Byakuya, non potrà MAI essere battuto da Renji....per quanto sia migliorato, per quanto abbia un bankai potente.....non è paragonabile al Sembonzaukra Kageyoshi di Byakuya
Esatto..Senbonzakura è una delle poche zampakutou totali..attacco e difesa incredibile e poi Byakuya è un maestro nel kido.
Renji...
Il power up l'hanno avuto entrambi ;)
Pochi episodi ancora (20 o poco più) e poi mi dedicherò al manga......anzi, mi sa che andrò a leggermi le parti che mi hanno colpito di più nell'anime, così da vedere quanto sono stati fedeli alla storia originale......
Devo dire che non vedo l'ora, solo che voglio vedere i combattimenti e mi piace come li hannno resi nell'anime; alcuni sono tra i migliori che abbia mai visto.....poi io sono una fanatica delle spade, quindi Bleach è uno spasso per me, sotto questo punto di vista!
Per tornare un'attimo sul film 2 di Bleach; ho avuto la sfortuna di vederlo in italiano.....il doppiaggio è a dir poco penoso
Rangiku, tra le peggiori!! E dire che la voce jappo le calza davvero a pennello; anche "Yama Jii" Yamamoto ha avuto un doppiaggio pessimo....L'amato Byakuya, una voce piatta, quasi inconsistente .....Ichi, se non altro, è quello che forse se la passa meglio.
Hitsugaya (protagonista o co-protagonista del film).....bha.....gli hanno dato la stessa voce che aveva Tsuna in Katekyo Hitman Reborn (altro anime in cui il mio personaggio preferito aveva capelli bianchi/argento e occhi chiari.......sarà mica un caso? ); che se vogliamo ci sta, data l'età più o meno coetanea di questi due personaggi, però potevano fare un lavoro migliore........
Allora Senbonzakura è una delle migliori zampakutou....ma non vedo perchè Renji non meriti di sconfiggere Byakuya o di dimostrare di essere un suo pari! Volete che il povero Renji "continui ad ululare alla luna"? Forza Renji ;)
Quello che mi dispiace di Byakuya-Senbonzakura è che ho l'impressione che Tite ci abbia detto già tutto....aspetto con ansia il suo power-up perché veramente mi sembra che di più non ci possa essere....
Nello scontro con iIchigo Byakuya dice di usare tutta la sua forza.....di Senbonsakura sappiamo tutti i pregi e tutti i suoi difetti.....Tite si dovrà inventare qualcosa fatta bene!!!!!!
Per me Bleach è il manga con gli scontri/combattimenti più eccitanti e più poetici allo stesso tempo :)
Concordo sull'ultima parte, concordo sulla seconda parte, sulla prima parte..bé perché no? Ecco cosa risponde Byakuya-sama a chiunque osi sfidarlo(compreso renji): "Il Bankai? Non dire eresie, ragazzino. Devi crescere altri mille anni per avere l'onore di morire colpito dal mio Bankai."
Renji merita di diventare capitano, in un futuro.....ma non della VI Brigata, non finché ci sarà Byakuya.....e no, lui non potrà mai batterlo pur con tutti i power-up che possa avere. L'unico modo per lui di diventare capitano della VI Brigata al posto di Kuchiki-sama è che Byakuya muoia (oddio, ti prego fa che non accada ) per mano di un nemico molto, ma molto più forte di lui; ad ora l'unico che potrebbe farlo è Yama-Jii..........oppure due capitani come Ukitake e Kyoraku in accoppiata (perché se si sfidassero uno contro uno.....potrebbe finire in pari.....). Byakuya è sicuramente uno degli Shinigami più forti, secondo me è anche più forte di Zaraki.
No no, aspettate!!! Non ho specificato bene nel messaggio precedente
Penso che la brigata 6 sia "preclusa" in un certo senso alla famiglia Kuchiki....quindi se accadesse qualcosa a Byakuya, penso che sarà Rukia (chiaramente con Bankai)
Per Renji penso che possa essere capitano della 13 (Ukitake buono o cattivo, con la salute che si ritrova non penso lo vedremo ancora per molto) o della 3....la 11 è destinata a Ikkaku :) (in un futuro più lontano possibile questo!!!!!)
Quindi, una voltato diventato capitano di un'altra brigata, possa dimostrare a Byakuya tutto il suo valore....
Che renji possa diventare capitano lo penso anch'io..che possa battere Byakuya no..
Se byakuya morisse potrebbe essere sostituito da Renji..anche se è dal nonno di Byakuya che la sesta è affidata alla famiglia..boh..
In ogni caso renji e giovani sono il futuro..
Per ora lunga vita a zaraki e a byakuya nisan :)
Ok...ok..ok...
Chi diavolo sono questi Fullbring????
Amici?
Nemici?
Un gruppo disomogeneo i cui appartenenti hanno obiettivi diversi? E perché c'è un pazzoide che se ne va in giro a minacciare/ferire gli amici di Ichigo?
Soppianteranno il ruolo degli Shinigami nella storia???
Niente più Byakuya ....Hitsugaya .....Rangiku ...Renji ....Rukia .....e resto del Seireitei???
PS: Accidenti quanto è acido e fetente il padre di Ishida!!! Quasi non ha fatto una piega quando il figlio è stato ferito
EDIT: Ma che fine ha fatto papi Kurosaki??
EDIT2: Perché Sado sta con i Fullbring? E' un Fullbring pure lui? Ma allora a questa stregua, lo sarebbe anche Inoue, in teoria.....
.....e......come cavolo fa Ichigo ad essere un Fullbring???
Se vuoi te lo dico..
Ok....no ......mi leverei tutta la sorpresa......
Ti dico solo che la saga del fullbring è tecnicamente difficile da capire..nonostante la trovassi noiosa(dopo tutto quello che avevano passato ci credo) ho dovuto rileggerla 2-3 volte per capire il funzionamento del fullbring..cmq è molto utile e si allaccia bene alla trama seguente
Anche a me la saga dei fullbring aveva lasciato abbastanza costernato alla prima lettura, però come ha già detto elessar è necessaria per capire meglio la saga seguente..
Comunque sia come coppia capitano-vice voto a occhi chiusi Zaraki-Yachiru, quest'ultima mi fa morir dal ridere ogni volta che compare :)
Come zanpakuto direi Kazeshini, il loro proprietario mi ha sempre affascinato molto
Mah...per ora in effetti è difficile cercare di tirarne fuori qualcosa di logico e concreto; attualmente è stato spiegato che i poteri fullbring sono innati e possono manifestarsi fin da subito (come nel caso di Ginjo e gli altri), oppure scoprirli in un secondo tempo e non completamente (come nel caso di Sado).
Ichigo in pratica ha forzato il manifestarsi di questi poteri perché ha bisogno di tornare ad essere uno shinigami.....anche se, papi Kurosaki, Kisuke e Rukia non me la raccontano giusta......ho come l'impressione che vogliano remargli contro per qualche strana ragione.......
Bha, staremo a vedere.......
Noooooooo....ma Ichigo senza katana "nun se po vedé"