Siccome dal 7 al 13 non ci sarò non ce la farò a votare, e temo neppure a finire il racconto (che avevo solo iniziato), ma ci proverò domani xD
Albert dai che ce la fai....aspettiamo il tuo racconto ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io ho un'idea sin dal principio ma è stato un mese veramente infernale... vedremo se riesco a concludere qualcosa nel tempo che resta!
Nel frattempo ora finisco di leggere i vostri racconti e li commento!
Mi sono accorta di aver fatto un paio di errori di battitura. Posso correggere dato che sono fuori concorso? <br /><br />Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk<br /><br />
Un'ideina ce l'avrei. Non che mi faccia impazzire, però è un'idea su cui lavorare. Aspetto un po' sperando che ne arrivi una che mi convinca di più, per ora mi tengo cara cara questa!
Ok, tieniti cara l'idea, ma poi l'avarizia non è roba da contest! Facci partecipi! " />
Cosa gradita assai!!
bel tema, Maya
Aeron Plain e forza! " />
Non vale, c'è un mese di tempo e mi viene l'idea subito stavolta xD
mmmm qualche ideuzza mi frulla in mente, stavolta il tempo lo trovo sicuro!
Eh... trovalo perché un racconto veterano lo voglio proprio leggere eh! " />
Un'ideuzza è arrivata, devo lavorarci perchè ora come ora col tema del contest c'entra poco o nulla " />
E lavoraci!!! (Con te son duro! Avanti, scrivi! Che scrivi bene...) " />
Finalmente si è accesa la lampadina! Ho un'idea!!!
.....Devo "solo" metterla in prosa ora...
E allora??? La mettiamo in prosa o no? " />
Insomma! 6 potenziali racconti!!!
Cavaliere e Ser Matthews che potrebbero anche darsi da fare... e non solo loro, ilrederlnord che fa non rende la pariglia al gemello inglese?
Poi Laren Dorr, Sposa del re, Daerys!, Metamorfo!!! Misterpirelli(che di tempo per sbollire ne è passato eh), insomma, mi scuso anche con gli altri che non chiamo a raccolta... Emma Snow!!!(MSES è una regola inderogabile! Devi scrivere!!! O ti scateno Bimbina contro!) " />
E che ca!!! Un mese! E scrivete sto tema del due! Non era pensato per ricevere DUE di picche eh... " />
ps
ci ho messo seimila facce sorridenti, e scrivete però...
Forza ragazzi, in genere gli ultimi giorni sono quelli che vedono spuntare racconti come fiori xD
Io ho deciso di leggerli quando scade il termine per postarli ^____^
ma state tranquilli che ci sono " />
Mi sono accorta di aver fatto un paio di errori di battitura. Posso correggere dato che sono fuori concorso? <br /><br />Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk<br /><br />
NO! " />
ormai ti ho quotato e ho letto, per cui dovrei rileggere tutto da capo! " />
(risposta ufficiosa, non sono il giudice io).
Ragazzi ....oggi comincio a scrivere i commenti...datemi materiale sul quale lavorare!
NO! " />
ormai ti ho quotato e ho letto, per cui dovrei rileggere tutto da capo! " />
(risposta ufficiosa, non sono il giudice io).
Cattivo!!! :P
Cattivo io???
Ma se mi piace Euron!
" />
@hacktuana sei stato decisamente originale! Questa volta più del solito hai tenuto il tono leggero e scherzoso e hai dato comunque un senso positivo al tema.
@ kinginthenorth il racconto è scritto bene, ed è il mio genere, per cui ho proprio gradito la lettura. Bravo! Sullo stile mi sembra che in questo, più dell'altro, ci sia una struttura ben costruita.
Intanto, complimenti a Kinginthenorth, la storia mi è piaciuta, è una tematica che ho immaginato più volte, e direi che l'hai resa molto bene!
@ kinginthenorth il racconto è scritto bene, ed è il mio genere, per cui ho proprio gradito la lettura. Bravo! Sullo stile mi sembra che in questo, più dell'altro, ci sia una struttura ben costruita.
Rispondo adesso a entrambi, grazie sia ad hacktuhana (scusa, mi ero dimenticato del tuo commento positivo) che a ygritte siete "troppo bbuoni" :P
(io aspetto la fase delle votazioni per commentarli tutti.. sono più di 5, ergo possiamo esprimere due voti " />)
Kinginthenorth credo che saranno anche più di dieci Prina di mercoledì
Kinginthenorth credo che saranno anche più di dieci Prina di mercoledì
giusto per mettermi ancora più in difficoltà su chi votare " />