daenerys Armada
io credevo fosse un'ipotetica reazione ad un'ipotetica lettera rosa.comunque qua il fatto non è tanto
cosa faranno a shireen,che tristezza comunque se succede,ma jon che si sveglia con gli occhi da estraneo ne vogliamo parlare o no?
comunque credo di aver gia scoperto il fake,come ho detto prima,melisandre va con stannis,gia dalla puntata 5 se ho capito bene
Infatti è quella la parte che più mi lascia perplessa, anche se ammetto che sarebbe una fi***a per quanto mi riguarda ma i restanti fantomatici spoiler li reputo verosimili con il percorso della serie tv soprattutto quello di
Ditocorto che cade dalla famosa scala; ha giocato male, ha perso la sua pedina fondamentale e sarà falciato com'è giusto che sia.
Daenerys Armada
io credevo fosse un'ipotetica reazione ad un'ipotetica lettera rosa.comunque qua il fatto non è tanto
cosa faranno a shireen,che tristezza comunque se succede,ma jon che si sveglia con gli occhi da estraneo ne vogliamo parlare o no?
comunque credo di aver gia scoperto il fake,come ho detto prima,melisandre va con stannis,gia dalla puntata 5 se ho capito bene
Ops, pardon! Credevo intendessi dire che negli spoiler fosse scritto così! Quindi nella serie Melly va con Stannis? Ma è una cosa confermata ufficialmente? Chiedo venia, mi sa che mi son persa qualche passaggio
Per quanto riguarda
Jon che si risveglia con gli occhi blu, per quanto mi riguarda è un enorme "wtf?" il potere della Barriera lo rende più vicino ad un estraneo che ad uno zombie di R'Hllor, forse? D'altronde (nei libri) lo stesso Jon si vede rivestito di un'armatura di ghiaccio con in mano una spada fiammeggiante a proteggere la Barriera... e le armature di ghiaccio sono prerogativa degli Estranei. Magari alla fine è veramente lui che unisce ghiaccio e fuoco, non solo grazie ai suoi genitori, ma pure perché per metà del dio Estraneo e per metà di R'Hllor... boh. Non so più che pensare, lol!
piu che altro dalle puntate e dai trailer si capisce che melisandre segue stannis,glielo raccomanda lei e lui dice di si.
ne sapremo di piu alla partenza
A meno che D&D dicendo che l'ultima scena è nei libri non ci trollino dicendoci "effettivamente sarà nei libri... In TWOW" xD
Non so raga, la parte di Jon Snow, se dovesse essere confemata, mi sembrerebbe abbastanza strana. Si dovrebbe risvegliare con gli occhi di un estraneo, ma in realtà non dovrebbe essere un estraneo. Oppure ho capito male? Dovrebbe essere uno "zombie buono"? Sinceramente non mi è ben chiara la questione.
Comunque al pensiero di un Jon con gli occhi azzurri (ghiaccio) mi è subito venuto in mente Spettro, che ha gli occhi rossi (fuoco). Potrebbe nascere una sorta di equilibrio tra i due? Nel senso che, se Spettro dovesse morire (spero di no), Jon passerebbe al "lato oscuro"?
Scusate se sto sparando teorie che possono sembrare abbastanza assurde ma questa cosa mi confonde un bel po'
ps: su Shireen me l'aspettavo. Quindi, sempre se dovesse essere vero, non sarei sorpreso.
Ah ecco. Io pensavo che nella serie lui le dicesse di sì con molta condiscendenza, tanto per farla stare buona
Mi sa che lo scopriremo solo vivendo [cit.]
Ragazzi non vorrei fare il guastafeste, ma NESSUNA stagione di una serie della HBO termina con un cliffhanger... Quindi Jon che si risveglia come ultima scena (o anche nella ultima puntata) lo vedo improbabile.
Se notate lo schema di GOT è sempre questo:
1-7 Svolgimento della storia normalmente senza troppe battaglie/colpi di scena.
8 - Preparazione alla battaglia/colpo di scena della 9.
9 - Cliffhanger assurdi, morti, battaglie e di tutto e di più.
10 - Completamento delle varie storyline e ritorno ad una situazione stabile.
La morte e rinascita di Jon nell'ultima scena della stagione è al 90% impossibile. Anche perché D&D hanno confermato che l'ultima scena sarà una scena dai libri.
Ed è per questo motivo che non ritengo veritieri gli spoiler. Poi chi vivrà vedrà...
beh diciamo che è il 5 libro a lasciare le storylines incomplete con cliffangher,TUTTE,cosa che in un certo senso non succedeva nei primi 3 libri,il 4 e il 5 li considero un'unica entità
quindi come argomentazione è un pò debole al momento
Ho solo letto le cose non sotto spoiler....ma mi pare di capire che Jon si sveglierà come un Estraneo, ma cosciente di se stesso. Beh a me sembra un modo per la serie di non far passare Jon con le sembianze di Spettro e risolvere così la questione di vedere l'attore gironzolare per Belfast.
Quindi al posto di avere come nei libri uomo-lupo-uomo, avremo uomo-estraneo-uomo.
Ci sono mille teorie che dicono che Jon-Spettro incontrerà il Re della Notte, oppure incontrerà Bran da Bloodraven, insomma si dirigerà al Nord per conoscere il "nemico". Quindi se una di queste si dimostrerà vera in TWOW, allora per gli sceneggiatori e per gli effetti speciali è meglio avere un Jon/Estraneo con attore e non un cane difficile da gestire...