Entra Registrati
Game of Thrones: Quinta Stagione
P di PrinceOfWesteros
creato il 12 giugno 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 09 marzo 2015 21:07

Appena visto. Mi unisco al coro, anche io credo che quelle siano le cripte di Grande Inverno!

Non lo dico con cattiveria ma la serie sembra sempre più una fanfiction! D'accordo tagliare e modificare, ma in certi casi stravolgono proprio :wacko:

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 09 marzo 2015 21:16

Spero che portino con loro il corpo di Ned :( Brienne nella tempesta di neve deve essere verso gli utili episodi...che su diriga da Jon?

O
Ombra Lunare
Confratello
Utente
843 messaggi
Ombra Lunare
Confratello

O

Utente
843 messaggi
Inviato il 09 marzo 2015 21:23

Comunque ecco il trailer

T
Tywin Lannister92
Confratello
Utente
798 messaggi
Tywin Lannister92
Confratello

T

Utente
798 messaggi
Inviato il 09 marzo 2015 21:39

Speriamo rendano bene le scene sulla barriera questa volta . Adoro l'attore che fa l'high sparrow

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 09 marzo 2015 21:40

Gran bel trailer, con diverse scene WTF.

Sansa a Grande Inverno l'ho avversata con tutto me stesso ma oramai devo ammettere che è vero. :ehmmm: Questo non significa affatto che sposerà Ramsay, penso piuttosto che in qualche modo le faranno assumere il ruolo di Lady Dustin (visto che va nelle cripte), mentre Ditocorto potrebbe essere quello che guasta i piani a Bolton (in un certo senso rimpiazza Manderly).

Interessante anche che vediamo Melisandre con Stannis in una tenda. Potrebbe voler dire che se ne va con lui in battaglia e lascia Jon da solo alla Barriera? Avrebbe qualche implicazione di non poco conto :stralol:

Brienne nella neve, può voler dire due cose: o si reca a Grande Inverno per recuperare "Arya", oppure va alla Barriera credendo che una delle sorelle Stark sia da Jon. La seconda opzione è però improbabile perchè in teoria dovrebbe incontrare Sansa già prima e quindi sapere che non è diretta alla Barriera. Oppure molto semplicemente l'inverno arriverà molto più a sud del previsto.

Dal poco che s'è visto mi sbilancio nel dire che Jonthan Pryce nei panni dell'Alto Septon sia stato un grande acquisto, ha la gravitas e il carisma giusti per la parte.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 09 marzo 2015 21:52

Trailer molto interessante, certamente. Sappiamo he Daario non morirà, almeno per un po'. Potrebbe anche essere un sogno di Dany, ma non lo credo. La scena con Tyrion e il drago mi pare piuttosto autentica, perciò credo che sia davvero lui a vedere Drogon volare, d'altronde senza i Griff è più che giusto velocizzare la sua storyline. Mi sa che in questa stagione avremo il flashback di Cersei bambina da Maggy la rana, credo proprio che la goccia di sangue che si vede a un certo punto sia la sua, offerta per avere la profezia. Molto, molto interessante Brienne. O hanno deciso di far arrivare l'inverno in grande stile, anche più a sud del previsto, o va da fArya a GI. Concordo con coloro che prevedono la Barriera improbabile per la vergine di Tarth, Detto questo, non ci resta che aspettare gli altri trailer (ammesso che ce ne saranno) o il 4 aprile...

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 09 marzo 2015 22:11

Chi può essere la ragazza a 1:21 circondata dai mendicanti?

Butto un paio di cose che non sono state dette: Brienne nella neve non potrebbe essere a Nido dell'Aquila? Sansa potrebbe essere il fantasma di Grande Inverno?

Melisandre seguirà Stannis in battaglia? Sarebbe spoilerante per la vicenda di Jon...

S
Syrio Forell
Confratello
Utente
303 messaggi
Syrio Forell
Confratello

S

Utente
303 messaggi
Inviato il 09 marzo 2015 22:24

Scusate, mi pare di aver capito che ci saranno parecchi ricordi nelle quinta stagione. Un'attrice per Cersei giovane anche. Potrebbe essere un'occasione per Ned Stark di tornare sul set?

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 09 marzo 2015 22:28

C'è chi ipotizza una sacerdotessa rossa, magari una sorta di rimpiazza di Moqorro.

Riguardo a Meggy la Rana, già sappiamo che ci sarà, quindi è plausibile che la goccia di sangue sia sua.

Sui flasback non s'è mai parlato di "molti ricordi", sappiamo che ne sono stati progettati almeno 2 e che ce ne sarà almeno 1 (Meggy appunto).

Anche la scena di Selyse per terra è abbastanza criptica. Potrebbe essere legata all'uccisione di Jon?

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 09 marzo 2015 22:32

Me lo stavo domandando anch'io. Più che altro sembra non centrare nulla con quello che sappiamo-immaginiamo.

L'ambientazione sembra il Ponte di Volantis (sembra). L'atteggiamento degli Essosiani è uguale a quello degli ex-schiavi nei confronti di Dany.

Ho visto un piccolo braciere vicino a lei. Magari non vuol dire niente, ma mi è venuto in mente che potrebbe essere una sacerdotessa di R'hllor che Tyrion e Varys incontrano di sfuggita nel loro viaggio.

Volevo chiedervi una cosa: a 0:48, quello di spalle con cui parla Jon... solo a me sembra Gendry? Al collo porta qualcosa che mi ricorda il fazzoletto che indossava... Un incontro tra il bastardo di Rob e il "bastardo" di Ned potrebbe essere interessante!

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 09 marzo 2015 22:34

Potrebbe, ma anche no. Magari succede mentre Jon è impegnato nella battaglia ad Aspra Dimora... Riguardo a Ned, tempo fa giravano voci di scene già girate riguardanti la deposizione di Aerys e poi non andate in onda, potrebbe anche essere, ma, onestamente, lo vedo improbabile, a meno che non vogliano svelarci una certa teoria su Jon. Mi pare improbabile, però, perché è troppo presto, oltre al fatto di non essere stati adeguatamente edotti su Lyanna e Rhaegar...

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 09 marzo 2015 22:36

Volevo chiedervi una cosa: a 0:48, quello di spalle con cui parla Jon... solo a me sembra Gendry? Al collo porta qualcosa che mi ricorda il fazzoletto che indossava... Un incontro tra il bastardo di Rob e il "bastardo" di Ned potrebbe essere interessante!

Penso sia il ragazzino che ha ucciso Ygritte nella passata stagione.

O
Ombra Lunare
Confratello
Utente
843 messaggi
Ombra Lunare
Confratello

O

Utente
843 messaggi
Inviato il 09 marzo 2015 22:37

A me sembra il ragazzino che ha ucciso Ygritte, Gendry è più grosso di statura.

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 09 marzo 2015 22:40

Infatti, non credo che il ragazzo che si vede parlare con Jon sia Gendry. Come è stato detto, Gendry è più alto, e mi pare che l'attore sia troppo chiaro di capelli per essere lui.

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 09 marzo 2015 22:59

Sì, in effetti Gendry me lo ricordavo più "largo"... però anche il Ragazzino me lo ricordavo più basso! sarà giustamente cresciuto :ehmmm:

Un altra cosa: all' 1:07 vediamo la conferma a molte delle indiscrezioni sulla trama ad Approdo. Ci sono Loras, Cersei, Olenna, Tommen e Margaery (credo) da una parte, l'Alto Septon in piedi e un uomo dall'altra parte. Penso sia la scena in cui il "prostituto" di Petyr confessa la propria omosessualità incastrando Loras (che scatta per tiragli un pugno ed è prontamente arrestato dal Credo). Il tutto rientrerebbe nel grande piano ( >_> ) di Cersei per non sposarsi e/o affossare i Tyrell, magari proprio con un aiutino di Ditocorto!

p.s. mi unisco anch'io al coro: l'attore che fa l'Alto Septon, con due battute, mi ha già convinto!!

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE