Leggendo le sinossi sembrerebbe che Stannis tenta Jon nel secondo episodio e nel terzo la Barriera non é menzionata. Che l'elezione avvenga nella quarta? Se cosí fosse spero che possano far spendere a Jon due o tre battute, magari parlando con Sam, dei sogni che ha sulle cripte di GI e come i lord gli dicano che non è uno di loro.
Anche se non sono citati Theon e Sansa possono comparire tra il secondo o il terzo. Anche negli anni passati le sinossi non coinvolgevano tutte le storylines.
Penso però che verrebbe detta una cosa tipo "i GdN scelgono il loro LC"
Le sinossi sono sempre state molto vaghe, basta vedere che quella della terza non nomina neanche l'Alto Septon nonostante il titolo sia dedicato a lui
Dalla pagina facebook di game of thrones si puó visualizzare il Second trailer ;)
Fate attenzione a dove dono Sansa e Brienne...
Dalla pagina facebook di game of thrones si puó visualizzare il Second trailer ;)
Fate attenzione a dove dono Sansa e Brienne...
Ho appena visto il trailer in questione e... boh, non ci sto capendo più niente
miiii che trailer
spiegati meglio ,grazie.
io non ho capito dove sono
Sansa, a questo punto, mi pare confermato vada a Winterfell... ma brienne che ci fa li
o meglio, riguardando il trailer... dov'è 'lì'
Si a GI ci va con Ditocorto (si vede nella scena in cui arrivano soldati della Valle a GI...per non parlare lei da sola dove è!!!! A bocca aperta) Brienne é in una tempesta di neve!!! Grande Inverno o Barriera?
Una delle poche note positive, la recitazione di Kit mi sembra migliorata e anche i suoi discorsi hanno un senso, D&D hanno finalmente deciso di allinearsi con il libro sulla questione dei bruti invece di inventarsi il nonsense delle stagioni precedenti.
magari solo nord... a vagare chissà dove... ci sono tante scene che mi lasciano perplesso:
0.05 chi bruciano??
0.30 è tyrion che vede drogon volare o sono due scene separate?
0.32-33 vabbè sono rimasto sconvolto
0.38
Il campo di stannis a fuoco? quindi arriveremo già alla parte in cui stannis è praticamente fuori GI?anche perchè poi a 0.41 c'è stannis che si prepara a una battaglia in una tenda visibilmente innevata...
0.48-49 dov'è
1.03 che in questa stagione tommen sia in pericolo?
1.09 chi è l'interrogato??
1.22 dov'è brienne pt2
1.22-23 chi diavolo è??
1.24-25 queste scene mi intrigano tantissimo... magari
brienne catturata dalla fratellanza senza vessili
1.27 selise a terra??
e la scena finale... questo cosa vuol dire ora??
aggiornamento: non ricordavo che fine avesse fatto drogon nell'ultima stagione... si spiega la scena finale
Brienne opto per GI a seguire Sansa...
Comunque non ci capisco più nulla
E da Sansa sono sconvolta.
E chi è con Ramsay?
Per quanto riguarda Tyrion, evidentemente qll immagine col Drago non era proprio vera.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
E chi è con Ramsay?
penso sia quella attrice che era stata confermata per un paio di puntate... quella che inseguiva con ramsay e i cani la povera la ragazza, mi pare la prima volta che ram ci fu presentato xD Miranda o qualcosa del genere
L'ho pensato pure io, quindi alla fine penso sarà lei fArya, come qualcuno supponeva.
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Si a GI ci va con Ditocorto (si vede nella scena in cui arrivano soldati della Valle a GI...per non parlare lei da sola dove è!!!! A bocca aperta) Brienne é in una tempesta di neve!!! Grande Inverno o Barriera?
Baelish dovrà di nuovo ricorre al teletrasporto, come fa nel girò di una stagione in tre posti diversi lontanissimi tra loro, Valle, Grande inverno e Approdo del Re.
Sansa da sola con la candela non è nelle cripte di Winterfell?
Anche a me sembrano le cripte. Andrà a vedere la tomba del padre no? O dite che ne aproffitano per dirci qualcosa su Lyanna?
- Jon Snow
SPOILER TWOW
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi