Entra Registrati
Bleach
K di kinginthenorth
creato il 30 marzo 2014

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 10:06

Grimmjow, non avevo sbagliato di tanto......è l'Arrancar n° 6.....deposto e "rinato"........

E continuo a pensare che il n° 1 sia davvero Ulquiorra......


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 16:02

Grimmjow, non avevo sbagliato di tanto......è l'Arrancar n° 6.....deposto e "rinato"........

Si, per fortuna che ha ripreso il suo posto!!! Aizen veramente antipatico, come sempre :)


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 03 novembre 2014 18:43

:shock: No...mi crolla una certezza assoluta!!!! Non posso credere che Ulquiorra sia "solo" il n° 4!!!! :shock:

A questo punto non so immaginare chi siano i primi 3....


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 03 novembre 2014 23:35

:shock: No...mi crolla una certezza assoluta!!!! Non posso credere che Ulquiorra sia "solo" il n° 4!!!! :shock:

A questo punto non so immaginare chi siano i primi 3....

Eh....a me piace proprio la battuta di Ulquiorra....Ichigo sta morendo e vuole continuare a combattere per sconfiggerlo..allora Ulquiorra gli fa vedere il numero 4 e dice tipo "vedi, anche se in qualche modo riuscissi a sconfiggermi ci sarebbero altre ben tre Espade più forti di me" e così Ichigo entra in confusione e cade nella disperazione perché capisce che per il livello che é non riuscirà a proteggere nessuno :(


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 9:45

Adesso voglio proprio vedere come si tolgono le castagne dal fuoco tra tutti; Rukia è mezza morta, Ichigo....ok, ha battuto Grimmjow ed ha "salvato" momentaneamente Orihime (che sta diventando la peggiore combinazione tra i difetti di Sakura e Lady Isabelle/Atena messe insieme >_> ....prima mi piaceva il suo personaggio un po' indeciso, svampito se vogliamo, segretamente innamorata di Ichigo......ora semplicemente non la posso patire)......Chad se non è morto, poco ci manca e Renji ed Ishida, anche se riuscissero a scappare dall'arrancar n° 8 (odioso, veramente odioso!!), non avrebbero scampo nel caso in cui dovessero combattere ancora......e mancano ancora 6 Espada da sconfiggere, più un certo numero di ex-espada, Tousen, Gin (che più passa il tempo, più mi piace come personaggio......è ambiguo, ora è dalla parte di Aizen, ma sembra sempre che stia tramando qualcosa nell'ombra; o è solo una mia impressione?) and, last but not least, Aizen!

Qui, o arrivano massicci rinforzi dalla Soul Society, oppure la storia si trasforma in una ciofeca >_>


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 14:28

Che bella la storia di Kaien Shiba....tristissima :( Forza Rukia!!!

Pensa che per me Orihime, insieme a Ichigo e Matsumoto, hanno un qualche collegamento con il Re degli spiriti!!! Aizen ha definito il potere di Orihime pari a quello di un Dio visto che con la forza della sua volontà può cambiare la realtà! Anche a me con questa saga Orihime mi é risultata un pò antipatica...e, a parte questo "collegamento divino" che vedo in lei, non so cosa aspettarmi da questo personaggio...

 

Eh si non è una bella situazione al momento....


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 22:38

Concordo sulla storia di Kaien..la filosofia di Ukitake è bellissima. E poi Kaien..aaah la tentazione di spoilerare è alle stelle!! :stralol: :stralol:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 07 novembre 2014 11:01

E lo sapevo che sarebbe arrivato anche Zaraki!!!! Ma vieni!!! Grande Kempachi!!!!

Byakuya :wub: :wub: :wub: :wub: OMG, OMG, OMG!!!! "Ti uccido perché hai puntato la spada contro il mio onore" e la scena che si chiude su Rukia a terra..... :wub: :wub:

 

Salvate le chiappe ad Ichigo e compagni, come faranno i 4 capitani a tornare indietro da Hueco Mondo? Bisognerà aspettare che Ichi sconfigga Ulquiorra, ultimo baluardo posto a difesa di Las Noches, visto che Aizen e compagni sono andati a scontrarsi nella falsa Karakura contro il resto del Gotei 13.


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 07 novembre 2014 13:32

Zaraki-Noitora è uno degli scontri più divertenti e anche mayuri-octava espada è da pazzi.

Byakuya con quella frase è diventato leggenda :glare: .

 

Tornando invece all'ultimo capitolo l'abilità di Bach mi ha lasciato di sasso. Pensavo fossero soltanto resuscitati e invece..tanto sta arrivando la cavalleria, Kyouraku entra in scena :wub: :wub:

 

ps: finalmente Juha e il monaco si sono incontrati OMG :o

Modificato il 05 July 2024 17:07

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 07 novembre 2014 14:04

Tornando invece all'ultimo capitolo l'abilità di Bach mi ha lasciato di sasso. Pensavo fossero soltanto resuscitati e invece..tanto sta arrivando la cavalleria, Kyouraku entra in scena :wub: :wub:

 

ps: finalmente Juha e il monaco si sono incontrati OMG :o

Eh si...sento che Kyoraku e Ichigo sono vicini....

Comunque penso che Bach annienterà prima la squadra 0, poi Ichigo&Co....quello che sto aspettando, a questo punto, è l'intervento del Re...ormai sono alle sue porte :D


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 07 novembre 2014 14:28

Io invece penso che dopo aver fatto fuori il monaco andrà dritto dal re.

Ichi e Urahara andranno in aiuto del king mentre i potenziati e Kyouraku andranno a salvare la divisione 0(nei guai non tanto a causa dei 4 stern visto che cmq hanno i bankai ma a causa di haschwald)

 

Uryu credo accompagnerà il re oppure avrà uno scontro con ichi mentre urahara prosegue per il palazzo reale, per poi andare insieme a darle a juha.

Di sicuro per battere juha a ichi servirà i potere ma soprattutto il cervello di ishida.

 

Ho anche la terribile sensazione che uryu morirà in questa saga..

 

PS: secondo te/voi anche Bleach si fermerà a 700? se si abbiamo ancora 2 anni davanti.


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 07 novembre 2014 14:47

Anche io credo che sia arrivato il momento che qualche amico di Ichigo :(

Anche se secondo me, non servirebbe allo sviluppo del protagonista....Ichi combatte al massimo per tenerli in vita...

 

Si infatti non ho capito Uryu in questo momento dove si trovi....mi aspetto anche io che dentro al palazzo reale ci sarà Bach "scortato" da Ishida...e sono molto curiosa di vedere questo palazzo...ma anche il Re che ruolo avrà e Bach che cosa vuole...vuole essere lui il Re delle Anime?

 

Riguardo alla fine di Bleach....se non ritorna ad avere l'attenzione del pubblico di qualche anno fa...si, penso che fra uno/due anni possa finire...:(

 

Che cosa triste però....Naruto non lo seguivo molto, ma mi dispiace cmq che sia finito...si chiude un'epoca in qualche modo.....voglio vedere quando finirà Bleach...andrò in crisi !!!!!! :( magari l'anime potrebbe aiutare


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 07 novembre 2014 15:12

Ti capisco..con questa saga Bleach è tornato in cima alle mie preferenze..

Per il prox lucca ho deciso di fare un quincy..basta con ichigo e basta con byakuya..una bella uniforme bianca e via ;)

Il problema è convincere quegli sfaticati dei miei amici e fare gioco di squadra..gli anni scorsi si sono vestiti da arrancar o da full bringer e io l'unico idiota tutto di nero :stralol: :stralol: :stralol:


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 07 novembre 2014 15:30

Beh potreste fare tutti i quincy...loro avrebbero cmq vestiti bianchi che potrebbero riciclare ;)


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 09 novembre 2014 22:13

Se riesco a convincerli a fare la theme di gruppo sarebbe tanta roba..poi dovrei decidere quale quincy..magari As Nodt? :stralol: :stralol:

 

Ora che è finito Naruto mi auguro che Feanor,Albert o Sharingan tanto per citarne qualcuno comincino Bleach perché merita davvero e questa discussione ne guadagnerebbe visto che abbiamo solo 2 anni prima che termini anche questo bel manga :(

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
522
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Darklady
150 messaggi
E
Elessar
129 messaggi
B
BiancaStark
115 messaggi
A
Artorias Dayne
55 messaggi