Entra Registrati
Bleach
K di kinginthenorth
creato il 30 marzo 2014

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 16 novembre 2014 22:56

Byakuya, non potrà MAI essere battuto da Renji....per quanto sia migliorato, per quanto abbia un bankai potente.....non è paragonabile al Sembonzaukra Kageyoshi di Byakuya :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 16 novembre 2014 22:58

Esatto..Senbonzakura è una delle poche zampakutou totali..attacco e difesa incredibile e poi Byakuya è un maestro nel kido.

Renji... :stralol: :stralol:

Il power up l'hanno avuto entrambi ;)


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 17 novembre 2014 11:38

Pochi episodi ancora (20 o poco più) e poi mi dedicherò al manga......anzi, mi sa che andrò a leggermi le parti che mi hanno colpito di più nell'anime, così da vedere quanto sono stati fedeli alla storia originale......

Devo dire che non vedo l'ora, solo che voglio vedere i combattimenti e mi piace come li hannno resi nell'anime; alcuni sono tra i migliori che abbia mai visto.....poi io sono una fanatica delle spade, quindi Bleach è uno spasso per me, sotto questo punto di vista! :figo:

 

Per tornare un'attimo sul film 2 di Bleach; ho avuto la sfortuna di vederlo in italiano.....il doppiaggio è a dir poco penoso :shock:

Rangiku, tra le peggiori!! E dire che la voce jappo le calza davvero a pennello; anche "Yama Jii" Yamamoto ha avuto un doppiaggio pessimo....L'amato Byakuya, una voce piatta, quasi inconsistente >_> .....Ichi, se non altro, è quello che forse se la passa meglio.

Hitsugaya (protagonista o co-protagonista del film).....bha.....gli hanno dato la stessa voce che aveva Tsuna in Katekyo Hitman Reborn (altro anime in cui il mio personaggio preferito aveva capelli bianchi/argento e occhi chiari.......sarà mica un caso? :stralol: ); che se vogliamo ci sta, data l'età più o meno coetanea di questi due personaggi, però potevano fare un lavoro migliore........


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 17 novembre 2014 13:13

Allora Senbonzakura è una delle migliori zampakutou....ma non vedo perchè Renji non meriti di sconfiggere Byakuya o di dimostrare di essere un suo pari! Volete che il povero Renji "continui ad ululare alla luna"? Forza Renji ;)

 

Quello che mi dispiace di Byakuya-Senbonzakura è che ho l'impressione che Tite ci abbia detto già tutto....aspetto con ansia il suo power-up perché veramente mi sembra che di più non ci possa essere....

Nello scontro con iIchigo Byakuya dice di usare tutta la sua forza.....di Senbonsakura sappiamo tutti i pregi e tutti i suoi difetti.....Tite si dovrà inventare qualcosa fatta bene!!!!!!

 

Per me Bleach è il manga con gli scontri/combattimenti più eccitanti e più poetici allo stesso tempo :)


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 17 novembre 2014 14:00

Concordo sull'ultima parte, concordo sulla seconda parte, sulla prima parte..bé perché no? Ecco cosa risponde Byakuya-sama a chiunque osi sfidarlo(compreso renji): "Il Bankai? Non dire eresie, ragazzino. Devi crescere altri mille anni per avere l'onore di morire colpito dal mio Bankai."


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 17 novembre 2014 16:27

Renji merita di diventare capitano, in un futuro.....ma non della VI Brigata, non finché ci sarà Byakuya.....e no, lui non potrà mai batterlo pur con tutti i power-up che possa avere. L'unico modo per lui di diventare capitano della VI Brigata al posto di Kuchiki-sama è che Byakuya muoia (oddio, ti prego fa che non accada :shock: ) per mano di un nemico molto, ma molto più forte di lui; ad ora l'unico che potrebbe farlo è Yama-Jii..........oppure due capitani come Ukitake e Kyoraku in accoppiata (perché se si sfidassero uno contro uno.....potrebbe finire in pari.....). Byakuya è sicuramente uno degli Shinigami più forti, secondo me è anche più forte di Zaraki.


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 17 novembre 2014 18:19

No no, aspettate!!! Non ho specificato bene nel messaggio precedente :(

Penso che la brigata 6 sia "preclusa" in un certo senso alla famiglia Kuchiki....quindi se accadesse qualcosa a Byakuya, penso che sarà Rukia (chiaramente con Bankai)

Per Renji penso che possa essere capitano della 13 (Ukitake buono o cattivo, con la salute che si ritrova non penso lo vedremo ancora per molto) o della 3....la 11 è destinata a Ikkaku :) (in un futuro più lontano possibile questo!!!!!)

 

Quindi, una voltato diventato capitano di un'altra brigata, possa dimostrare a Byakuya tutto il suo valore....


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 17 novembre 2014 18:42

Che renji possa diventare capitano lo penso anch'io..che possa battere Byakuya no..

Se byakuya morisse potrebbe essere sostituito da Renji..anche se è dal nonno di Byakuya che la sesta è affidata alla famiglia..boh..

In ogni caso renji e giovani sono il futuro..

 

Per ora lunga vita a zaraki e a byakuya nisan :)


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 18 novembre 2014 13:29

Ok...ok..ok...

Chi diavolo sono questi Fullbring????

Amici?

Nemici?

 

Un gruppo disomogeneo i cui appartenenti hanno obiettivi diversi? E perché c'è un pazzoide che se ne va in giro a minacciare/ferire gli amici di Ichigo?

Soppianteranno il ruolo degli Shinigami nella storia???

Niente più Byakuya :shock: ....Hitsugaya :shock: .....Rangiku :shock: ...Renji :shock: ....Rukia :shock:.....e resto del Seireitei???

 

 

 

PS: Accidenti quanto è acido e fetente il padre di Ishida!!! Quasi non ha fatto una piega quando il figlio è stato ferito >_>

 

 

EDIT: Ma che fine ha fatto papi Kurosaki?? :idea:

 

EDIT2: Perché Sado sta con i Fullbring? E' un Fullbring pure lui? Ma allora a questa stregua, lo sarebbe anche Inoue, in teoria.....

.....e......come cavolo fa Ichigo ad essere un Fullbring??? :shock:

Modificato il 05 July 2024 17:07

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 18 novembre 2014 14:56

Se vuoi te lo dico..


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 18 novembre 2014 15:03

Ok....no :jaqen: ......mi leverei tutta la sorpresa...... >_>


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 18 novembre 2014 16:54

Ti dico solo che la saga del fullbring è tecnicamente difficile da capire..nonostante la trovassi noiosa(dopo tutto quello che avevano passato ci credo) ho dovuto rileggerla 2-3 volte per capire il funzionamento del fullbring..cmq è molto utile e si allaccia bene alla trama seguente


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 18 novembre 2014 19:42

Anche a me la saga dei fullbring aveva lasciato abbastanza costernato alla prima lettura, però come ha già detto elessar è necessaria per capire meglio la saga seguente..

 

Comunque sia come coppia capitano-vice voto a occhi chiusi Zaraki-Yachiru, quest'ultima mi fa morir dal ridere ogni volta che compare :)

Come zanpakuto direi Kazeshini, il loro proprietario mi ha sempre affascinato molto :figo:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 18 novembre 2014 20:29

Mah...per ora in effetti è difficile cercare di tirarne fuori qualcosa di logico e concreto; attualmente è stato spiegato che i poteri fullbring sono innati e possono manifestarsi fin da subito (come nel caso di Ginjo e gli altri), oppure scoprirli in un secondo tempo e non completamente (come nel caso di Sado).

Ichigo in pratica ha forzato il manifestarsi di questi poteri perché ha bisogno di tornare ad essere uno shinigami.....anche se, papi Kurosaki, Kisuke e Rukia non me la raccontano giusta......ho come l'impressione che vogliano remargli contro per qualche strana ragione.......

 

 

Bha, staremo a vedere.......


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 19 novembre 2014 16:41

Noooooooo....ma Ichigo senza katana "nun se po vedé"


Messaggi
522
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Darklady
150 messaggi
E
Elessar
129 messaggi
B
BiancaStark
115 messaggi
A
Artorias Dayne
55 messaggi