Ancora una volta è stato difficilissimo scegliere... Ma alla fine ho deciso di votare Aeron Plain e Erin
Voto Ser Lostdream e Aeron Plain.
Ho letto tutti i racconti d'un fiato, mi spiace non avere il tempo per commentarli uno ad uno.
Mi unisco ai complimenti generali e ringrazio chi ha avuto la pazienza di commentare il mio racconto, ho avuto seri dubbi sul renderlo più o meno vago e sono contento che il finale sia stato apprezzato ^^
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Ultimi 10 minuti di voto.. forza.. qualcuno potrebbe anche recuperare!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Bene ci siamo, stop al voto!
A breve con i risultati! ">
Addio Got
Il secondo Megacontest di Scrittura Creativa della Barriera, ha raccolto i seguenti risultati:
Purtroppo non ottengono alcun voto: Cavalier Stampella, Eddard Greyjoy, Hacktuhana, Ygritte baciata dal fuoco
Ottiene 1 voto: Kinginthernorth
Ottengono 2 voti: Erin, Lochlann, Ser Matthews
Ottiene 4 voti: Ser Lostdream
Ottiene 6 voti: Lady Robyn Snow
Infine Aeron Plain con 9 voti conquista lo scettro di vincitore del Secondo Megacontest di Scrittura Creativa.
Complimentoni ad Aeron Plain!!! ">
NB: tenetevi pronti, il prossimo Contest sta per arrivare!!
Addio Got
Congratulazioni Aeron Plain " />" />
Complimentissimi Aeron!! ">
Bravo Aeron!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Complimentoni Aeron! " />
congratulazioni Aeron " />
Bravo Aeron! " />
Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno votato e scusarmi per non essere riuscita a farlo io stesso. Purtroppo il tempo è tiranno in questo periodo, quindi non sono riuscita a leggere nessuno dei lavori in concorso (Eccetto quello di Mattia).
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
GRAZIE! GRAZIE MILLE!!
per i voti e soprattutto per i commenti... sono ancora tutto rosso dall'imbarazzo! " />
spero vivamente che il tema del prossimo contest sia di vostro gradimento come quello appena passato...
già non vedo l'ora di leggere i prossimi racconti!
Complimenti a tutti!!! " />
Complimenti Aeron! Vittoria meritatissima!
Riguardo a:
curiosità: le allusioni marvelliane sono giuste? oltre a Logan, mi ricorda qualcosa anche il boss King(pin).
A dire il vero queste non sono volute. Il nome Logan l'ho preso dal racconto "La fuga di Logan", il che si allaccia alla lontana al film "The Island" a cui mi sono ispirato.
Però in effetti, può essere che il nome del boss sia una citazione inconscia.... Ultimamente sto leggendo un sacco di marvel (Infatti la mia prima idea era una storia di supereroi)
Complimenti!